Oggi è mar 23 giu 2026, 15:01


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/02/2011 - Asti proxy] - Official report
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 13:18 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
Ciao a tutti, ecco il report del mio “esperimento”:riportare il Vintage in Piemonte!
Esperimento sinceramente andato maluccio nonostante premi mediamente buoni e posizione già felicemente collaudata…

Va bhe, passiamo al vero e proprio report…

24 partecipanti al via, ovviamente confermata la griglia a 25 cioè:

1) 4 Spiaggia Allagata + 4 Polluted Delta
2) 4 Calice del Nulla
3) 4 Smokestack
4) 1 Mana Crypt BB
5) 2 Laghetto Bollente
6) 4 Cavo Intrappolante
7) 1 Mana Crypt WB
8) 4 Frutteto Proibito

+ 1 Laghetto Bollente al miglior unproxy alla fine del torneo.


Svolgimento Top8


Lodato
-------------------------> Orsella
Orsella

---------------------------------------------> Giaquinto

Giaquinto
-------------------------> Giaquinto
Lamberti

-----------------------------------------------------------------> Giaquinto by drop

Barbiero
-------------------------> Barbiero
Romano

---------------------------------------------> Solito

Solito
-------------------------> Solito
Zannella

Simone Giaquinto vince il torneo nonchè il premio miglior unproxy (che asso pigliatutto)!

Liste Top8

1° Classificato: Giaquinto Simone aka Jack5 - Red Vault

4 underground sea
3 volcanic island
2 misty rainforest
2 polluted delta
2 flooded strand
2 island
1 tolarian academy
1 black lotus
1 mox sapphire
1 mox jet
1 mox ruby
1 mox pearl
1 sol ring
1 mana crypt
4 force of will
3 mana drain
2 spell snare
1 misdirection
2 night's whisper
1 brainstorm
1 ancestral recall
1 ponder
1 merchant scroll
1 vampiric tutor
1 demonic tutor
1 mystical tutor
1 thirst for knowledge
1 tinker
1 voltaic key
1 time vault
1 time walk
1 tezzeret, the seeker
1 jace, the mind sculptor
1 tendrils of agony
1 yawgmoth's will
1 duress
1 chain of vapor
1 hurkyl's recall
2 repeal
1 blightsteel colossus
1 sensei's divining top
1 fact or fiction
1 gifts ungiven

sideboard

2 relic of progenitus
2 yixlid jailer
3 lightning bolt
3 ingot chewer
2 red elemental blast
2 mindbreak trap
1 pithing needle


2° Classificato: Solito Giacomo aka Maco - Zoo perchè è il mio pet deck

2 taiga
2 plateau
1 savannah
2 arid mesa
2 wooded foothills
2 windsept heath
3 wasteland
1 strip mine
2 forest
1 plains
1 black lotus
1 mox ruby
1 mox emerald
1 mox pearl
3 noble hierarch
4 magus of the moon
4 wild nacatl
4 tarmogoyf
3 gaddok teeg
3 ethersworn canonist
2 tin-street hooligan
2 qasali pridemage
4 swords to plowshares
4 lightning bolt
3 red elemental blast
2 qasali pridemage

sideboard

2 path to exile
2 pithing needle
1 tormod's crypt
1 relic of progenitus
1 gaddok teeg
2 jotun grunt
2 nature's claim
3 ingot chewer
1 seal of cleansing


3° Classificato: Orsalla Michele - Dredge

3 fatesticher
4 bloodghast
2 gemstone mine
4 bazaar of baghdad
2 petrified field
4 serum powder
4 city of brass
4 undiscovered paradise
1 woodfall primus
3 dread return
2 golgari thug
4 golgari grave troll
4 bridge from below
4 narcomoeba
4 stinkweed imp
4 leyline of the void
4 cabal therapy
2 ichorid
1 flame-kin zealot

sideboard

2 darkblast
2 unmask
1 petrified field
4 nature's claim
3 pithing needle
3 chain of vapor


4° Classificato: Barbiero Davide aka Ciccio - Fat Remora Suicide 2.0

3 Island
3 Underground Sea
3 Volcanic Island
3 Flooded strand
3 Polluted Delta
1 Tolarian Academy
1 Mox Sapphire
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Jet
1 Mox Emerald
1 Mana Crypt
1 Sol Ring
1 Black Lotus
1 sensei's divining top
2 Vendilion Clique
1 Time Walk
1 Brainstorm
1 mystical tutor
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Ancestral Recall
1 Yawgmoth's Will
4 Mana Drain
4 Force of Will
3 Mindbreak Trap
3 Dark confidant
3 Repeal
4 Mystic Remora
1 Hurkyl's Recall
1 Empty the Warrens
1 Rebuild
1 Echoing truth
2 Jace, the Mind Sculptor

