Oggi è mar 12 mag 2026, 21:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/03/2011- Loano - LwL#4] Ciccio 1^ con ench-turbopupazzi
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 23:40 
Legendary Creature

Dove ci sono i camionisti si mangia sempre bene.
Non c'entra un cazzo, ma nessuno può opinare su questo. lol

PREMESSA MOLTO INTERESSANTE
Settimana pre torneo senza un minuto libero causa università per leccare il culo a tutti i professori e farmi tirare dietro un 18 degli esami mancanti. Come si fa a dire di no a un ciccio piangente? evidentemente esiste un modo, chiedetelo ai professori di ingegneria. FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFUUUUUUUUU
Sabato pomeriggio torneino da 17 partecipanti da caos a savona a cui non volevo partecipare, ma dopo che con baloks insieme montiamo il suo bant mi viene la scimmia di prendere in mano le carte e decido di andare rispolverando ench che non tocco dall'ultimo legacy savonese. Succhio banane giganti a mazzi da sei da tutta la sala. Da Ivan con pikula che non mi lascia sul campo neanche un permanente, ma sopratutto dal genio del male e della molestia TOCCHI con goblin mono r che per vincere adotta la mia tecnica collaudata, ovvero quella del pianto. Arrivo nono per rating su 17. Un risultato che fan ben sperare per domenica. FFFFFFUUUUUUFFFFUUUUUU
Sabato sera dopo la serata danzante per festeggiare il settimo anniversario dei 18 anni di un mio amico mi riprometto di montare jace control. Poso il motorino, nausea e vomito mi convincono a droppare il compleanno per un appuntamento romantico con il mio divano. Unico mio vero amore. Mi addormento vedendo la sintesi di Gobbi 0 - Merde 1 con gol di sinistro fuori area di Gattuso. Mi risveglio alle 8 SENZA AVER MONTATO UN MAZZO DECENTE e con la sensazione di aver sognato questo improponibile gol di quel gafano barbuto. La Gazzetta invece confermerà il contrario. FFFFFFFFUUUUUUUFFFFFFUUUUUUUUUUUUUU. scrivo la lista casuale decidendo che 1-2 canoniste di side non decideranno la partita contro seretur.deck. Dentro only chiodi come IONA+ EMRAKUL. Viva le turbo mucche!!!!!!!!!!Appuntamento alle 9 e un quarto in piazza con mezzora di ritardo. Lucio mi chiama chiedendomi dove cazzo sono, cerco di trikkarlo rispondendo che era da mezzora dall'altra parte della piazza ad aspettare, ma non ci casca e giustamente mi castiga mettondomi dietro in mezzo a due bisonti, cioè nico e michele. FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU.Visto che non sono proprio un peso piuma manco io è stato un miracolo non fare il viaggio in impennata :-P .Macchinata tonicissima con mick (nono per rating) io e nico (finalisti )viola (top8) e lucio( judge con mazzo tonico che purtroppo si spegne al torneo) Aspettandomi la sagra dei countertop, jace in tutte le salse e blubased come se piovessero metto la seconda city già di main. Sapendo che viola giocava dredge e che barbanatale veniva con ale zerbini ( feticista del dragaggio) doppia ruota di side perchè non sapevo come occupare gli altri slot partendo dall'idea che ci sarebbe stato max un TES in sala( ivan che il giorno prima però giocava pikula). Arriviamo da strippo, saluto tutta la combricola disagiata, e per puro caso apro il porta mazzo per controllare la side. di main la prima carta è JACE. Penso che durante il sonnambulismo della notte prima mi sia partito l'embolo e abbia montato jace control. La seconda carta, loto, mi fa venire un paio di dubbi................guardo la side con fulmini e mastica lingotti etc.Bene mi sono portato remora del t1. Ok che ci sono sempre gli incantesimi che mi fanno pescare, ma pare sia un formato diverso. Non mi scompongo. Sono solo a mezzora dall'inizio del torneo senza mazzo a 20 km da casa. Non ci sono paerticolari problemi. Mod psicopatico: on. Chiamo tutti i giocatori di figurine di savona sperando che qualcuno parta dopo e possa passare da casa a prendermi il mazzo. Il Santo Protettore delle figurine Ema si era svegliato da 5 minuti. Chiamo mio padre per spiegargli dov'è il mazzo e di scendere appena Ema si sarebbe presentato. Oddio mio padre per non avermi tra i coglioni di domenica me lo avrebbe portato facendosi a piedi savona-loano, ma tralasciamo.Nel mentre che aspetto sono sereno, fumo 3-4 pacchetti di winston e bevo 400 caffè, giusto per affrontare il primo turno tranquillo. a 2 minuti dai parings appesi si presenta Ema col mazzo, butto dentro le ultime carte a caso di side. Ma non dovevo giocare jacecontrol? no gioco ench. Quel mazzo è come una fidanzata rompicoglioni di cui sotto sotto sei ancora innamorato. Dico sempre "questa volta giuro che la mollo", ma poi ci ricasco sempre. Vabbè visto il mio pallore, la felpa verde con scritta rossa e la mia stazza da mite bovino sono intonato col mazzo sia nei colori che nell'agilità. CHAMPAGNE!!!

