Oggi è dom 15 mar 2026, 17:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Card] Gaddock Teeg
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 3:57 

Gaddock Teeg GW
Legendary Creature - Kithkin Advisor
Noncreature spells with converted mana cost 4 or greater can't be played.
Noncreature spells with x in their mana costs can't be played.
2/2

nn so se questa è la giusta sezione dove postare, nel caso spostino i mod e m scuso anticipatamente.
posto in unspo perchè m sembra lì più adatta.

allora
questo bellissimo spoiler d lorwin cosa blocca???
un po' tutto forse???

allora

force
misdi
gush
gifts
fact
recoup dal grave
deep analisys
skeletal
smokestack
memory jar
bargain
mind's desire
dread return
calice con 2 o con di più
tendrils of agony
empty the warrens

e poi nn ho più voglia d pensarci.

diciamo un po' carte forti di tutti i mazzi BBBelli.
perchè ferma bombe d tps, tutte le carte per pescare forti di gifts (apparte ancestral), spell grosse d prison (calice a 2 e smoke)...va bè, nn ferma flash, ma nn s può avere tutto dalla vita.

sulla carta secndo me questa creatura è troppo forte...troppo sbroccata. E' anche un 2/2 !!!
L'unico bug è che è leggendaria (e meno male), solo che...
la vedo bene in un UWG aggrocontrol, con mage, questa, tarmo per picchiare, grunt, censore aviano...cioè, nn dico che queste siano le creature giuste, però m pare che mamma wizzy abbiamo dato due carte forti anche per unspo aggro control quali censore aviano e questa.
oltre al fatto che c sn anche spalle per picchiare cme grunt (e se volete una carta finisher e basta tarmo, ma in t1 una carta che picchia nn è così bello...anche se, e qui elinor sarà d'accordo cn me, credo che per unspo sia questione di timing e nn solo di "ho 80 protezioni quando tirerai itnker/yaw/flash con 79 protezioni in mano").

che ne pensate? nessuno ha idee?

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 4:58 
Elle & Kira

tutto giusto meno che: recoup si può giocare anche dal cesso (guarda il costo di mana, non il flashback) e ferma tutti i calici, non solo a 2 (la seconda abilità).

per il resto...unspo con questa (cc 2) grunt (idem), mindcensor (cc3) e tarmo (cc2) tutti insieme non si riesce a giocare, visti i cc un po' altini.
però giocando 4 di lui, 4 tarmo e 3 mindcensor con 4 esg e leoncini-isamaru a condire il tutto è già realizzabile.

la carta è una bomba senza senso, fatta di primo dà fastidio a tutti.
quindi si potrebbe provare...

2 isamaru
3 leoni della savana
4 taddok
4 tarmo
3 mindcensor
3 altro drop a cc1 interessante verde o bianco (children, jungle lion, quirion ranger, madre delle rune, tappino bianco a cc1 nuovo)

4 calici
4 spighe
3 root maze
4 canti di orim
4 fiale

6 fetch
5 slandi
4 savane
4 esg
1 foresta
1 pianura

ovviamente è una lista buttata giù. in teoria è un aggro che mette molti pali che camminano e picchia in fretta...la scelta delle creature è assolutamente arbitraria e può sicuramente essere migliorata (es true believer\grunt\altro).

con il blu si può fare...ma se parliamo di unspoilered il tricolore è sempre molto difficile da gestire.

bye

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 9:13 
Legendary Creature

Dato che si parla di Fiale e di Mindcensor, perché non aggiungere anche qualche [card]Ghost Quarter[/card]?
Sarebbe un denial non da poco... (volendo ci starebbe anche [card]Life from the Loam[/card]).
Per me i Ghost Quarter sono piuttosto sottovalutati, ma con gli Aven diventano slandi a tutti gli effetti!
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 9:25 

Wolf ha scritto:
Dato che si parla di Fiale e di Mindcensor, perché non aggiungere anche qualche [card]Ghost Quarter[/card]?
Sarebbe un denial non da poco... (volendo ci starebbe anche [card]Life from the Loam[/card]).
Per me i Ghost Quarter sono piuttosto sottovalutati, ma con gli Aven diventano slandi a tutti gli effetti!
Ciau,
Wolf

di': lo sai che sei proprio broken? questa si e' tech! :-u

personalmente in questa versione del mazzo preferirei abeyance a orim's chant (ovviamente per il cantrip)

ci starebbe di giocare [card]sylvan library[/card] non credete?