Sideboard

1 Hurkyl's Recall
2 Yixlid Jailer
2 pithing needle
4 Ingot Chewer
1 Pyroclasm
2 lightning bolt
2 Relic of progenitus
1 perish


5° Classificato: Romano Luca aka Devilofthestorm - Devil and the big dark ocean (aka Gushstorm)

2 underground sea
3 tropical island
3 island
4 polluted delta
1 misty rainforest
1 tolarian academy
1 mox jet
1 mox ruby
1 mox emerald
1 mox sapphire
1 black lotus
1 sol ring
1 mana crypt
1 mana vault
1 lotus petal
4 force of will
3 mana drain
2 duress
1 hurkyl's recall
1 echoing truth
3 preordain
1 ponder
1 brainstorm
1 ancestral recall
1 vampiric tutor
1 mystical tutor
1 demonic tutor
1 imperial seal
1 fastbond
4 gush
1 fact or fiction
1 gifts ungiven
1 regrowth
1 tinker
1 memory jar
1 blightsteel colossus
1 time walk
1 timetwister
1 mind's desire
2 brain freeze
1 merchant scroll

sideboard

3 tarmogoyf
2 trygon predator
2 nature's claim
1 hurkyl's recall
1 duress
1 massacre
2 yixlid jailer
3 nihil spellbomb


6° Classificato: Zannella Valentino aka The Jester - TCGT: Teferi's Cobra Gush Tinker (nome By Lucio lol)

3 mana drain
2 island
1 echoing truth
2 duress
1 sol ring
1 vampiric tutor
1 brainstorm
1 fastbond
1 mox sapphire
1 mox emerald
1 fact or fiction
4 underground sea
1 imperial seal
1 merchant scroll
1 darksteel colossus
1 library of alexandria
3 tropical island
1 gifts ungiven
1 time walk
4 gush
1 tinker
2 polluted delta
1 mox jet
4 force of will
1 tendrils of agony
1 ancestral recall
1 mystical tutor
1 yawgmoth's will
1 hurkyl's recall
1 misdirection
3 flooded strand
4 preordain
1 black lotus
1 regrowth
1 demonic tutor
1 mana crypt
1 ponder
2 Lotus Cobra

sideboard

3 teferi's realm
1 hurkyl's recall
2 nature's claim
2 steel sabotage
1 island
2 nihil spellbomb
3 leyline of the void
1 massacre


7° Classificato: Lodato Lucio aka Lucio's will - Gush Tinker Reborn

4 gush
2 frantic search
4 preordain
1 brainstorm
1 ponder
1 merchant scroll
1 ancestral recall
1 mystical tutor
1 demonic tutor
1 vampiric tutor
1 imperial seal
1 fastbond
1 regrowth
1 yawgmoth's will
1 tendrils of agony
1 tinker
1 darksteel colossus
1 chain of vapor
1 gifts ungiven
4 force of will
3 mana drain
3 duress
1 misdirection
1 time walk
1 echoing truth
1 hurkyl's recall
3 flooded strand
3 polluted delta
3 underground sea
3 tropical island
2 island
1 library of alexandria
1 black lotus
1 mox sapphire
1 mox emerald
1 mox jet
1 mana crypt

sideboard

4 tarmogoyf
2 pithing needle
3 nihil spellbomb
2 nature's claim
2 hurkyl's recall
2 trygon predator


8° Classificato: Lamberti Lorenzo - Bant

1 island
3 polluted delta
2 flooded strand
4 tropical island
4 wasteland
1 strip mine
3 tundra
4 tarmogoyf
3 qasali pridemage
4 noble hierarch
3 cold-eyed selkie
3 spell pierce
3 daze
4 force of will
1 brainstorm
3 stifle
1 mystical tutor
1 black lotus
1 mox emerald
1 mox sapphire
1 mox pearl
1 ancestral recall
1 time walk
2 jace, the mind sculptor
3 null rod
3 swords to plowshares

sideboard

3 nature's claim
2 tormod's crypt
1 relic of progenitus
3 meddling mage
2 negate
2 trygon predator
2 umezawa's jitte


Props

- a chi, da vicino e da lontano, neofita o vecchia gloria, è venuto a smazzare un formato che sta remando per restare in vita
- alla location con annesso bar fornito di panini sgravati e pasta al forno senza senso!
- a Cecco per il supporto
- al judge Lucio anche se credo non sia stato interpellato neanche una volta per ruling o robe simili
- a Giaquinto che vince entrambi i tornei da me organizzati ad Asti fino ad adesso (che rotto)
- alla tipa del Tex Mex che aveva 2 chiappe senza senso!
- a me che sturo Giaquinto prima a Briscola e poi a Scopa (quelle si che sono figurine)!

