Oggi è mar 24 mar 2026, 6:45

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: White stax vs aggro
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:38 

Ciao a tutti volevo chiedere consiglio riguardo al seguente argomento: ho un mazzo white stax e quando mi trovo contro un mazzo aggro, perdo! Vinco quasi sempre la prima partira, poi i disastri vengono quando si inserisce la side; in particolare due carte sono il mio tormento: gaddock teeg e krosan grip uniti ad un'altra carta che va di main quasali pridemage: ; tali carte permettono infatti al mio opponent di impedirmi di giocare le carte decisive o distruggermi in maniera mirata la mia sudata "barriera anticreature"!
Quindi vorrei chiedere a tutti il seguente consiglio: Come creereste un mazzo white stax appositamente creato per distruggere un mazzo aggro?

Al momento attuale, usando la side, il mio mazzo diventa così:
24 terre:
4 ancient tomb
3 città dei traditori
4 rovine di trokair
6 pianure
4 wasteland
3 mishra factory

4 cavo intrappolante
4 crogiolo di mondi
4 armageddon
4 maghi del tabernacolo
3 smokestack
4 ghostly prison
2 da spade a spighe
2 polveriere
2 elspeth
3 calici del nulla
4 oblivion stone

e... prendo le mazzate. Oltre tutto il calice mi da' fastidio a spighe e polveriere... ma se levo il calice l'avversario mi cala troppa roba... come faccio??? Helppp! :-> [/b]

Urgg spacca!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:58 

ATTUALMENTE BANNATO
Risolvilo nel più vecchio dei modi: +2 Perish +2 Nature's Ruin in side, 3 Scrubland di main tutorabili di Lastricato e ti leverai dalle palle Gaddock e Trygon...per il Qasali non c'è granché da fare, o rinunci alle abilitò attivati e metti 4 Suppression Field, o punti sul non farlo mai arrivare a giocarlo.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 22:30 
Organizer

Prima cosa devi giocare 4 calici. Xkè lo devi fare di primo.
Secondo non ha senso giocare spighe in white stax, proprio xkè con calice nn devi avere nessuna spell cc1.

Ora per rispondere alla tua domanda:
[card]The Tabernacle at Pendrell Vale
[/card]
E' fortissima contro agro.
Cmq la tua lista, senza offesa e nulla di personale.. ma mi sembra la lista imbruttita di un white stax, cioè ogni modifica alla lista ufficiale che hai fatto. Hai peggiorato il mazzo, ecco ordunque svelato il misfatto del perché ci perdi sempre.
Vuoi tornare a vincere? Gioca la lista di qualcuno bravo, che era incattivito contro agro, con tipo i The Tabernacle at Pendrell Vale di main.

Ciau

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 22:47 

dato che è di moda tra i coglioni rispondere..

Perish=merda

mettici 4 begli ith di main e 2 tabernacoli,vediam chi passa poi!

@ coma : il flame non è consentito , ancora più grave se gratuito , come da regolamento :

banning

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 0:01 

1) Il tabernacolo della valle di Pendrell è forte in effetti però ha un costo monetario veramente impegnativo (sui 140 euro l'uno!!!)... o si trova anche a meno?
2) Ai labirinti di Ith non avevo pensato... li ho anche... Non è una carta che abbia mai amato tantissimo però in effetti forse potrei pensarci!
3) Il consiglio di mettere i perish mi sembra veramente pessimo anche perché con le rovine di Trokair non si possono tutorare le steppe ma solo le pianure base!

Urgg spacca!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 0:34 

urgg ha scritto:
3) Il consiglio di mettere i perish mi sembra veramente pessimo anche perché con le rovine di Trokair non si possono tutorare le steppe ma solo le pianure base!

Puoi tutorare una carta pianura e le steppe sono sia pianure che paludi.

Anche gli spiritelli nel loro piccolo si incazzano.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 1:42 
Legendary Creature

Secondo me è proprio la lista di base che è orribile: smoke, cavi, keg, niente tabernacoli, solo 4 geddon (esiste un ulteriore armageddon di portal: [card]ravages of war)[/card], spighe... nel complesso mi pare proprio la lista che non funzioni.
Mancano carte fondamentali x l'archetipo, a partire da crucible, trini: tutte carte che vanno in sinergia pesante con geddon e prison.
Tecnicamente questo mazzo non dovrebbe nemmeno stare male da zoo da doversi più di quel tanto preoccupare. Se montato con criterio.

Ad ogni modo per avere liste e consigli di questo tipo esiste il 3ad di stax: non vedo perche non riferirsi a quello.
Quindi isi lock

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=4934

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]