Oggi è lun 4 mag 2026, 23:55

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: utente Fiorzo
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 16:24 

è dal 26 febbraio che l'utente in oggetto mi ha contattato per 4 rivendicare, ci accordiamo sul prezzo e la data della ricarica il 27 febbraio ma niente inventa delle scuse (esami università, malattia etc) posticipando sempre il pagamento al giorno successivo all'ultimo messaggio, fino ad oggi 07.03 data in cui mi dice che glieli hanno regalati e non li prende più dicendomi che non è colpa sua se glieli hanno regalati.

E' così che ci si comporta?

Se mi avesse detto attendi perchè forse me li regalano o forse non li prendo sarebbe stato corretto, ma questo non è stato fatto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 18:00 

Allora, primo, non ti permetto di dire che mi sia inventato delle scuse! Ma come ti permetti!? Ho dato l'ultimo esame Martedì 1 Marzo alle ore 15 (se non ti fidi ti scannerizzo il libretto univrsitario) e Mercoledì mattina ero a letto con la febbre forse perchè martedì sera ho fatto baldoria per il buon esito dell'esame o forse per le stress accumulato (vuoi che ti scannerizzi anche gli scontrini fiscali della tachipirina!?) Sabato pomeriggio mi sono un pò rimesso ed ho riniziato ad uscire, ma come sapete le poste chiudono alle 12 il sabato (in tutto questo io ti avevo avvertito che ero malato e che appena mi sarei rimesso avrei pagato!).
Domenica mattina i miei compagni di Magicate si sono presentati a casa mia con un set di Vindicate, un pò per l'immininenza del mio compleanno un pò per l'esame ed un pò per la malattia hanno deciso di farmi questo regalo del tutto inaspettato (e anche qui mi dovresti spiegare come avrei potuto dirti, scusa aspetta ma forse me li regalano!).

Sono indignato dal comportamento infantile e presuntuoso di questo "utente", mi appello alla testimonianza di tutti i venditori dai quali ho comprato, i quali potranno SICURAMENTE confermare la mia massima serietà ed affidabilità.

Grazie a tutti per l'ascolto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 13:17 

diciamo pure che non fossero scuse, resta il fatto che alla parola data sei venuto meno, anche se ti hanno regalato le stesse carte a mio modo di pensare avevi dato l'ok e questo tra persone corrette dovrebbe bastare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 15:40 

Comunque sia non mi sembra di aver firmato alcun contratto che mi vincolasse ad acquistare anche se la causa fosse venuta meno...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 22:45 

no comment
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 3:27 

Ecco, bravo, non commentare più.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mar 2011, 15:01 

lo conosco di persona,