LISTA MOLTO INTERESSANTE
1° Classificato:Barbiero Davide aka Ciccio - Fat Enchantress Suicide

4 sterling grove
4 enchantress' presence
4 argothian enchantress
4 wild growth
4 utopia sprawl
4 elephant grass
3 solitary confinement
1 replenish
1 lignify
1 karmic justice
2 oblivion ring
1 moath
2 city of solitude
2 living wish
1 runed halo
1 sigil of the empty throne
1 words of war
2 savannah
1 taiga
4 windswept heath
3 plains
7 forest
1 karakas
1 horizon canopy
1 enlightned tutor
1 serra's sanctum

sideboard

1 karmic justice
2 pithing needle
1 iona, shield of emeria
2 choke
2 blood moon
1 emrakul, the aeons torn
1 eternal witness
1 serra's sanctum
1 ghostly prison
1 aura of silence
2 wheel of sun and moon

TORNEO MOLTO INTERESSANTE

I turno vs Ferrari Michele con EVA GREEN
Ci conosciamo di vista avendo giocato qualche volta in saletta e so che gioca black based. vince il tiro del dato e parte di bajou rito tourach che mi toglie ogni dubbio e anche due belle cartine che fortunatamente non erano terra, ma isolamento e wish. io pesco landa, incanto passo. Lui non pesca benissimo perchè mi propone per due turni landa go così ho tempo di apperecchiare con calma. lignifico un goffo e oblivio il secondo. lui mi spacca la karmika con quella mestizia nero verde, io targhetto l'unico bajou cercando di farlo restare senza mana verde. Nel mentre metto boschetto e altri incanta terre per avere mana, senza forzare la partita data la sua race sicuramente non pericolosa. con 4 mana a terra lui mi propone pernice che faccio saltare subito con anello, lui in risposta spacca e i miei incanta terra ci salutano. Decido di partire dopo avendo in mano replenish wish boschetto santuario e altra incanta terra. sacrifico boschetto per presenza, calo presenza, replenish santuario ci portano agilmente al g2.
- 2 city + prigione e karmica
g2 lui tiene a 7 facendo le facce piuù strane. Immagino che abbia visto tanto hate ma non abbia avuto il mana per castarlo. è così infatti parte con landa passo e per due turni va in discard. Io aparecchio con calma senza fretta e chiudo di sigillo.
2-0
1-0-0

II TURNO VS IVAN FUSERI CON TES

ho sbirciato la sua prima partita con barbanatale e ho visto che giocava tes. meglio beccarselo al secondo turno e non al quinto decisivo per entrare. pochissimo da raccontare. la prima tira ant di terzo. la seconda il mazzo fa addirittura troppo, mostrandosi misericordioso. metto blood moon e runed halo che nomina toa. Non si può pretendere anche pescante e isolamento lui con calma si aggiusta la mano tira ant che vede sia krosan che echoing e gg
0-2
1-0-1

III turno vsMartinelli Luc con BIG ZOO

Ci incontriamo spesso ai tornei. La prima non reggo la sua race velocissima e sopprimo senza proporgli nulla di significativo complice il mulligan a 6.
via city runed halo dentro BLOOD MOON ( se non vede gerarca piacere non gli fa) prigione karmika

Proprio la blood moon si rivelerà decisiva in g2 dopo un po' di rissa tra i rispettivi board con i suoi qasali e i miei anelli. la porto a casa con fossato presenza e parole dopo avergli rimbalzato gaddok con karakas.
G3 pazzesco con io che tengo la sua race con prigione ed elefanti, appoggio karmika lui fa serenity ma non ho così tanti incantesimi per targhettargli le lande e devo distruggergli tutte le creature. turni addizionali ed è sicura la patta perchè non sono a tiro neppure di doppio fulmine. per scherzare gli dico "adesso topdekko replenish". La sculata della vita mi regala la super giacoma degli incantesimi!! sono più stupito io che lui, dato che solitamente quando chiamo una carta pesco terra. Lui non è stupito come me e neppure tanto contento. non avendo dietro manco una lastra di marmo e un chiodo per incidere pv ( li segnavo coi dadoni giganti da 20 che all'occorrenza servivano anche come arma bianca) devo fare i calcoli a mente col mana perchè replenish mi ha messo in campo doppio boschetto ma anche blood moon che mi rompe le palle per il mio santuario. devo spaccare i due boschetti ( ovviamente senza mantenere isolamento) per anellare la luna. non arrivo a 17 mana per passare da emrkul con wish. quindi per ucciderlo ( stava a 16 ed eravamo al quarto turno addizionale) devo sparargli con parole faccio due conti e con santuario, due incantaterra e 4 pescanti è gg. Nel caos non era così immediato come l'ho descritto infatti ringrazio lucio che mi ha corretto sul conto del mana del santuario. Con un board che ha invaso la polonia e un turno per chiudere ( ench non è proprio il mazzo che ti permette di chiudere in fretta) sono andato in confusione totale.
2-1
2-0-1

