Oggi è mer 18 mar 2026, 14:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 27 di 28   [ 413 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 2:24 

Ciao a tutti... Sappiamo che necessitiamo di tempo per poter vincere la partita in race, ho pensato allora di provare ad inserire gli scartini, è venuto fuori qualcosa di questo genere:

19 lands
4 pantano insanguinato
4 malaterra
3 montagna
3 palude
4 wasteland
1 strip mine

11 artifacts
1 anello solare
1 cripta del mana
1 petalo di loto
4 calice del nulla
4 fiala eterea

6 spells
4 terapia della cabala
2 warren weirding

24 goblins
4 goblin lacchè
4 stendardiere del lancio della rana
4 matrona goblin
3 stingscourger
2 goblin tinkerer
1 siege gang commander
3 fermenta zietta boggart
3 slot liberi

Le news sono le terapie che ritengo veramente forte accoppiate agli stingscourger per fare : gioco sting, sacco per cabal. La zietta dovrebbe essere la nostra winning condition, riciclando tutto il dovuto per tenere il board. So che sembra sia un'idea malsana provare un goblin senza piledriver e warchief, ma se in qualche modo riusciamo a mantenere la zietta il gioco è quasi fatto. Per i 3 slot rimanenti avrei pensato a earning squad che mal che ce la neutralizzano la rifacciamo di zia, o a goblin goon, un ciccione per chiudere, o ringleader, o recruiter come tutore, o kiki, non so aiutatemi un pò voi. Ciao

on the right side you have a bridge, thrown into the river
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 4:01 
A Wizard of Earthsea

È vero, per vincere la race pensavo anch'io di togliere una cosa che dà haste tutti i goblin e li fa pagare meno, ed uno che mena per 7 o 9 di solito.

Poi tre belle paludi per insultare la madonna in fondo alla sala non ce le toglie nessuno.

Ma provare la lista prima di postare oscenità? /facepalm.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 13:20 

Diego C ha scritto:
È vero, per vincere la race pensavo anch'io di togliere una cosa che dà haste tutti i goblin e li fa pagare meno, ed uno che mena per 7 o 9 di solito.

Poi tre belle paludi per insultare la madonna in fondo alla sala non ce le toglie nessuno.

Ma provare la lista prima di postare oscenità? /facepalm.

Vabbè a parte tutto ti dico che la lista l'ho provata e chiedevo solo se si potesse fare qualcosa del genere poichè penso che gli scartini ci servano a molto e il poter rifare scartino come cabal in alcune situazione è veramente forte.... Se dici che è un'accozzaglia di carte messe lì, perchè invece di criticare soltanto non mi riposti qualcosa di intelligente e ponderato? No! Ormai siamo nell'era che tutti rispondono ai post o con mezzi insulti o con "io sono il dio in terra e mi posso permettere tutto!" Cazzo con ste cose non andiamo lontanpo. Se poi hai dei consigli, aiutami no?? Scendi dallo scalino e mettiti al mio pari e ragioniamo insieme invece di dire con questo finisci in fondo alla sala, con quest'altro certo che sei messo male se ragioni così!! Io stavo chiedendo se si può fare una cosa del genere poichè penso ancora che la recursione di fermenta sia fortissima contro molti mazzi!! C'è Penna che vedo che dice che contro aggro e aggro-control abbiamo una bomba che è il recruiter, io penso che con fermenta in gioco da 2 turni già siamo in vantaggio. E il calare recruiter e attivarlo di ringleader penso che impieghi lo stesso fattore tempo di fermenta che ricicla 2 volte..... Aiutatemi invece di scrivere 3 righe di insulti no eh??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 13:44 
A Wizard of Earthsea

~MaG~ ha scritto:
Se dici che è un'accozzaglia di carte messe lì, perchè invece di criticare soltanto non mi riposti qualcosa di intelligente e ponderato?

Hai fatto caso all'autore del topic in cui stai postando? Sono solo 5 anni che parlo [con un minimo di autorevolezza] di questo mazzo, per cui se scrivo 3 righe è perché le 200 scritte prima sono state bellamente ignorate.

Ti spiego meglio perché la tua idea è inattuabile, visto che dai tuoi test non l'hai desunto - forse perché giocavi contro una pianta.

