JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Non puoi capire quanto sia forte sun titan, il cc6 è raggiungibilissimo, se l'avessi pescato nel secondo game del mirror avrei stravinto in 2 turni ributtando dentro spada ed equippando, l'ho cercato in tutti i modi tra library e zenith, ma nn c'è stato modo...
Marcotti in landstill l'ha forzato al volo o ci avrebbe perso...
Cmq sei mana, x un mazzo con 26 fonti di mana totali, sono davvero alla portata, e sun titan fa davvero dei disastri in confronto a quanti ne può fare baneslayer...
L'unica carta a cui nn ho dato un senso è stato il loaming shaman...ma chissà, magari glielo darò poi...il fatto è che sta lista nn l'ho minimamente testata, io ormai ho poco tempo e i miei test sono i tornei a cui partecipo, ed ecco anche il motivo dell'assenza del troll...
1 - nn ce l'ho.
2 - nn l'ho testato
3 - nel mirror mi sembra un bel chiodazzo
ad impressione mi sembra che sia forte davvero solo contro rock cbtop e poco altro...
James davvero ti sei trovato bene col titano? io l'ho testato un bel po', le mie impressioni sono state:
- 1 partita su 5 lo pesco in late game come dio comanda, ho il mana, lo casto, fa disastri.
- 2 partite su 5 lo pesco in late game come dio comanda, non ho il mana per castarlo, bestemmio.
- 3 partite su 5 lo pesco nei primi turni e indovina un po'.
ci ho fatto top 8 a savona giocandolo e mi ha dato l'impressione di essere al 90% un overkill e quindi superfluo. c'è da dire che era ancora periodo di survival e magari adesso le cose sono leggermente diverse.