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 9:29 

in GW metterei isi anche believer, forse al posto di 1 taddock e 3 maze.

giocare 4 leggende non mi pare isi, tantopiu' che prima vuoi fare un calice di solito.

l' idea 3 colori per meddling non mi dispiace, almeno aggiungiamo un gran palo per flash.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:15 

3 gaddok
4 mage
3 avian
3 tarmo
4 sage (per fare drop a 1 subito e vedere subito taddok o calice o altro)

visto che abbiamo già 4/3 tarmo che apparte picchiare nn fanno altro m sembra che metterci anche 2 isamaru 3 leoni e altre cose dia al mazzo la stessa speranza di un ww splashato per tarmo e gaddon...

secondo me la lista migliore tricolor è UGW. T da mage, branza, fow, e volendo sage (nn c sn abbastanza drop a 1 per ninja).

col nero avremmo confidant, duress, cabal (ma nn m convincono troppissimo d main, al massimo di side)...

tang ha giocato un mucchio tricolor, perchè questo nn ha chance?

il blu è un colore troppo sbroccato in magic, anche solo per la branza+fetch.
oltretutto il blu ci darebbe anche, volendo, 4 stifle, che male nn sono versus fetch (già attaccata da avian), tendrils, empty, goblin in generale (contenibili anche cn tarmo), hulk, smokestack, jar, tangle wire, waste effects e chi più ne ha più ne metta.

il dubbio è: giocare esg? ideale per gaddok di primo.
giocare COL BLU e CON ESG nn la vedo ottima...

insomma, secndo me questa carta è sbroccata, e perfetta, dico PERFETTA, per questo meta.

p.s. ai calici, ops, nn avevo pensato.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:30 
Elle & Kira

@Jude: tang SPOILERED gioca da un sacco di tricolor e vince, tang unspo da tricolor ha fatto proprio poco. e qua si parla di fare un tricolore puro, visto che vogliamo giocare tanti drop bianchi e verdi E le fow (dura da gestire).
non è impossibile ma diciamo che ci credo quando vedo una lista completa che funziona...

in più come hai notato esg cozza con lo splash di blu, ma esg con creature devastanti come mindcensor e taddok ci vuole, imho,

riguardo al suo essere leggendario secondo me ce ne si deve fregare e giocarne tranquillamente 4 per vederlo subito (tanto hai il 40 % di vederne uno in prima mano).

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:39 

ok sul fatto del 4x, dopotutto entra e blocca tutto, contro tds e tps è quasi meglio di un mage.
ok sugli esg, anche perchè sennò cali troppo lento o nn hai GW per Gaddok...(a cui bisogna dare un soprannome d sicuro, così fa schifo).

solo che, quali pali giocare? chalice (che se entra il coso in 4x c fotte chalice) rootmaze (così oltre a rallentare l'oppo rallenta anche il beatdown, anche se impedisce in pratica d stormare e potenzia i nostri slandi)...ok che i pali sn già aviano e sto coso ma sn lentini (va bè, sto coso è lento quanto pillar ma picchia e blocca moltissime carte).

secndo me sn NECESSARIE carte per nn essere al topdeck.
o nero per duress e confidant o blu per branze (ninja poco sinergico) e altre cartine.

te che ne pensi Lucio? io di unspoiler nn c capisco un cazzo, servirebbe un aiuto lucioso-paxoso-multimixoso o di tutti i buoni volenterosi.
secndo me c è stata data una carta BOMBA che DEVE essere sfruttata da unspoiler aggro-control!
e poi con tarmo giù a picchiare (e tarmo para tutto di gobbo... apparte piledriver...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:53 

boh... secondo me l'opzione migliore e' un aggroconrol WGB (insomma... un rock col bianco...) su uno scheletro del genere

4 fiale
4 confidant
4 gaddock
4 mindcensor
4 duress
4 spighe
4 calici
4 esg
x cabal therapy

per completare il beatdown si ha vasta scelta di mucche/creature intelligenti: goyf/loxodon hierarc/witness/hyppie/glowrider (metto cose di getto)

si puo' ovviamente pensare ai riti (forte landa-rito-duress/cabal-rod/confidant...)

in side rule of law/chains of mephistopheles/reset contro mille token?

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...