1. goblin è storicamente un mazzo che vuole avere buoni matchup vs Prison ed Aggro Control. Tu proponi:
- scartini maindeck, che peggiorano questi matchup;
- mettere frogtosser al posto di warchief, che è uno degli incubi vs aggro-control che non può impostare la race;
- mettere 3 ziette bbelle vs prison, che costano 4 e non le calerai mai a meno di non star già vincendo - se poi peschi la seconda sai che bello;
- mettere *3* ziette bbelle vs aggro-control ma senza ciclanti, così vs aggro-control e zoo alla prima spiga / fulmine perdiamo tutta la golosità;
- togliere piledriver, che vs mucconi blu [Sfinge, Leviatano] può tenere la race - ed in generale permette goldfishate di terzo, per mettere degli 1/1 costo 2, o 3/3 costo 4;

Per inciso zietta 1x piace anche a me vs aggro-control, ma *una*. Ci sono le matrone per prenderla.

2. goblin è un mazzo con una manabase granitica. Tu proponi 3 montagne e TRE PALUDI, per un colore secondario, dimostrando di aver le idee poco chiare;

3. goblin vince vs controllo grazie a ringleader e warchief, che gli permettono di menare subito con tutte le risorse e di procurarsene di nuove. Te li togli per motivi non meglio precisati.

Vedi che quando si tolgono carte CHIAVE da un mazzo, bisogna dare motivi *precisi*: vs quale mazzo hai miglioramenti concreti, o pensi di averli? No, te hai tolto carte forti per mettere carte scarse senza dare mezza motivazione, e pretendi pure che ti si dica "bravo"?

Il tutto postando una lista senza side, come se si potesse prescindere da essa.

Ergo smazza una 30ina di volta contro i tier 1 del formato pre e post side, e poi torna a scrivere semmai.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 14:17 

@~MaG~:
A parte il fatto che basterebbe leggere le 26 pagine precedenti a questa per capire che il mazzo non va assoloutamente bene, ma a quanto pare, non va più di moda leggere i topic ma solo usarli come fossero yahoo anwser, vorrei farti notare un paio di cose.
Provare il mazzo vuol dire giocarci contro un mazzo di magic, non da soli a contro turbocobold. Qui ci sono PALESI errori di deckbuilding che possono essere eliminati anche dal peggior giocatore se si fosse preso la briga di farci DAVVERO qualche partita.
Tuttavia visto che reagisci bene ai commenti "monoriga" ti esplico i vari difetti di questo mazzo.
1-Come lo ammazzi? hai 24 goblin quasi tutti 1/1 qualche 2/2 (con echo) e le ziette 3/3. Ma se te le counterano/rimuovono(anche perchè non vedo altre cose su cui valga la pena farlo)? pensi davvero di riuscire a mettere in gioco quasi tutti i goblin del tuo mazzo?
2-3 paludi base sono un orrore. Gia a volte si discute se inserire o meno il sol ring perchè due mana incolori ce li tiriamo in faccia spesso e volentieri e tu giustamente fai una manabase con 8 terre incolori. Una sola palude può risultare talvolta anche chiodosa figuriamoci 3.
3-Su come vince goblin ci sei arrivato (la race) ma forse non ti è chiaro cosa significa. Race vuol dire prendere a mazzate l'oppo con le tue creature prima che lui ti uccida. Non sperare di rallentarlo mentre le tue creature lo torturano facendogli qualche danno a turno. Il punto forte di goblin è la velocità. Un goblin normale può fare una giocata del tipo: terra-lacchè terra piledriver siegegang con lackey (19pv) turno 3 attacco di massa, spari un goblin in faccia e hai vinto. Tu invece? terra lackè terra scartino e infiniti 1/1? che riprendi con la zietta? e l'altro per sbaglio mette un goyf? ma anche un trigone? aspetti di ucciderlo con le ziette assassine? che tra l'altro sono leggendarie (quindi manco ci fai la race)? e contro dredge? lo guardi ammazzarti in 2-3 turni mentre tu gli ha fatto 2 o forse addirittura 3 danni?
4-Giusto per curiosità contro chi vincerebbe questo fantomatico mazzo? contro controllo facendo meno race non hai chance, contro tps puoi infastidirlo a 4 cabale sono un po pochine, se fossero bastate per fermarlo sarebbe statto un mazzo ridicolo. contro oath non ne parliamo neanche non puoi vincere mai nella vita. Artifact ti mette una qualsiasi creatura qualsiasi e tu devi sperare di avere i tuoi fortissimi tinker! se riesci a giocarli... inoltre senza warchief le sue sfere sono la morte. contro aggro control basta che lui appoggia una qualsiasi bestia e tu sei morto. Dredge manco a parlarne lo fai giocare da solo.

