Bayushi Sezaru ha scritto:
Ehi, vorresti forse dire che non mi lavo le ascelle?!?
Il problema è che te le lavi! Figurarsi se non fosse così...la morte.
Anche il nono, comunque, aveva 4 vinte e 3 patte...
Ah beh dai..quindi ero il primo dei 5-2 xD.
Che spettacolo...
Solo al Goblin di bologna queste cose, signori.
Gabba ha scritto:
Non è un fatto di essere incapaci, ho finito 6 partite su 7 ai turni perchè ero concentrato marcio su come finire nel modo più veloce possibile... contando ke nn parla il professore dei giocatori forti vorrei ricordare ke nella tua prima top8 al goblin ti 6 attapirato un sacco contro gobbi usando zoo, cmq si è visto benissimo ke nn ero in forma dormito poco studiato troppo(io studio nn poltrisco a differnza di molti) quindi direi ke fare degli errori grossi(se nn grossisimi) ma direi giustificati visto ke nn stavo visibilmente in piedi...
Eddai, non te la prendere cristo santo. Io tutte le volte che tirate fuori la storia del mancato pte in risposta al ciclaggio di gelpam su mancer ci rido sopra, anche perchè era una questione di "giocavo il legacy da poco, non conoscevo a memoria tutte le carte", quindi sticazzi...te ogni volta fai dei drammi xD...inoltre il "ero stanco bla bla bla" non regge, 7 turni li avevano giocati anche gli altri (magari non tutti finendo sempre ai turni come te, ma vabbè), inoltre penso proprio che il giocatore medio di figurine la domenica abbia dormito tipo la metà di te, quindi xD. Amen gabba, dai...si scappella tutti, ci si ride su, è un giuoco.
PS: non lo fai il report, a sto giro

?