Oggi è mer 20 mag 2026, 1:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 17   [ 246 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 17:26 

si beh io gioco bant da quando gioco legacy, ho precisato che non ho provato quella lista semplicemente per evitare commenti appunto tipo questo "non hai provato quindi non sai", è che non riesco proprio a farmi piacere questa lista e nel montarlo mi ritroverei sempre con una lista più classica e quindi cedo a chi, come te PaXxU, ha più tempo e voglia di testare queste liste.

tornando al discorso witness sono d'accordo che ci permetta di fare porcate assurde, ma ne vale veramente la pena? ciò che hai detto di order è anche vero, ma noi giochiamo zenith proprio perchè order ci porta su un altro tipo di mazzo, imho se dobbiamo giocare order non c'è motivo per non giocare progenitus e di conseguenza tutta un altra serie di carte più consone al gameplan.
Per il resto mi domando solo come mai, se permette tutte queste porcate, non sia stata sfruttata di più in questa tipologia di mazzo.

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 17:31 

ATTUALMENTE BANNATO
Puntare su elspeth con poche creature è come puntare sul cavallo MANDRAKE perché non vince mai.

Cita:
Io vorrei sapere quanti di tutti quelli ke l'hanno criticata ci hanno fatto 10 match su mws o live, quanti.. sec me nessuno.

presente. ho sempre giocato mazzi simili, tra l'altro, e non si può pensare che cobra riesca a essere performante con solo 20 lande (in t2 e in ext ce ne vogliono 25 almeno). in aggiunta, come "portafortuna" jitte e sword of L&S sono molto più "fortunate", nel senso che a volte vorresti davvero pescarle. l'inserimento di 1x randomici come la spada è segno INEQUIVOCABILE di mazzo semi-random. Il mono goyf è deleterio: il 99,9% delle volte il target di zenith sarà cavaliere, che anche da 2/2 è quasi sempre più forte di goyf (massimizza cobra, prende wasta, prende arbor, si ingrossa, prende karakas).
il mazzo vince perché gioca zenith e perché monta le creature più forti del legacy. l'idea di fondo è carina ma non innovativa, capita di aprire mani troppo chiodose (senza cobra + 2 fetch, non vorresti MAI avere jace prima del 6-7° turno) per essere costante e forte. più tardi lo giocherò ancora un po'.

-Leale-

Ultima modifica di Ned Ludd il ven 4 mar 2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 17:31 

Acido ha scritto:
Per il resto mi domando solo come mai, se permette tutte queste porcate, non sia stata sfruttata di più in questa tipologia di mazzo.

Semplice, prima erano slot "buttati" in quanto per vederla avresti dovuto inserirne 2-3 copie, appesantendo inoltre la curva del mana, sennò era monoslot random ficcato a cazzo.
Ora inserendo 3+ zenith con il costo misero di 1 slot puoi permettertela come se ne giocassi 4.

Diciamo che zenith un po' come survival lascia spazio per qualche tech che prima non si poteva sfruttare bene per mancanza di slot.

Per quanto riguarda order se ne può comunque parlare, ho visto delle liste di zenith order davvero niente male, certo, non è il mazzo che è stato postato adesso, differisce di buone 10-15+ carte.

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 17:35 

Ned Ludd ha scritto:
Il mono goyf è deleterio: il 99,9% delle volte il target di zenith sarà cavaliere, che anche da 2/2 è quasi sempre più forte di goyf (massimizza cobra, prende wasta, prende arbor, si ingrossa, prende karakas).

su questo punto mi ha fatto accorgere PaXxU che in effetti non è una carta molto sfruttata qui il goyf anche se l'1x non mi piace lo stesso.
in ogni caso non sono d'accordo che andrai sempre a prendere knight, io per dire in un ottica del genere giocherei anche una canonista da prendere con zenith e che risolve molti MU e a noi poco ci frega poichè se giochiamo una spell il 90% delle volte ci porta via tutto il mana che siamo in grado di generare (i cobra ci permettono poi di restare mana open per counterare)

"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 17:37 

ATTUALMENTE BANNATO
zenith purtroppo non può prendere creature bianche :-D

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 17:40 

oh pd chiedo scusa ^^ errore mio

PotatoMagic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 19:39 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Acido ha scritto:
http://sales.starcitygames.com//deckdatabase/displaydeck.php?DeckID=36847

dunque vorrei discutere su questa lista di bant aggro che è arrivata 14^ allo star city games

Ned Ludd ha scritto:
è una delle liste più brutte che io abbia mai visto :-D

veramente una schifezza. complimenti all'autore.