Questi sono gli errori più PALESI del tuo mazzo, dagli una sistemata e forse ti possiamo spiegare perchè ancora non va bene.

Credo di avertelo già detto e ripetuto ma lo ribadisco LEGGI TUTTO IL TOPIC sono 27 pagine e sono tante ma almeno imparerai qualcosa. Se non ti va, forse non ti è chiaro il funzionamento di un FORUM

@Diego C
torna a giocare linsivvi che è meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 15:03 

Ok ho capito, è infattibile questa versione, allora ti posto quella che gioco con i miei amici perchè d'altronde è quello che faccio, gioco a magic con 3-4 amici con quasi tutte carte stampate, dato che mi dispiace dirlo, giocare a magic è per ricchi o per nerd, persone normali non possono giocarci visto che per farsi un mazzo o rinunci a pagare l'assicurazione della macchina o che ne so l'affitto? Anzi non te la posto perchè tanto è una ripresa della lista di Penna di qualche post fa ( e poi si dice che non leggo il topic, mah!).
Grazie di tutto comunque, e direi volentieri anche una cosa... Le frustrazioni della vita lasciatele fuori dal forum se questi come dici sono scambi di opinioni, perchè in tal modo cerchi solo di prevalere o scaraventare queste tue delusioni sull'altro invece che porti al suo pari per poter effettivamente discutere... Non è la prima volta che si vede una cosa del genere!! Che poi il mazzo faccia pena e la mia sia stata un'inutile prova per cercare di migliorare le partite contro combo si può anche dire e io certamente non me la prendo a male, ma il criticare dall'alto verso il basso, questa è una cosa che da veramente fastidio soprattutto per un gioco di carte del cazzo!
P.S. @Goblin: il frog mi fa pagare le magie meno, proprio come il warchief, sotto sfere varie! Ah poi quello del tinker sinceramente non l'ho capita molto forse farai bene a rispiegarmela!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 15:27 
A Wizard of Earthsea

Te lo dico più chiaramente: tu posti una lista subottimale senza uno straccio di motivazione per cui dovremmo preferirla.

Qualcuno [me] te lo fa notare, in maniera mordace, senza alcun riferimento alla tua persona bensì solo a quanto scritto.

Ora tiri in ballo gioco da ricchi, frustrazioni della vita e cazzi vari, invece di sostenere la tua idea: se l'hai postata la ritenevi buona, diventa una merda dopo che te lo fanno notare e non fai nulla per sostenerla? Allora che l'hai postata a fare?

Vedi che si può parlare di magic anche senza possedere tutte le carte in 4x, si può giocare tra persone brave anche coi foglietti per quel che mi riguarda - per cui se vuoi parlare di Magic in maniera sensata fallo, altrimenti non giocare alla volpe e l'uva alla minima critica.

Detto ciò questione chiusa, tornate a parlare di Vial Goblin.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 15:44 

FLAME MODE ON
Forse non è chiara una cosa.

Questo non è yahoo answer o un posto dove puoi mettere un mazzo per giocare con gli amici. Si parla sempre di magic a livello più o meno competitivo.
Se non ti è chiaro qualcosa sul funzionamento del mazzo chiedi pure, mi pare che siamo tutti disponibili, se pensi che una modifica possa apportare un miglioramento del mazzo condividila, se credi che abbia qualche difetto che nessuno ha notato idem. In altri casi è INUTILE POSTARE, soprattutto liste a caso, senza commento, senza test e dire che secondo te è figa.
Se cerchi una cosa più tranquilla apri pure un topic nella sezione for fun, ma qui si dovrebbe parlare di mazzi in ambito torneistico. Il fatto che tu lo faccia con 3 amici o ad un gp o da solo in cameretta non cambia questa regola.
Il fatto che tu non abbia le carte non vuol dire che devi postare una lista a casaccio con carte subottimali. Se poi vogliamo cercare il pelo nell'uovo il mazzo da te postato no costa poco e se montassi una versione monoR decente ti costerebbe probabilmente meno di questo.