Slops

- a chi spinge per avere un torneo sotto casa, riesce ad ottenerlo e poi non viene
- al mio navigatore che al ritorno decide di farci fare strade da cagarsi addosso:io, Mercadia e il nulla tranne la luce della luna! (tornanti, stradine sterrate, paludi da bonificare ecc ecc)…
- a me che arrivo 9° per rating
- sempre a me, che solo a sera tarda scopro che Giaquinto non giocava Oath come al solito ma Red Vault (dai che lo sai che dovevi portare Oath)!


Gag di fine serata…

Parliamo della side di sto Red Vault e faccio a Giaquinto “come mai gli Ingot Chewer e non gli Shattering Spree”?Mentre lui spiega la scelta tecnica arriva la cameriera e dal nulla e senza un motivo apparente fa “non ho parole” zittendolo!
Ci siamo rimasti tutti malissimo…magari preferisce gli Shattering!


Pensiero post torneo

Secondo me è ora di smetterla di considerare il T1 un formato così oscuro e pericoloso.
Mi rivolgo soprattutto ai giocatori di Legacy che credono che il Vintage sia un mondo a parte:io fossi in voi darei un occhio alle liste del Top8…

Zoo…Bant…Icoride…Combo…vi dicono qualcosa?

E invece le frasi sono sempre le stesse…
“non gioco T1 perchè costa troppo” (ci sono i tornei proxy)
“non gioco T1 perché non lo conosco” (ma se uno nemmeno ci prova)
“non gioco T1 perché mi fa cagare” (monta un mazzo e testalo, poi avrai ragione a dire così)

Personalmente non giocavo Vintage da una vita e mi sono davvero divertito, più di quanto potessi immaginare!

A voi la parola…

Alla prossima, ciauz!
:-)


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 13:30 
Avatar utente

Iscritto il: mar 22 lug 2008, 11:45
Messaggi: 173
Località: asti
ti darei un bacio per il pensiero del post torneo se non avessi paura di pungerti con la barba :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 13:47 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 mag 2007, 14:39
Messaggi: 429
Località: Fucecchio (FI)
...non ho avuto occasione di conoscerti, ma una persona che si sbatte per riportare il T1 ai fasti di un tempo merita tutti i MIGLIORI auguri!

Continua così e non farti demoralizzare!!! :-D (mi riferisco a quelli che avevano il torneo "sotto casa" ma gli è pesato il culo!!!) X-D

In bocca al lupo per i tuoi prossimi eventi...




^!!!CIAO!!!^


Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [13/02/2011 - Asti proxy] - Official report
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 13:49 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 12 mag 2008, 11:40
Messaggi: 1105
Località: Savona / Genova
loifer ha scritto:
Secondo me è ora di smetterla di considerare il T1 un formato così oscuro e pericoloso.
Mi rivolgo soprattutto ai giocatori di Legacy che credono che il Vintage sia un mondo a parte:io fossi in voi darei un occhio alle liste del Top8…

Zoo…Bant…Icoride…Combo…vi dicono qualcosa?

E invece le frasi sono sempre le stesse…
“non gioco T1 perchè costa troppo” (ci sono i tornei proxy)
“non gioco T1 perché non lo conosco” (ma se uno nemmeno ci prova)
“non gioco T1 perché mi fa cagare” (monta un mazzo e testalo, poi avrai ragione a dire così)

Personalmente non giocavo Vintage da una vita e mi sono davvero divertito, più di quanto potessi immaginare!

