ilBarba ha scritto:
questa è la side con cui ho fatto top8 all'ultimo legacy @MeriPoppins a Verona
3 reb
1 chain (+1 MD)
1 truth
1 rushing river
1 infernal
1 igg
1 toa
1 etw
1 meltdown
1 deathmark
1 thoughtseize
1 diminishing returns
1 infest
sinceramente non ho avuto molto modo di provare le REB in ottica Counterbalance, ma credo che sia l'unica scelta possibile: abbandonare i carpet a favore degli instant rossi. Non gioco Krosan Grip poichè è veramente troppo pesante da castare imho infatti ogni volta che l'ho sidate non sono mai riuscito a tirarla ed ho quindi preferito diversificare i cc dei rimbalzi ed aumentare il wishbox di 1 slot (Infest), se in caso dovessi reinserirle probabilmente farei a meno del Thoughtseize (non l'ho praticamente mai wishato, gioco 8 protezioni MD) e della chain (e cambierei la chain MD con una truth probabilmente).
IT non mi sentirei di toglierlo mai e poi mai, personalmente faccio molto spesso il giro wish->IT->nausea/IGG, e con molto spesso intendo quasi sempre =) le uniche cose che mi sentirei di limare dal side sono il thoughtseize come ho detto prima e il diminishing returns, sarà che son sfigato io ma le poche volte che mi capita di tirarlo tra le prime 10 ci sono sempre nausea, igg, tendrils e qualche tutore T.T
rispondendo a Seretur, secondo me ignorare il matchup vs countertop non è la risposta giusta dato che con il ban di soft si torneranno a giocare probant, dreadstill e mestizie varie con l'odiato incantesimo blu =( e senza una side adatta giocare combo è un suicidio...
Domanda: Quante volte wishare infest e meglio di wishare [card]pyroclasm[/card] ?
e poi contro cappabalance abbiamo almano una 20ina di cc1, se l'oppo sa tenere le carte in mano è gg senza una krosan

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"