Ultimo appunto
giusto per la cronaca vorrei ricordarti la storia.
~MaG~ ho montato questa lista secondo me è figa

Diego C (che sta scrivendo su sto topic da 3 anni e lo gioca da ancora prima) ma che stai a di? questo mazzo è ridicolo (post di 3 righe)

~MaG~ sbrocca per il post precedente e si offende perchè diego gli ha segato l'idea senza motivazione (9 righe di lamentela)

Diego C il mazzo fa cagare perchè: bla bla bla (N righe)

Il Goblin: Il mazzo fa cagare perchè: bla bla bla (N righe)

~MaG~: Siete frustrati e giudicati dall'alto io gioco con amici ci vogliono i soldi essere nerd e di nuovo 9 righe di pianto e sfogo. Poi 2 righe in cui difendi le tue scelte anzichè chiedere perchè tutto il mondo gioca warchief e poi chiedi un chiarimento.

Mi pare che qua quelli che hanno problemi e sono frustrati non siamo noi

Potrebbe essere una cosa piacevole avere un po' di umiltà, accettare le critiche da chi è più esperto di te e anzichè difendere a spada tratta le proprie ragioni chiedere più spesso "perchè?" so che è difficile ma se l'Italia è il posto che è diventato lo dobbiamo in parte anche a questi attegiamenti
FLAME MODE Off
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 21:56 

Pianto e sfogo? Mi eclisso baby.... Goodbye and delete all my post please.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2011, 11:56 

Tornando a noi

sto testando questa lista

[Creatures 29]
4x Piledriver
4x Matrona
4x Warchief
3x Stingscourger*
4x Lackey
3x Prospector*
2x Gempalm
2x Ringleader
1x Kiki jiki
1x Siege Gang
1x Goblin Tinkerer

[Spells 8]
2x Warren Weirding
4x REB
4x Aether Vial

[Lands 21]
4x Badlands
3x Bloodstained Mire
3x Arid mesa
4x Wasteland
1x Strip mine
6x Mountain

[Sideboard]
3x Yixilid Jailer
3x Pyrokinesis
2x Pulverize
3x Crash
4x Pyrostatic Pillar

Passo ora alle spiegazioni

Di base, ho tolto i calici a favore di 3x stingscourger e 3x prospector e la 4ta reb.

Probabilmente la mia FOBIA di tinker panzone è mondiale... ma ora come ora è una giocata che mi lascia ben poco scampo a meno di essere in situazioni quali molto mana o carta bella in mano.

Per cui esigo di avere carta bella in mano, che sia WW o stingscourger.
Preferisco scourger per vari motivi
1. elimina il panzettone senza lasciare bloccanti (cosa che fa WW)
2. è una bestia e fa 2 danni.. se c'è warchief li fa subito.
3. è schifosamente più versatile vs aggro, elimina goyf per un turno e ci permette di far passare una bestia in più favorendo di molto il buon proseguimento del game dalla nostra. Infatti se giocato anche nei primi turni (3zo) permette una passata in più prima dell'arrivo di bestie grosse che ci spaccano le palle...

Ripeto, sto testando e sono agli inizi, ma non mi pare male per ora.

Per quanto riguarda prospector
è un cc1, ci da una bestia quando non abbiamo lacchè.
fa sorpresa lasciandoci aperti per reb
esclude quasi definitivamente (con anche il side) icoride dalla lista dei mazzi che ci infastidiscono, e lo obbliga a tenere dentro leyline post side... dandogli quindi meno slot per sidare le sue mestizie.
E' un goblin e pompa piledriver... inoltre (quasi inutile) è tutorabile.. ma metti che serve quello? lo trovo meglio di scimmia.