A voi la parola…

Alla prossima, ciauz!
:-)


santissime parole!!! SANTISSIME!!!

io ero venuto solo per il side event di EDH e oibò mi ritrovo a schiantarmi contro zoo in semifinale!! complimenti a Maco per avermi sgrassato ed aver risposto a mio padre al cellulare in svizzera mentre stavo giocando! lol

complimentoni per la location e i premi sgravati

SUPER PROPS:

- a loifer e cecco per il super torneo
- alla location tonicissima
- alla macchianta tonica savonese
- a remora, mazzo troppo tonico
- a jack, un fottuto treno infermabile
- ai 3 gush.deck in top8 ( sbucio, vale e luca che ho l'onore di sturare complice la sua chiappa non proprio tonica)
- a maco, il nuovo miglior amico di mio padre :-D, che mi stura in semi
- a lorenzo con cui mi scuso per la bruttezza con cui gli ho risposto sul forum ma a cui voglio tanto bene
- alla solita bella gente e all'ambiente ultra amichevole
SUPER SLOPS

- al risultato di una certa partita giocata una certa sera di una certa domenica dopo un certo torneo che mi fa avere un travaso di bile.

- ai paccari. per dio c'è un ciccio che viene da savona apposta, portate i tappeti rossi e lo champagne


Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 13:56 
Avatar utente

Iscritto il: gio 8 ott 2009, 13:25
Messaggi: 313
Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Bel torneo, bella gente, sicuramente da ripetere!!!
Chiedo umilmente scusa per le sculate, in particolare a jack5 al secondo turno (beh, alla fine hai vinto il torneo :P) e a Ciccio in semifinale :P

Grande scibi!!!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 13:57 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
Il torneo l'avrei fatto volentieri e infatti pensavo di venire, ma un esame dopodomani, i soldi che preferisco investire nelle due tappe di Cerro mi hanno portato a droppare... mi spiace sopratutto per scibi che si è sbattuto e che avrei voluto ricambiare con la presenza.

Non so se si farà ancora questo esperimento, una cosa chiara è che purtroppo al gruppo di giocatori eternal di Torino il vintage evidentemente non interessa, premi o non premi, vicinanza o non vicinanza, per farli venire a giocare t1 d'altronde nn possiamo puntargli una pistola alla tempia. Dal canto mio posso assicurare a scibi che se mette il torneo tra marzo e maggio non avrò scusanti per paccare di nuovo :-p
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 14:15 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:22
Messaggi: 280
Località: Torino
loifer ha scritto:
TCGT: Teferi's Cobra Gush Tinker (nome By Lucio lol)


Rivendico al 100% la paternità dei nomi demenziali dei miei mazzi (che contengono nelle loro liste scelte altrettanto demenziali) :-D



Io spero molto che questo esperimento abbia un seguito. Tra l'altro la location era veramente molto figa (e peccato che non ci sia stato tempo per il side event di laser game 8-* ) e da Torino è sufficientemente comoda. E' vero che il numero di partecipanti non è proprio incoraggiante, però è anche vero che questo è il primo torneo vintage in Piemonte da...3 anni? Secondo me solo con tornei a base un pò più regolare si comincia progressivamente ad attirare più gente, chi negli ultimi tempi ha giocato poco o niente Vintage non riinizia da un giorno all'altro per occasioni una tantum temo. Allo stesso modo potenziali nuovi giocatori provenienti da altri formati non si mettono a giocare un formato sconosciuto (e su cui poi girano montagne di pregiudizi al 90% assolutamente insensati) in un'occasione random senza apparente seguito.

Io comunque se si rigioca garantisco presenza fissa, caso mai non si fosse capito :-)


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 14:21 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Grande shirley che organizza .
Grande jack 5 che rulla con i 3 fulmini in side .

Nota a sostegno della costruttività del torneo :

L'impegno di mettere un torneo in zona ed a costo zero (vedi proxy) c'è stato . Capisco che alla prima non venga recepita del tutto la proposta , però in futuro è meglio essere un pò più pronti , altrimenti poi non si possono avere alcun tipo di pretese .


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 14:30 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
innanzitutto ringrazio chi mi ha risposto e sostenuto:proverò più avanti a fare un altro evento del genere giusto per vedere cosa succede...
E' ovvio che non mi aspettavo i numeri del Legacy,ma se mi si dice "macchinate toniche in arrivo" o "figo il torneo ad Asti,vicino casa,contami"e poi questi non vengono mi sento preso per il culo...
Parliamo di una decina di persone con cui avrei fatto un torneo con premi decisamente migliori rispetto alla griglia da 25...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 14:48 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
@Loifer: Ottimo torneo e davvero carina la location, senza contare che l'arbitro era un grande :-x no no, di domande me ne hanno fatte invece lol, anzi la più particolare da risolvere mi è stata fatta mentre giocavo il top8 nel match maco vs the jester.
Ma la cosa più critica è stata ricostruire il torneo dopo il secondo turno sul mio netbook per evitare che il programma del negozio (che mi stava lasciando qualche perplessità) incasinasse tutto :-D però a parte quello davvero bello il laser fun, con figurine musica laser e buon cibo può risultare davvero ottimo come location per il futuro!