Straquoto Ned.
E' una lista vomitevole.
Cold eyed selkie nn serve a un cazzo se nn hai elspeth a terra, sto cobra se ti da un mana aggiuntivo a turno già offri da bere agli amici, non hai una risposta nemmeno minima alle partenze a strappo di uno zoo o di un goblin o di un boros o di un aggro qualunque, nn hai elementi di controllo sui combo e te la vuoi giocare a chi ce l'ha più grosso giocando solo 1 tarmo e 2 reliquary e dulcis in fundo un sacco di 1x 2x del cazzo con soli 3 zenith e nn hai una winning condition come potrebbe essere progenitus. chemmerda colossale.
Non si spiega come possa vincere 1 game ne come qualcuno possa averla partorita.

PaXxU ha scritto:
Secondo me non è una decklist fantastica, ma come già stato provato milioni di volte, una lista a sorpresa ha tantissimi vantaggi (gli avversari sbagliano a sidare ad es).

Poi sempre per me, questa lista anke se nn è magica, è una delle poche ke sfrutta green sun's zennit ke è una carta fortissima. Giocare qualcosa di forte e inaspettato fa molta paura agli oppi e questa paura potrà fregarli facilmente (force su zennit di primo e perdere di jace).

Quindi.. il mio consiglio è:
Non facciamo la solita ITALIANATA di giudicare sbagliata ogni novità. La fantasia e il coraggio in magic porta sempre bei risultati. Non sottovalutiamoli mai :)

Saluti

Paxxu, niente italianate, sai bene che io sono aperto alle novità e che nei miei mazzi ho sempre avuto chiodi e carte dubbie, ma così è davvero troppo. Se non risolvi jace non hai una winning condition...che è come dire a zoo che se nn risolve reliquario ha perso o dire a ant che se nn risolve rito ha perso.
Questa lista nn sfrutta gsz, semplicemente ha buttato cose a caso da prendere con zenith...xkè nn dirmi che c'è quel momento in cui dici "se prendo selkie ho vinto" xkè nn ci credo...
dopodichè giochiamo 7 counter 7 cioè nn ci credo veramente e un totale di 17 carte blu x force, ovviamente force comprese...della serie molte volte mi toccherà picciare jace, ovvero la mia winning condition.
No cazzo nn sta davvero in piedi porca paletta.

Quel su cui sono d'accordo è l'effetto sorpresa, infatti è l'unica soluzione plausibile al quesito "ma come cazzo fai a vincere anche solo 1 game???"

Enjoy

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2011, 22:42 

io vi posto la mia lista, vediamo se quello che ho montato a partire da quel simil-bant degli starcity games vale qualcosa:

Lands
4 Tropical Island
3 Tundra
4 Flooded Strand
4 Misty Rainforest
1 Forest
1 Island
1 Plains --> sto valutando l'inserimento di Dryad Arbor al posto di questa per la sinergia con lo zenith

le 8 fetch permettono un buon rimescolaggio del mazzo e sono sinergiche con branze ecc, il colore fondamentale, il verde, è assicurato dalla foresta base e dalle 4 tropicali che danno accesso al secondo colore base, il blu, mentre per il bianco, che è il meno giocato e il più accessorio preferire dipendere solo dalle tundra e i gerarca