Veniamo al perchè ho tolto i calici.
eliminano le p9, verissimo e ci danno quasi game contro le mani dell'oppo piene di soldini che chiudono velocemente. Qua sta il vero obiettivo del mio test... voglio sapere quanto è più efficace calice rispetto a un bel pumping di creature decisamente utili e versatili che comunque fanno danno. e qua viene la mia domanda.

Ha senso toglierli?

Post side abbiamo sicuramente 4 carte in meno da togliere... ma prospector esce se non c'è icoride e comunque il nostro side è abbastanza mirato.

Noi sidiamo contro artifact, combo e dredge. Abbiamo 4 pyrokinesis contro aggro e che comunque fanno la loro porca figura se lanciate con agilità sul muso dell'oppo, può rimanerci male.

Sulla 4 reb non credo ci siano troppe discussioni, ci stiamo esponendo ai deck spoilered senza i calici... dobbiamo avere risposte almeno a tinker veloce e a varie will, porcatine...

inoltre l'ho fatta su gush a un nababbo cosmico ed è divertentissimo leggere la chat.. :D

La mana base a me non spiace... è forse un po' carica di fetch, ma voglio i goblin! (non è una motivazione troppo sensata lo ammetto... ma ho già scritto molto sopra :D)

inoltre ho una domanda

quanto è forte il mono goblin tinkerer?

ora che lo tutoriamo e che lo castiamo e che lo attiviamo (magari contro stacker) l'altro è già fuori che fuma...
Non starebbero meglio 3 crash di main?
danno 3 slot in side e ci parano il culo da pali o vault chiavetta dell'oppo in g1.

inoltre, difficilmente avremmo 7 carte morte (reb e crash)... bene o male qualche artefatto lo giocano tutti e se lo giocano è perchè è forte... quindi toglierlo è sempre meglio.

ditemi che ne pensate, sia delle scelte che ho fatto (per testare) sia di come pensate possa essere meglio...

se invece ho ragione, costruite una chiesa ed idolatratemi.

Attivo bazar
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2011, 14:57 

Il problema è che se togli calice elimini L'UNICA possibilità di vincere contro combo, e perdi davvero un percentuale alta vs control combo.
Una cosa a cui raramente si pensa è che, benchè calice in goblin nasca in primis come lock per la gioielleria, non è solo quello. Calice si tira anche spesso e volentieri a uno (fastbond, preordain, mistico, vampirico ancestral, spiga ecc.) naturalmente quando non diventa un fattore a nostro danno. Calice, benchè la sua forza di turno 1 se partiamo noi è constatata, è più duttile di quanto si pensi.
Attualmente il problema di goblin è dover far fronte parallelamente ad artifact e a gush, contro cui le carte forti non sono mai le stesse, avremmo bisogno di slot che purtroppo non abbiamo, da qui nasce la tua idea di togliere i calici, che personalmente non approvo.
Il mono tinkerer, checchè se ne dica, ha sempre avuto il suo senso, sebbene la singola copia indica che è una carta che è lì solo per attivare in casi particolari, per rimuovere artefatti molesti (ago, rod, qualunque cosa di artifact). Ora lo preferisco in 2/3 copie, per poterlo utilizzare come denial e concreta risposta ad artifact.
Se ne è parlato già qualche post prima, ma goblin, essendo un deck che si modella particolarmente in funzione del corrente metagame, ha la sfortuna di dover fare delle scelte appunto di build, che sacrificano alcuni MU.
Il problema tinker è un problema reale, e si cerca di fargli fronte come possibile, e se è vero che reb aiuta, togliere calice peggiora la situazione, lasciando libera giocata di tutti i possibili sacrifici per tinker.
Calice è la base del lock in goblin, e la nostra arma per prendere tempo, e rimarrà tale ancora a lungo, salvo stravolgimenti macroscopici.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2011, 15:57 

Carcerieri di side :-? Al 3° Game quando parte lui , ad andarci bene lo giochiamo di 2 cioè alla sua 2 sbazzarata , mi sembra un bel rischio. Io preferisco la conformazione 3x [card]Reliquia del progenitus[/card] + 2x[card]ago spinale[/card]