Ultima modifica di mofo il mar 11 set 2007, 13:19, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:55 

Ottimo questo critter, appena ho saputo della sua esistenza mi sono venute in testa parecchie idee...
Si potrebbe usare in un bicolor ke fa lock, come detto sopra proprio root maze, che, in un mazzo buildato x supportarlo ne sa.
Pensavo anche alla sua combinazione con pillar. In aggro è LA carta che vorrei sempre avere. E con quell'omino a terra costringe a prendere danni, xò si finirebbe x fare uno splash.
In definitiva la carta è forte e permetterebbe di buildare un mazzo ke possa creare effetti asimmetrici.
Da valutare i colori primaditutto.
Monocolor (W o G) + splash x lui, bicolor + 3° colore di supporto?

Fine ... dell'era del silenzio, parole liquide.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 13:01 

3 meddling
3 gaddok
4 madri delle rune
3 jotun/tama
4 esg
4 cotv
4 fiale
3 counter 1u/spellsnare
3 spighe
3 aven
3 creature cc1 a scelta.

come base per 1 tricolor non mi dispiacerebbe.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 13:02 

Gaddock è proprio carino sisi :) :) :) ...Forse in t1 unspo ce lo vedo un po' poco (molto meglio in legacy imho)...xò,tanto vale spendere 10 min (questo il tempo ke ho impiegato a buttare giù una lista...(please,non fatemi troppo il culo!!! :P )....

//creatures
4 gaddock
4 meddling
3 avian
3 tarmo
3 tappini blu

//artifact
4 calice

//spells
3 stp
4 fow
4 branze
2 stifle
1 verità
3 spell snare

//lands
4 wasta
1 strip
4 tundra
2 isola tropicale
1 savana
3 flooded
3 windsweapt
2 isola
1 pianura
1 foresta

Fare uno splash di verde solo x gaddock mi sembrava bruttino e ci ho infilato i tamagocy ke tanto brutti non sono...(inoltre ci dà cosucce interessanti in side...)
Solo tre critters (ma intelligenti...) quindi...NIENTE ninja (sigh!!! :'( :'( :'( )...QUINDI...motore di pesca rallentato...Topdeck aiutaci tu...X fortuna le branze...
Calici presenti xkè di primo danno fastidio e non poco!
[card]Spell Snare[/card]...Vorrei spendere due parole x questa cartuzza...Una volta entrato gaddock il counter ke ci giokeranno + volentieri è mana drain -->cc2-->bersaglio dello snare...in + è anke pitchabile a fow (ke non fa mai male)...Questa lista credo ke possa sostenere decentemente le fow (17 carte blu contando meddling :-u )...

Non spendo parole x le altre carte xkè si conoscono fin troppo bene...

Non l'ho testata,ve l'ho detto,l'ho buttata giù in 10 min quindi sono pronto a prendermi i millemilainsulti ke arriveranno,ma invoco cmq clemenza...please!

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Card] Gaddock Teeg
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 13:35 

JudeBass ha scritto:
Gaddock Teeg GW
Legendary Creature - Kithkin Advisor
Noncreature spells with converted mana cost 4 or greater can't be played.
Noncreature spells with x in their mana costs can't be played.
2/2

force
misdi
gush
gifts
fact
recoup dal grave
deep analisys
skeletal
smokestack
memory jar
bargain
mind's desire
dread return
calice con 2 o con di più
tendrils of agony
empty the warrens

e poi nn ho più voglia d pensarci.

Solo due note: non blocca recoup dal grave perchè il costo di mana convertito rimane 2. In compenso se il testo è quello blocca calice in qualunque caso, anche se giocato da 0 X nel costo di mana c'è sempre.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 13:43 

@devil: era già stato detto da Lucio in tutto e per tutto.
Nella foga dell'esaltazione nn avevo fatto caso a questi particolari.

cmq ripensandoci m sembra che la versione col nero sia più propositiva.

dark confidant è motore d pesca continua ma nn esplosivo cme branza, però salva dalla maledizione del topdeck.
duress meglio di spell snare cmq (anche se spell snare è una gran bella carta).

l'unica che dispiace lasciare d blu è mage.

qualcuno ha nuove idee in merito?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 14:11 

potresti linkarmela questa carta?? perchè la sto cercando su http://www.wizards.to/database/advqry.p ... 0-%20Magic
e non la trovo...

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo