Wow, quanta roba! Dunque, andiamo con ordine...
Innanzi tutto doverosi complimenti a Saverio per i tornei sempre al top, impeccabili sia come organizzazione che come grassi & ricchi premi.
(però che bastardata: "reparto geriatrico"...

)
Poi...
Alifromcairo ha scritto:
Slops
-a Letterìo che si comporta da solita zitella acida per tutto il torneo e se ne va senza salutarmi
Eh, colpa mia... dovevo sgommare via in warp 9 per recuperare la mia dolce metà e Lillo era in auto con me
ricste88 ha scritto:
Quando li abbiamo visti siamo impazziti, per darci una spiegazione abbiamo pensato che se li potesse rimbalzare in qualche modo...e invece quando gli fanno notare la cosa lui risponde :"ah non sapevo che bloccasse anche le mie bestie"...quando ha detto questa frase era 7-0 (dopo aver forzato wasta a giocarsela con 5 vinte e una patta e lui 6-0 perchè voleva vincerle tutte)...lol
Era Quaglia, come ho scoperto poi

E' un giocatore simpatico e super-tranquillo, questa "chicca" aggiunge solo divertimento & champagne alla sua top 8

mofo ha scritto:
Alifromcairo ha scritto:
58 Negrini, Matteo 9 40,0000 47,0588 42,3603 7/3/0/0
cosa giocava?
Eh, M∞ST TNG (sostituire a Survival Shaman nell'acronimo e nn cambia nulla..

Ho provato a portarlo perchè nei primi due tornei avevo fatto 3-2 (errori miei) e 5-2 fuori di un pelo dalla top 8 (0-2 con Maverick e storie tristi), ma è girata male ed ero molto stanco (normalmente mi rendo conto se sbaglio, ieri encefalogramma piatto, non mi ricordo nemmeno una giocata... non credo sarebbe cambiato nulla con un altro deck, poi tanto questa MLL è andata, quindi tanto vale provare a vedere se il deck ha qualche possibilità prima di cambiare in vista della prox stagione).
NOBODYLOVESME ha scritto:
dalla foto pare solito most, ma senza survival dubito possa andare avanti...
edit: noto ora la faccia goduta di vondoom che sta facendo una frittata di bop con ira
Errore, VD si sta per prendere Mana Leak + FoW sulla sua FoW e perderà 0-2

(cmq la prima per screw clamoroso)
lillinux ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
mozt il mazzo che aveva prima ma con 4 fauna shaman al posto di 4 survival...
Se la Z di moZt sta per Zenith... allora ti sbagli di bestia...
Morgothian ha scritto:
Giocava il solito MOST post-ban di Survival, senza gli Zenith per motivi che continuo a non capire
Zenith non mi fanno impazzire al momento (dovrei testarli) non li possiedo e cmq COSTANO!
gab_spencer ha scritto:
chiedo scusa a der_wolf per quella topdekkata su jitte il turno prima che entrasse in controllo (così ha detto)...l'ho visto molto molto incazzato... per quella partita...
Ma no, scusa tu per i 5 secondi di sclero, come ti ho detto subito, scusandomi immediatamente, ero molto stanco e stressato (ero sveglio dalle 4 per il mal di schiena), mi urtava perdere ancora vs. Maverick (dovrebbe essere un matchup tutto in discesa, Lillo ha testato tutto sabato con Morgo e Maverick nn toccava palla) dopo lo 0-2 dello scorso torneo (e ora siamo a 0-4...

), oltretutto in quel modo... qualsiasi altra carta sarebbe andata bene, dato che nella tua EOT con Shaman avrei preso Peacekeeper ed avendo Mother attiva + Quirion, foresta base e BoP (il che ti levava pure l'out di slandarmi tutto con Knight of Reliquary e tutoraggio multiplo di Waste per impedirmi di mantenere Peacekeeper) ed essendo a 16 mi ritenevo "al sicuro"... Knight exaltato 3 volte, protetto 2 volte dalle tue Mothers e Rafiq era davvero la tua unica combo possibile per chiudere nel tuo ultimo ed unico turno utile, direi che un pò di rosik ci sta
falling angel ha scritto:
però era più figo se si riusciva a fare il side event di edh ç_ç
Ah, giusto... Save si può provare ad organizzare qualcosina per la prox volta?