Come dice Penna 1 carta di main contro artefattoso ora come ora è veramente rischiosa ci vorrebbero o 3 Tinkerer o 2 Tinkerer + [card] goblin welder[/card]

0 Calici :'| NO

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2011, 21:03 

comprendo

a questo punto però non conviene sacrificare quelle carte "extra" che ci permettono la schiappata a pro di una più considerevole solidità?

questa è la lista di creature che ho postato prima

4x Piledriver
4x Matrona
4x Warchief
3x Stingscourger
4x Lackey
3x Prospector
2x Gempalm
2x Ringleader
1x Kiki jiki
1x Siege Gang
1x Goblin Tinkerer

se i nostri problemi sono artefattoso, tinker, combo e ci servono i calici per dare parecchie carte morte alll'oppo, a mio dire si potrebbe provare così

4x Piledriver
4x Matrona
4x Warchief
2x Stingscourger
4x Lackey
2x Prospector
1x Gempalm
2x Ringleader
2x Goblin Tinkerer

+4 chalice

ho eliminato quelle carte che hanno quel PO' di sinergia con lacchè.
lacchè se passa è comunque un disastro... dire kiki jiki o siege gang è bellissimo... 2 carte che SE c'è un lacchè e SE passa ci danno gg.

4/60*2/60*21/60= 1/15*1/30*1/3= 0,07%
questa è la probabilità di avere in mano terra lacchè siege gang o kiki jiki.
direi che è bassina... e non tiene conto di eventuali boiate dell'altro che nel formato mi sembra non siano poche.

è ULTRAFORTE contro combo e artifact.. i nostri due match up più duri.

Ma è uno scambio che faccio volentieri se a questi mazzi metto pali più consistenti quali

4 calici
2 tinkerer
2 stingscourger (vs tinker e versatile)

insomma sgrasso il porcellame a favore di una solidità maggiore...

il 3zo tinkerer ci da una probabilità di essere pescato maggiore di quella di ringleader.
oO se vedo tinkerer in late game contro deck useless mi sparo... voglio leader.

Ciò che mi dispiace (ma non so quanto) è il mono gempalm... ma stiamo sempre considerando di stare male contro dei mazzi al punto di doverci sacrificare un po'...

ditemi che ne pensate ora plz.

1 prospector per 1 gempalm secondo me non è uno scambio così efficace... perdiamo un drop a 1 e abbiamo 1 carta morta in più contro combo, mentre prospector comunque fa il suo contro chiunque e aiuta decisamente il g1 contro icoride...

jailer è obiettivamente prerogativa di coloro che c'hanno iggioielli... era un esperimento azzardatissimo... lo ammetto.

Attivo bazar
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 15:08 

Non puoi togliere kiki+siege, cioè matrona il 50 % delle volte in mid/late game va a prenderli per regalarci broken che sbilanciano pesantemente il game a nostro favore, senza contare che ti chiudi la possibilità di fare partenze a strappo (benché la probabilità sia bassa).
Poi non si capisce cosa intendi con "solidità", perché davvero le liste di goblin che fanno risultato (quindi le più competitive) sono sempre solide, ossia rinunciano ad un maggior numero di giocate broken a pro di poter utilizzare le loro risorse su un periodo medio, che è appunto il clock proposto generalmente da goblin (salvo appunto rare partenze che fanno quasi instant game).
Poi il labor limae sulla lista viene fatto in funzione del metagame, la lista che tu proponi è classica (anche se secondo me pecca di qualche sbavatura, come l'assenza di recruiter carta a mio giudizio fondamentale).

Hai testato in torneo? Il lavoro di rifinizione su goblin si fà appunto provando la lista classica ed evidenziando piccoli errori di build (come ho scritto già, e sono ripetitivo) in funzione del metagame. Ma questa è una tappa solo molto successiva a NUMEROSI test non solo per comprendere bene il meta che ci circonda ma anche per imparare a giocare il deck, che per quanto se ne dica facile non è, essendo in un formato dove una piccola sbavatura, una scelta invece di un'altra, per quanto ci sembri insignificante, vuol dire game.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 15:18 

Prospector sono inguardabili , servono solo per fare forbicine voloci di 2 , in un mazzo come il tuo servono a poco

Immagine[img]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 27 di 28   [ 413 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo