Oggi è mar 19 mag 2026, 18:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/2/2011 GA VIMERCATE ]top8 in fiducia
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 16:36 

Dopo il ban di survival e quindi il crescente numero di cb.dec decido di accantonare per il momento combo aspettando momenti migliori.
mi guardo un pò in giro e alla fine decido d giocare un cb.dec cn pochissime creature,grazie a pavello che mi passa una lista spanata e m da mille dritte sul come giocarlo.(grazie zioooooooooo :-* )

Lands
1 [LG] Karakas
1 [A] Plains (2)
4 [ON] Flooded Strand
3 [A] Tundra
2 [B] Volcanic Island
4 [ON] Polluted Delta
6 [B] Island (3)

// Creatures
2 [MOR] Vendilion Clique
2 [FD] Trinket Mage

// Spells
4 [CHK] Sensei's Divining Top
2 [GP] Repeal
1 [SOK] Pithing Needle
1 [FD] Vedalken Shackles
3 [WWK] Jace, the Mind Sculptor
4 [CS] Counterbalance
4 [AL] Force of Will
4 [CST] Swords to Plowshares
2 [OD] Predict
2 [B] Counterspell
3 [DIS] Spell Snare
4 [MM] Brainstorm
1 [FD] Engineered Explosives

// Sideboard
SB: 1 [SOK] Pithing Needle
SB: 1 [FD] Engineered Explosives
SB: 3 [B] Red Elemental Blast
SB: 2 [B] Blue Elemental Blast
SB: 2 [LRW] Sower of Temptation
SB: 1 [ALA] Relic of Progenitus
SB: 2 [WL] Peacekeeper
SB: 2 [M11] Baneslayer Angel
SB: 1 [DK] Tormod's Crypt

al via nn siamo in moltissimi,qlc di più di quaranta giocatori, scusate se nn ricordo i nomi...

primo turno:ragazzo cn death and taxes

entrambi i game s svolgono allo stesso modo,nn entro mai in cb mode,ma in compenso vedo 7 spighe ,counter e jace.vinco di jace e di noia. :'|

1-0-0

secondo turno :secondigliano cn new horizon

nel primo game entro di terzo in counterbalance mode con drop a 2 e a 3 in cima,concede di li a poco.
nel secondo game ha un gameplan agro,m propone goyf che lascio entrare ,poi cavaliere che forzo.poi altro cavaliere che entra.rpotegge entrambe le creature e soccombo di danni.
nella terza apro una mano cn 3 lande ,cappa force snare e sower.so già di aver vinto,devo solo aspettare il momento di fare sower.qnd rimane con solo cavaliere sul board e 0 carte in mano la gioco ,rubo e vinco di race in 4 turni.

2-0-0

terzo turno : ragazzo con dredge

nella prima nn ho nessuna speranza,va in discard e inizia a dragare.muoio in qlc turno.
la seconda e la terza sn identiche,con i trinket cerco relic e rimuovo cimitero.metto peacekeeper ,lo proteggo grazie a cb,e lo ammazzo con la calma di jace!

3-0-0

quarto turno : pace cn affinity

nella prima m fa triplo scaglia pensiero,e poi solo bombe a 3.
nella seconda all'ultimo turno utile topdecco peacekeeper e cb mode e jace lo proteggono a dovere.
nella terza tengo il board ,rimane senza creature ,provo un jace con 2 mana d avanzo,ma lui ha doppio pierce.farà oppressore e m ucciderà d 4/4 senza che io veda più niente.

3-0-1

quinto turno :ragazzo con U/B tempo

nella prima gli propongo tripla balance,alla fine entra.lui aveva fatto mega svantaggio in qnt aveva usato due force.propone un paio d tombstalker che vengono spigati e poi muore d jace.
nella seconda nn c'è storia,m propone poco e nulla ,mentre io assemblo cappa balance,trinket ,vendillion e jace...SCULATO PIANO :'|

4-0-1

sesto turno :patta

e sn in top8...

quarti:lorenzo fedeli con countertop U/w/g/r

in entrambe le partite vede più balance di me e soccombo lentamente mentre lui entra sempre di più in controllo...

questo era il mio torneo di "prova" sn ancora ben lontano dal giocare bene il mazzo,ma qnt è divertente entrare in cb mode e vedere i propri oppo affogare nella loro pupù???hahahaha(rido adesso perchè sn passato al lato oscuro della forza... :'( )

PROPS:

-a me che sn un trattorino
- a pavello !!ma qnt sei migliorato ziooooooo???!
-a paxxu che m carica sempre e anche lui m da sempre una mano a migliorarmi!
-al sommo che m presta le peacekeeper(la carta più razzista di magic..."guarda te se un negro per sopravvivere deve mantenere un BIANCO MUAHAHAHAHAHA :-D :-D )
-ai bulli anche ieri in due in top8 !!
-a secondigliano che m fa sempre spanciare

ImmagineImmagine

Ultima modifica di wiky il lun 14 feb 2011, 16:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 16:45 
Organizer

Complimenti Zio ! Io ero al 50% della forma, ma x fortuna te e ilsommo eravate sgravi ! Peccato nessuna finale ! :)

Cmq......

Vedere te con quel mazzo.. mi ricorda Fabio con Nausea.. non per le sculate o la skill.. ma boh.. a pelle dico ! :D

Vekkio...... complimenti ancora ! Speriamo ke almeno quest'anno riesci a fare l'invitational (e nn è una sfigata..) voglio ke si rendano conto ke fare top8 con
affinity -> agro
doomsday -> combo
countertop -> controllo

Non è da tutti ! :) ciaoo

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 16:51 

Bravo Angy!!

ti ringrazio x gli innumerevoli ringraziamenti, e contraccambio, xke come ti ho ripetuto questa build deve essere giocata bene altrimenhti nn si va da nessuna parte :-) :-)

sarò ben lieto di aiutarti con sidate e tutto il resto quando ne avrei bisogno :-)

p.s. ti mancano solo quelle 2000 partite di differenza in testing, è questa l'unica differenza :-p

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/2/2011 GA VIMERCATE ]top8 in fiducia
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 16:51 

wiky ha scritto:
quinto turno :ragazzo con team america

nella prima gli propongo tripla balance,alla fine entra.lui aveva fatto mega svantaggio in qnt aveva usato due force.propone un paio d tombstalker che vengono spigati e poi muore d jace.
nella seconda nn c'è storia,m propone poco e nulla ,mentre io assemblo cappa balance,trinket ,vendillion e jace...SCULATO PIANO :'|

4-0-1

veramente giocavo UB tempo, giocare bitter blossom in TA non penso sarebbe sta gran figata xD hahaha

cmq mi hai davvero lasciato col sedere per terra con quella tripla balance, non potevo crederci :-x

complimenti per il risultato ^^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 17:08 
Legendary Creature

Cita:
terzo turno : ragazzo con dredge

nella prima nn ho nessuna speranza,va in discard e inizia a dragare.muoio in qlc turno.
la seconda e la terza sn identiche,con i trinket cerco relic e rimuovo cimitero.metto peacekeeper ,lo proteggo grazie a cb,e lo ammazzo con la calma di jace!

ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO Peacekeeper.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 18:28 
Legendary Creature

Ricordo quando l'abbiamo testato in settimana: mamma che mazzo palloso il Pavello's Deck!!
Complimenti wikiwikiwikiwiki... ma erano prevedibili :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 20:47 

Bravissimo Wiky bbello !!!!!! sei il mio eroe !!!!!!! :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 0:03 

Grande zio!!!! Complimenti!!!! :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 14:09 
Legendary Creature

grande zio 8-) direi onesto :-p

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]