kundalini444 ha scritto:
PaRtIzAn ha scritto:
vai tranquillo, ai moderatori va tutto bene... in questo caso non ci sentiamo davvero di intervenire in tua difesa, almeno per qualche altro giorno
per tutti gli altri: siete tutti capaci di flammare aggirando le regole, fatelo e non dateci pretesti per intervenire ai moderatori va TUTTO bene
questo mi fa intendere che tutte le minacce fisiche, gli insulti e tutto il resto sono ufficialmente condivisi dallo staff di tipo1; anzi avallati "fatelo e non dateci pretesti..."
io spero che qualche admin smentisca tutto ciò, l'intervento di partizan è davvero maldestro e incivile, non degno di una community di queste dimensioni.
vedi? sei peggio di un politico italiano. freghi per bene, ti fai scoprire ma tanto non fai un cazzo per sistemare la cosa.
Nessuno - né tantomeno io ho detto: "vengo a casa tua e ti spacco i denti" mi sembra italiano quanto ho scritto nel messaggio precedente: ho solo detto che se tu avessi fatto una cosa del genere a me io farei questo. Come ho scritto, é una mia opinione puramente personale.
cosi come sinceramente non ho e non avrei problemi a postare qui davanti a tutti il tuo nome, cognome, telefono, indirizzo e quanto altro riesco a sapere su di te.
mi vuoi denunciare? fai pure, ma come ben sai, poi le cose si rigirano verso colui che le ha provocate.
Quello che é in torto e pure di brutto sei tu mio caro kundalini444 ... e hai il coraggio di attaccarti pure ai muri totalmente lisci senza appigli...
Bah...
come ti ho detto, persone come te non hanno senso di esistere.
just my 2 valuable cents.
Power9man