Creatures
4 Noble Hierarch
4 Tarmogoyf
3 Qasali Pridemage
2 Rhox War Monk
1 Trygon Predator
1 Jenara, Asura of War
1 Knight of the Reliquary
1 Rafiq of the Many

i gerarca per forza in 4x; il tarmo è il nostro cavallo da battaglia; i qasali sono irrinunciabili e a costo basso ci danno un bel beater se pompato da exalted; i rhox sono 2, down da 3 per fare spazio al trygon; Jenara che va a risolvere quelle situazioni in cui i volanti non li spighiamo (non so se tenerla o reinserire il secondo knight); mono trygone che fa sempre comodo (contro vial, enchantress, affinity ecc), mono cavaliere per non gravare troppo sulla curva di mana e mono rafiq come sorpresa da calare di zenith e chiudere.

Other Spells
4 Force of will
3 Daze
3 Spell Snare

beh le force sono supportate da 17 carte blu (force escluse obv), i daze in questo tipo di mazzo sono immancabili e gli snare sono la nostra assicurazione se non partiamo con gerarca di primo.

2 Jace, the Mind Sculptor
4 Brainstorm

beh winning condition se ci ritroviamo a stallare, altrimenti libera il campo e ci fa pescare; 4 cantrip sinergici con le fetch

4 Swords to Plowshares
1 Elspeth, Knight-Errant

i 4 removal e l'1x di elspeth come chiusura a sorpresa ma sto valutando se toglierla e metterci il terzo jace anche se risolve più di qualche Mu piuttosto ostico

4 Green sun's Zenith

beh LA carta che fa girare il mazzo, ci permette di uscire da counterbalance, tutora le creature e si rimescola nel mazzo, non che gli possiamo chiedere molto altro, ma di primo turno con X = 0 ci va a prendere dryad arbor se lo giochiamo ma devo ancora capire se vale la pena o no.

La side non la allego poichè è piuttosto relativa al meta locale.

PotatoMagic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2011, 11:26 

Allora io ultimamente sto giocando una lista che mi è stata passata da uno pro americano che la sta giocando con discreti risultati

la lista è questa

4 fecth g/w
4 fecth u/g
3 tropical
2 tundra
1 savana
3 wasteland
1 dryad arbor
1 karacas
1 island
1 plains
1 forest

4 noble hierarc
3 kniht of the reliquiary
3 vendilion clique
2 tarmogoyf
2 stoneforge mistyc
2 quasali priedemage
2 sower of temptation
1 rhox war monk

4 sword to plowshere
4 force of will
4 brainstorm
1 ponder
3 GSZ

1 jitte
1 sword of fire and ice

1 Jace The mind scupltor

Side
3 pitting needle
1 sword of feast and famine
1 gaddock tegg
3 mirrian crusader
1 sower of temptation
1 trygon predator
2 spell pierce
3 submerge

io mi ci sto trovando molto bene sopratutto in un meta molto ampio e vario, se dovessi giocarlo in meta zeppo di gobbi e merfolk aggiungerei sicuramente la terza stoneforge che fa game da sola... lista molto solida sotto tutti i punti di vista e che tenta di avere risposte contro guasi tutte le minacce già di main... l'unica cosa che fa un po storcere il naso è il count delle carte blu (15... che sono il minimo indispensabile, forse forse andrebbero alzati di almeno un altra carta )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 giu 2011, 13:31 

vorrei ravvivare il topic per chiedere dei consigli...
io gioco bant con la "combo" order-progenitus.
leggendo le ultime pagine ho notato la progressiva scommparsa di queste carte dalle liste e mi piacerebbe sapere le motivazioni di queste nuove scelte.
inoltre vorrei ricevere dei consigli sulla mia attuale costruzione del mazzo, chiedendo però di tenere dentro order-proggy perchè è una meccanica che ancora mi piace.
volevo sapere se ci sono miglioramenti da poter fare 8-*

// Lands
3 [U] Tropical Island
3 [R] Tundra
1 [MI] Island (2)
1 [FUT] Dryad Arbor
3 [ON] Windswept Heath
1 [R] Savannah
2 [TSP] Forest (3)
1 [FUT] Horizon Canopy
3 [ZEN] Misty Rainforest
1 [LRW] Plains (3)