@The jester: ghgh teferi&cobra for the win, però nonostante la paternità delle idee il nome me lo sono inventato io lol.

props alla macchinata tonica da Savona+voltri >>>> xmas beard & Lele >>>>

Il mio torneo:

turn1: Stacker. 2-1
turn2: Stacker. 2-0
turn3: Stacker. 2-1
turn4: Id con Luca Romano
turn5: id con Orsalla
quarti: Dredge. 1-2, errore mio in game 1 (avrei potuto fare tinker, ma a conti fatti avrebbe vinto lo stesso) e mulligan a 6 con mano carina ma senza hate e non lo tengo, gg.


Poi dicono che gush tinker sta male da artifact :-D
Props ai finalisti Giaquinto e Solito e a tutti i partecipanti corretti e simpatici.


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 14:53 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:21
Messaggi: 514
Bel torneo, location ottima, e buona organizzazione.

Peccato per i pacchi, io spero l'evento si ripeta, perche` se pian piano si riuscisse a coinvolgere piu` gente gradirei davvero poter giocare vicino a casa una volta ogni tot.

Ciccio, io ti amo e lo sai, ma la prossima volta invertiamo i ruoli ok?
Tu e i tuoi pesci lo prendete nel culo, e io vinco. Cosi` sperimenti anche il ruolo passivo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 15:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 feb 2011, 21:35
Messaggi: 7
io e zanfo arrivavamo da Biella e ci aspettavamo sinceramente qualche presenza in più...

ad ogni modo location ottimale e in 24 si stava più che bene... mi ha fatto stranissimo il fatto che i panini fossero buoni e che costassero meno di 18 euro. cosa alquanto stramba ad un torneo di magico magic... (vedi esperienze da mutuo ai gp).

Ad ogni modo bel torneo... invoco perdono per aver portato icoride ma su un field di Fastbond e artifact e la prospettiva di massimo 40 players mi è sembrata una gran bastardata :D

grazie al judge e all'organizzazione... a Biella appoggiamo vivamente... tra le altre cose, volendo, qua a Biella ci sono dei posti dove poter organizzare qualcosa... ma credo sia scomodo per tutti.

Se si sta nel 20/30 persone però non ci sono enormi problemi.

alla prossima e grazie ancora!


Attivo bazar
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 15:51 
Avatar utente

Iscritto il: sab 22 nov 2008, 17:30
Messaggi: 1033
Località: Torino
Location perfetta,panini sgravati,gente simpatica e cordiale,un meta variopinto e sto bant che rulla da pazzi :-*
Complimenti a jack che vince tutto quello che poteva vincere,e mi stura due volte senza possibilità d'appello...
Complimenti a scibi,meritavi molto di più in termini di partecipanti... Non importa,continua così e vedrai che le presenze saliranno :-D

Unico slop ai jace,che invece di essere bunbe sono chiodi immani: se risolvono,son troppo lenti per qualsiasi cosa... E non sono risolutivi come in legacy: tu fai jace e l'altro risponde con chiave vault,tu fai jace e l'altro te lo butta giù con un 5/3 (ooops,se lo fai) tu fai jace e l'altro chiude di fastbond...
Ottimi pitch però! :-D


Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 15:58 
Avatar utente

Iscritto il: gio 8 ott 2009, 13:25
Messaggi: 313
Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
trenkar ha scritto:
Se si sta nel 20/30 persone però non ci sono enormi problemi.

Per un numero maggiore ad asti c'è la già collaudata sala della way assauto, usata da soldan per il legacy :D

Comunque ha ragione coma, se non si approfitta di queste occasioni va a finire che anche gli organizzatori si scoraggiano..


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 16:32 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
Biella come location la vedo difficile:sarebbe più lontana per Liguri e Piemontesi...ormai tutti (o quasi) sanno la strada per Asti! :-D
Ripeto, non mi aspettavo il pienone ma nemmeno i pacchi di chi fino a qualche giorno fa mi assicurava la presenza...
Fanculo, io vado avanti lo stesso! :-p


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010