16 giocatori in questo mini-torneo da 5 turni+ Top8 annunciato soltanto giovedì sera, giusto per testare un po' in ambiente semi-competitivo prima del D-Day!
Con due giorni di preavviso direi che è un risultato soddisfacente
Standings dopo il 5° turno
Albero dei Top8
I top8 giocavano i seguenti deck:
-
Orazi Davide: Jace Landeed
-
Marinari Manuel: Phyrexian Crusader Infect
-
Aldegheri Manuel: Life.deck
-
Volonté Matteo/Marco :-p : Ichorid
-
Pati Daniele: GW Maverick
-
Agostini Matteo: Dark Horizon
-
Capua Loris: The Rock
-
Pagliughi Ludovico: Progenitus Rock
Pregasi i top8 di mandare le liste via PM, specie Marinari: il mondo deve sapere che morchia hai giocato.
Premi assegnati:
1°. 1x Bayou+2 Wooded Foothills
2°. 1x Bayou
3°. 1x Plateu
4°. 1x Vengevine
5°. 12 € Buono Games Academy
6°. 12 € Buono Games Academy
7°. 12 € Buono Games Academy
8°. 12 € Buono Games Academy
Props:
-A TRassotti entra nella sala garrulo e baldanzoso, Goblin qui, Goblin là, "Lo vinco io il premio anti-Goblin!". 0-5 da Rock, Pox, JaceLandeed, White Staxx e Reanimator.
-A Marinari che fà finale con un Infect.deck talmente brutto, ma talmente brutto che sulla strada di ritorno Pati è così turbato da pensare a Tsunami come alternativa a Choke.
-A Fabricatore Junior che torna sulle scene e scopre che il meta è cambiato, incazzandosi tantissimo. "Non succeda più che il meta cambi mentre mi faccio i cazzi miei per sei mesi, chiaro?"
-Alla nuova Games Academy! L'ambiente molto gggiovane e ospitale e ha un grazioso giardinetto che spero si potrà usare quando a Milano smetteranno di circolare i pinguini.
Slops
-A Trassotti che quando chiedo "Di Paola-Tassotti?" per inserire il risultato, mi dice "0-2 per me". Sono anziano, non puoi trickarmi
-A me che conseguentemente che sbaglio a inserire Di Paola.
-A Tassotti che non si insospettisce quando sullo 0-4 si trova pairato con uno a 6.
Mi spiace per Andrea di Paola, ma essendo stato un condominiale non sanzionato c'era anche un clima più leggero e cazzaro.
Il prossimo torneo alla Games, che dovrebbe essere il 27 marzo, sarà sanzionato e condotto con tutti i canoni del caso, e per farmi perdonare avrai l'iscrizione gratuita

.