// Creatures
3 [ALA] Rhox War Monk
4 [ARB] Qasali Pridemage
4 [FUT] Tarmogoyf
4 [CFX] Noble Hierarch
1 [CFX] Progenitus
1 [MOR] Vendilion Clique

// Spells
3 [PT] Natural Order
4 [U] Swords to Plowshares
4 [DD2] Daze
4 [BD] Brainstorm
1 [CFX] Path to Exile
4 [AL] Force of Will
1 [M10] Ponder
3 [ZEN] Spell Pierce

// Sideboard
SB: 2 [CFX] Path to Exile
SB: 2 [TSP] Krosan Grip
SB: 2 [ALA] Relic of Progenitus
SB: 2 [FD] Engineered Explosives
SB: 1 [FNM] Tormod's Crypt
SB: 3 [ALA] Ethersworn Canonist
SB: 3 [M10] Pithing Needle

la side è metagemizzata alla mia zona

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 giu 2011, 14:51 
Legendary Creature

Ciao,
non è il mio mazzo attuale ma spero di riuscire a darti qualche contributo o almeno spunti di discussione

Mi sembra che la tua lista abbia bisogno di essere aggiornata a quelle che sono le carti più forti del momento: [card]mental Misstep[/card]; [card]Knight of the reliquary[/card]; [card]Green Sun's Zenith[/card]

ora, proviamo a vedere dove potrebbero inserirsi

/ Lands : 19,con 4 gerarca, ci siamo, anche se un paio di waste da tutorare all'occorrenza contro lande fastidiose io le metterei, e poi assolutamente [card]Karakas[/card]! tutorabile, potenzia la tua vendilion e ti risolve il problema emrakul (almeno finchè non c'è sneak attack con un po' di mana rosso) e Iona
3 [U] Tropical Island
3 [R] Tundra
1 [MI] Island (2)
1 [FUT] Dryad Arbor
3 [ON] Windswept Heath
1 [R] Savannah
2 [TSP] Forest (3)
1 [FUT] Horizon Canopy
3 [ZEN] Misty Rainforest
1 [LRW] Plains (3)

// Creatures
3 [ALA] Rhox War Monk---->solo 1 all'occorrenza, e 2 kotr
4 [ARB] Qasali Pridemage --->solo 2, e +2kotr
4 [FUT] Tarmogoyf ----> -2 +1 gsz +1 mm (oppure lasci 3 e 1 gsz)
4 [CFX] Noble Hierarch
1 [CFX] Progenitus
1 [MOR] Vendilion Clique

// Spells
3 [PT] Natural Order
4 [DD2] Daze ----3daze, e 1mm
4 [BD] Brainstorm
1 [CFX] Path to Exile ---->1mm
4 [AL] Force of Will
1 [M10] Ponder ---->1mm
3 [ZEN] Spell Pierce--->3 gsz

// Sideboard

certo il conteggio di carte blu+force=17, moolto basso, però grazie a gsz puoi prendere creature belle a ogni turno e costo di mana, e statisticamente puoi partire sempre accelerando (con 4 gsz e 4 nh almeno 1 in mano iniziale dovrebbe esserci)

noto che non hai di side altri target x natural order: terastodon contro combo è piuttosto forte perchè lo slandi parecchio, provare x credere

spero di aver fornito qualche spunto, ciao! (ps: se gli aggro nel tuo meta sono tanti, invece di farcirti di spighe che sono degli 1x1, potresti provare jitte che sposta abbastanza)

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 giu 2011, 16:52 

Al momento secondo me la lista piu' forte che potete trovare in giro e' questa :

BantSunZenith

4 misty rainforest
3 flooded strand
3 tropical island
3 tundra
1 island
1 forest
1 karakas
1 Savannah
1 dryad arbor
4 noble hierarch
3 tarmogoyf
3 rhox war monk
3 quasali pridemage
1 eternal Witness
1 cold-eye selkie
1 scryb ranger
2 vendilion clique
1 rafiq of the many
4 brainstorm
1 ponder
4 force of will
3 daze
3 mental misstep
4 swords to plowshares
4 green sun zenith