IV TURNO EMA FRESIA CON TROTTERO

Io sono sconvolto per la partita di prima e verticale per miracolo, lui sconvolto dalla sera prima, gli chiedo di concedermela per i punti di lega anche sapendo di avere due mazzi non proprio esplosivi. Lui accetta e giochiamo una partita for fun. Metto city e inizia il siparietto.
C:" incanto, metto city vai"
E: " Ok, a fine turno guardo di cappa"
C: " non puoi c'è city"
E: " ah giusto, pesco landa, guardo passo"
C: " pesco karmika vai"
E" a fine turno concedo"
C: " non puoi ema c'è city"
E: " giusto. pesco guardo di cappa landa passo"
C: " pesco, roba a caso, passo"
E " a fine scrivo un sms"
C: " non puoi ema c'è city"
E: " che palle, ok pesco guardo, faccio cose, vedo gente, passo"
C : " pesco roba a caso vai"
E : " a fine turno ti offro un caffè"
C : " non puoi ema c'è city"

lol. grandissimo ema, che mi porta il mazzo mi concede la partita e mi porta la sera a zena. tvttttttb

3-0-1

V TURNO MIK DEL PIAZZO CON FATINE

Io settimo con rating onesto, lui ottavo mi propone patta che accetto. Lui mi ha detto che ha preferito rischiarsela così invece di perdere dato che per lui non sono un bel MU. Ragionamento che mi ha premiato al penultimo vintage che però a lui ragala un gustoso nono per rating. Mi spiace mik

3-1-1

CHAMPAGNE!!! entro come nono e festeggio con caffè, sigaretta e valium!! Mi torna un po' di allegria e inizio con discorsi deliranti su università, ragazze e astrofisica. Tutte cose che non mi competono insomma. lol

TOP8 VS VIOLA LODATO CON DREDGE

FFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU ci dobbiamo sempre incontrare in partite decisive per arrivare in fondo.
Perdo il tiro del dado facendo 3 con lei che mi propone di giustezza un 4. Peeeeeeeeeeeeeerfettoooo. mi chiude di terzo con me che cerco ancora di capire cos'ho in mano con zelota, icoride e 9 zombi incazzati neri, con fedina penale piuttosto sporca. molto bene.
-2 city - runed halo - canopy + prigione + ruote + 1x blood moon
la seconda draga il mazzo senza vedere un icoride e un ponte. io sono piuttosto agile con peschino di secondo fossato di terzo altro peschino isolamento e g3
g3 quasi fotocopia del g2 lei draga molto leggermente meglio del g2 ma con un solo icoride e un ponte. io metto blood moon e boschetto che poi sacrifico per ruota per toglierle tutte le eventuali possibilità di rimbalzo o rottura di incantesimi. lei decisamente demoralizzata per aver beccato l'unico MU negativo in top8 ammucchia. Peccato viola, prima o poi faremo una finale tonica

TOP4 VS Pischedda Luca CON BURN

MU decisamente tutt'altro che agile. la prima a 7 vedo pescante e isolamento, non ci penso due volte a forzare la partita. cantrippando di incanta terra vedo presenza boschetto che mi permettono di non rompere la catena e la porto a casa wishando IONA.DAI TURBO PUPAZZI DAI!!!!!!!!!!!!!
-2 city ( bravo ciccio, hai inquadrato perfettamente il meta del torneo) + karmika e prigione

La seconda tengo a 7 con savana incanta terra santuario boschetto karmika e roba a caso. visto che molte volte in g1 mi ha chiesto " cos'ha fa questa carta?" punto sul fatto che lui non abbia wasta e se ce l'ha non vada a targhettare landa, ma che preferisca puntare sull'esplosività ( anche se pure un cane ammaestrato può capire che 1 carta che ne fa saltare due è una giocata forte).Cmq non ha wasta e riesco a giocare :-) Il buon penna mi da il suo appoggio morale regalandomi il topdek di argotiana e la partita mi sembra chiusa con doppia argotiana boschetto che andrebbe a prendere isolamento e gg con 2 incanta landa in mano più altra roba a caso. sono a 10 dopo il suo attacco e il turno dopo mi isolo. Esperto lui fa goblin granata sul gobbo che quando va nel cesso fa un danno. 6 pizze. Fireblast ci manda al g3.
G3 lui mulla a 5 io tengo a 7 mano molto buona con elefante boschetto fossato incanta terra e lande, ma senza pescante. dov'è il problema? dopo il suo montagna passo pesco argotiana con penna che mi guarda con sguardo sexi che sembra dire " il tuo sculare mi attizza di brutto". passo di nuovo da wish + iona perchè fa fico e CICCIO è IN FINALE!!!!!! CHAMPAGNE!!!!!!!!

