Oggi è mar 12 mag 2026, 21:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: armatura totem
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 13:50 

ho un dubbio sulla funzionalità dell'armatura totem quando ci stanno di mezzo i resettoni.... Es: il mio oppo ha una creatura incantata con una armatura totem no? io tiro resettone tipo [card]oblivion[/card] o [card]pernicious deed[/card] e lui sostiene che se ne va solo l'armatura e la creatura no... però quando rompo tutto allo stesso tempo dovrei rompere anche il suo incantesimo e tirargli via la creatura.... Aiutooo!!!! :'(

EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

dargor777
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 15:55 

Se tu seguissi l'unico misero requisito per postare una domanda qui, cioè quello di linkare le carte: [card]Bear Umbra[/card] e seguissi pure il link, troveresti cose molto interessanti tipo questa.
il link di cui sopra ha scritto:
6/15/2010: If a spell or ability (such as Planar Cleansing) would destroy both an Aura with totem armor and the permanent it's enchanting at the same time, totem armor's effect will save the enchanted permanent from being destroyed. Instead, the spell or ability will destroy the Aura in two different ways at the same time,

Che tradotto vuol dire che distruggi 2 volte l'aura e la creatura rimane. EDIT: quindi ha ragione il tuo oppo.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 16:09 

Giusto per chiarire, se con Oblivion intendevi dire [card]Oblivion RIng[/card], la totem armor non ha effetto, la creatura è rimossa e l'aura muore.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 16:30 
Elle & Kira

penso intendesse [card]oblivion stone[/card], in ogni caso quando fate una domanda riportate il nome della carta per intero: aiutate chi vi vuole aiutare non creando malintesi :-)

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 20:18 

Lucio's will ha scritto:
penso intendesse [card]oblivion stone[/card], in ogni caso quando fate una domanda riportate il nome della carta per intero: aiutate chi vi vuole aiutare non creando malintesi :-)
si, intendevo dire prorio[card]oblivion stone[/card]....cmq tranqui...linkerò di più... :-D

dargor777
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]