Provatela e poi direte voi ....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 12:30 

Wolf Jak ha scritto:
Ciao,
3 [U] Tropical Island
3 [R] Tundra
1 [MI] Island (2)
1 [FUT] Dryad Arbor
3 [ON] Windswept Heath
1 [R] Savannah
2 [TSP] Forest (3)
1 [FUT] Horizon Canopy
3 [ZEN] Misty Rainforest
1 [LRW] Plains (3)

// Creatures
3 [ALA] Rhox War Monk---->solo 1 all'occorrenza, e 2 kotr
4 [ARB] Qasali Pridemage --->solo 2, e +2kotr
4 [FUT] Tarmogoyf ----> -2 +1 gsz +1 mm (oppure lasci 3 e 1 gsz)
4 [CFX] Noble Hierarch
1 [CFX] Progenitus
1 [MOR] Vendilion Clique

// Spells
3 [PT] Natural Order
4 [DD2] Daze ----3daze, e 1mm
4 [BD] Brainstorm
1 [CFX] Path to Exile ---->1mm
4 [AL] Force of Will
1 [M10] Ponder ---->1mm
3 [ZEN] Spell Pierce--->3 gsz

// Sideboard

grazie per la risposta wolf jak :-D
sul fatto che la mia lista debba essere aggiornata hai perfettamente ragione e infatti avevo pensato di fare un -4 daze e un +4 mental misstep tanto per iniziare.
daze fortissimo in mid-game, come MM, ma debole a lungo andare, mentre MM regge. non so voglio provare
ma mettere gli zenith (che sono davv forti, lo riconosco!!) con anche il piano order-progenitus non mi sembra una buona idea......
oltretutto come hai fatto ben notare tu, diminuirebbe drasticamente il numero di pitch blu per FoW..il che non mi piace per niente :-p

il problema è che mi piacerebbe sapere se qualcuno avesse mai provato insieme zenith E order per sapere come si è trovato....

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 13:20 

Per l'appunto che hai il piano natural order i gsz son ancora più forti perchè ti permettono di farlo a zero accelerando e fare natural order matematicamente di terzo (tra noble e gsz) .....tra l'altro nella tua ista non vedo il vendilion una delle creature più forti del formato (non credo serva che indichi i suoi punti di forza) e in aggiunta è blu quindi aumenti le pitch di will.....diciamo però che se ti spingi sul piano natural order bisogna massimizzare le risorse (basta vedere le varie liste americane) e il mazzo diventerebbe un simil combo che punta a fare NO di terzo.....però questoè bant......e se vogliamo giocare bant ...e per bant io intendo un aggro control....... :->

Poi non si può prescindere dallamistica che oltre ad aiutare ilpiano aggro del mazzo è una spinta in più contro controllo..... quindi io giocherei così :

CREATURE
4 gerarca
3 vendilion
3 kotr
2 mistiche
1 trigone
1 rhok war mor
1 driade
2 tarmogoyf
2 sower of temptation (carta che secondo me con l'avvento di MM è diventata immensa)

STREGONERIE
4 gsz (se si potessero giocare 8 ne giocherei 8)

ISTANTANEI
4 stp
4 brainstorm
4 fow
4 MM

ARTEFATTI
1 sofef
1 jitte

TERRE
1 foresta
1 pianura
1 isola
3 tropicali
1 karakas
3 misty rainforest
2 lande ventose
2 spiaggie allagate
1 karakas
1 savana
2 tundre
1 wasteland

SIDEBOARD
3 spell pierce
1 troll
1 jitte
1 gaddock
1 bojuka
2 grip
1 trigone
1 sofi
3 mirran crusaider
1 cripta di tormod