FINALE VS NICOLò CON TRITONI

me la concede per i punti di lega. Io vorrei andare a casa splittando nonostante il buon MU, anche perchè nico è un mio caro amico. Lui vuole giocarsi i premi, ma dopo un paio di mie occhiate da gatto degli stivali di shrek si convice per lo split anche perchè domani tutti e due ( anzi 3 perchè ema ci accompagna a zena) abbiamo lezione alle 8. FFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUU
split isi e tutti a casa dopo saluti disagiosi e sugosi!!!!

SUPER PROPS:

- a ema senza il quale non avrei, giocato, vinto, tornato a zena
- al dirigibili team for the win!! 3 elementi nelle prime 3 posizioni della lega. CHAMPAGNE. Barbanatale buddah delle megic e Do Santos schito con cui avremmo potuto fare una finale sugosa tutta jolly roger
- a Lucio dio protettore dell'eternal e padre adottivo di Ciccio
- a Strippo e il suo negozio dei sughi. <3 <3 <3 <3
- a Viola sempre attenta all'estetica e abbinamento di colori. senza FABIO AKA QWARK mancava il giusto livello di eleganza nella lega
- a Penna che mi porta una chiappa atomica in top4
- a mistery col suo bastone bianco e il cane giuda. dai prima o poi scopriranno come trapiantare gli occhi :-)
- all'ambiente sempre cordialissimo e disagiato
- a nico mik e macchinata tonicissima e sugosa
- ad Alex con cui prima poigiocherò per poi prenderci a botte alla prima sculata dell'altro :-D
- alle winston blu che mi tengono vivo
- a MC BANT FODE a cui scrocco il consueto pacchetto a torneo di siga :-)

SLOPS
- a Ciccio che non va al DDù
- a Ciccio che vince con una lista no sense

spero di avervi annoiato molto. giuro.
vvttttb.

Ciccio

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano

Ultima modifica di Ciccio il sab 12 mar 2011, 14:34, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 23:57 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Ciccio ormai sono troppo in vantaggio su di te, sarà dura recupararmi :-D

Poi devi giusto giusto dirmi qualcosa sul DDay °O°, piemmami

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 0:06 

Ahahaha mitico Ciccio che vince col mazzo noia!!!

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 11:30 
Beer or Warning

Il mio supereroe preferito "SuperCiccio" :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 11:36 

Ciccio trattore!!!
Ormai è assodato solo Tocchi può fermare Ciccio :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 12:38 

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Basta, al primo torneo di T1 che vinci, divento tuo lacche` a vita !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 12:51 

L'amore per la terra da solo buoni frutti.
Sei bravo, ma riesci a succhiare una fruit joy senza masticarla?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 13:20 

se ciccio fosse venuto all'invi forse la storia del legacy avrebbe preso un'altra strada :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 13:31 
Organizer

Grande Cicciooooooooooooooooooo !!!!!!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 13:33 
Elle & Kira

un report veramente disagevole, Ciccio sempre più sclerante in fase di chiusura con il mazzo mille bombe ma sempre più sgravato!
Ora vogliamo una vittoria senza concessioni nè in svizzera nè in finale però, come si usa tra gentiluomini :-p
in ogni caso, il report è veramente sgravato, troppe perle :-D
che ffforte che ffforte ciccio :-x

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 13:43 

Grande!,!!!

Sei una personalità :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 15:31 

Konqueror ha scritto:
Grande!,!!!

Sei una personalità :-D

io aggiungerei disagiata xD..bravo ciccio

p.s ...secondo me cmq tifavi per i gobbi di la verità? :-D

TRATTO DA HELLBLAZER

John:"Non ho molti amici,Matt.Ne ho persi parecchi.."
Matt:"Si ma gli amici sono importanti, John.Gli amici si ricordano chi sei.E' avere degli amici da cui tornare che ti permette di giocare a fare L'UOMO DEL MISTERO."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 13:24 
Legendary Creature

grazie a tutti ragazzi vvtttb un mega super pros ancora a sbucio che mi convince a portare ench nuovamente :-p

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 20:14 

ciccio :-*

Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.

LOL
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]