Penso che la lista sia molto compatta e ci permetta buoni match up sia contro aggro che contro control....poi penso che ovviamente molte scelte siano soggettive ...per esempio io non son riuscito a trovar spazio per jace :-D e cmq a 4 mana preferisco fare sower che jace......nella side spunta il crusaider che è un picchiatore nato e che equippato fa game da solo e varie risposte contro control e combo ....ed ecco il tutto 8-* ... alla prossima puntata :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 23:10 
Organizer

Questa è la versione di Bant che gioco:

Terre: 17

4 [card]isola tropicale[/card]
3 [card]tundra[/card]
1 [card]isola[/card]
1 [card]pianura[/card]
1 [card]foresta[/card]
1 [card]bosco driade[/card]
3 [card]foresta pluviale nebbiosa[/card]
3 [card]landa ventosa[/card]

Creature: 14

1 [card]progenitus[/card]
1 [card]rafiq dei molti[/card]
2 [card]predatore trigone[/card]
2 [card]mago del branco di qasal[/card]
4 [card]gerarca nobile[/card]
4 [card]tarmogoyf[/card]

Altre Spell: 29

3 [card]ordine naturale[/card]
4 [card]da spade a spighe[/card]
4 [card]tempesta cerebrale[/card]
2 [card]ponderare[/card]
4 [card]force of will[/card]
2 [card]sbalordire[/card]
3 [card]passo falso mentale[/card]
4 [card]controbilanciare[/card]
3 [card]cappa delle profezie del sensei[/card]

Side-Board: 15

2 [card]stretta di krosa[/card]
3 [card]metamorfosi phyrexian[/card]
3 [card]stifle[/card]
1 [card]passo falso mentale[/card]
2 [card]tormod's crypt[/card]
2 [card]reliquia del progenitus[/card]
2 [card]esplosivi ingegnerizzati[/card]

Certe volte è stabile e chiude tra il terzo ed il quinto turno, però certe volte si blocca. Lo gioco così (escluso passo falso mentale e metamorfosi phyrexian che ho inserito da una settimana) da circa 6 mesi dopo una serie lunghissima di playtest che mi aveva portato alla versione che vedete. Da un pò di tempo però non sono più convinto delle potenzialità che questo mazzo possiede. La chiusura di progenitus è ottima però certe volte mi convince e altre volte non mi convince..come anche cappa-controbilanciare...qualche volta di secondo turno ho entrambe in campo e sono a posto, altre volte non le vedo per partite su partite e mi sono sentito dire da un mio avversario se l'avevo tolta.... :'|
E' da una settimana circa che vorrei inserire [card]Zenit del sole verde[/card] (oltre che a togliere una pianura per [card]karakas[/card]), però sono pieno di dubbi:

Cosa togliere per inserire zenit del sole verde?

1) controbilanciare? non saprei per diversi motivi, perchè è un possibile targhet di force of will e possibile controllo nel caso entrasse nei primissimi turni (dal primo al terzo massimo);

2) ordine naturale/progenitus/bosco driade? Se non fossi supportato dal blu, questa combo non la giocherei perchè abbiamo molte carte che ci aiutano a manipolare questa combo (branza nel caso avessi progenitus in mano insieme a fech :-p ) ed abbiamo anche i counter che ci aiutano a calarla. Nel caso, sarebbero 5 slot liberi contro i 4 che ho a disposizione..mi conviene inseire anche [card]labirinto di ith[/card] e karakas senza togliere la pianura e 3 zenit anzichè 4? Però ci sarebbe il problema che entrambe queste terre non sono tutorabili se non grazie a [card]rotazione del raccolto[/card] oppure di [card]cavaliere del reliquiario[/card]. Di inserire quest'ultimo non ci penso perchè sarebbe un cambiamento totale del mazzo.

3) come cambiare la side e cosa sostituire in base ai mazzi che mi trovo di fronte? così non mi convince molto e volevo inserire 2/3 [card]null rod[/card] contro affinity, magari al posto di 1 metamorfosi phyrexian e 1 tormod's crypt.

Insomma, vorrei un paio di opinioni per cercare di migliorare il mazzo.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 17   [ 246 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo