ciao ..
finalmente una finale....
Il mazzo veramente bello, ho ritrovato qualcosa che mi rimane vicino dopo l'esclusione di survival dal meta...
Ho voluto fare una modifica al mazzo che avevo portato al d-Day che mi aveva fatto chiudere con un onesto 6-2 e la scelta dei ha portato i suoi vantaggi.
1° in assoluto un parante per il cavaliere bianco nuovo con doppio attacco e le varie protezioni.
2° contro combo... ma non ne ho trovati..
3° vs perish non rischio più di perdere.
Match up.
1° turno goblin si vince tranquillamente 2-1 con una terza partita del tipo:
foresta gerarca
pianura mamma gerarca zenith da 0 ->lui wasta su dryad
scryb... order gg
1-0-0
2° turno affinity
lo conosco so cosa gioca la prima se parte veloce non posso fare molto e le poche risorse devono essere mirate su placca e totteri.
Per mia fortuna parte non molto veloce e la chiudo.
sidata
+1 kataki
+2 krosan grip
- 3 ???(non ricordo)
apro mano a 7 con kataki krosan 3 terre spiga mamma
lui mulla a 5 mi pare precedo con calma e poi kataki fa il resto
2-0-0
3° turno dredge...
per fortuna che nella pausa dicevo con contro di lui ho poche carte solo 1 reliquia e 1 wheel of sun e moon
la prima draga il mondo ma vede poco e jitte equippata wins alone.
sidata
+1 whell
+1 reliqia
+2 gaddock!!!!
-3 NO
-1 progenitus
Apro a 7:
2 terre 2 gaddock x hierarch e elspeth
top deck reliquia gg
3-0-0
4° turno id
5° turno id nel mentre fuori inizia la fine del mondo.
entro come 1 in svizzera se nn ricordo male
6° turno New horizon
i base non sono messo benissimo ma complice un po' la fortuna riesco a vincere non ricordo se 2-0 o 2-1 con una mia idiozia alla fine del 2° o 3° match che sia faccio NO per kotr dato che l'altro mi vuole così bene che è sempre in mano e mi dimentico che ho sidato in thrun, the last troll che mi avrebbe fatto chiudere il game in poco tempo.
4-0-2
7° turno nitri
risco dopo un po' di sfortuna sua e fortuna mia a topdeckare la spigha che mi salva la vita tirandola sul cavaliere del demonio che non potevo parare se non con i mind censor... e chiudo con un'altra vittoria.
5-0-2
8° turno Corrado cono punishing zoo mi pare
MU non dei migliori ma se è la mia giornata voglio giocarmela anche se il tempo tardo e i miei amici che mi aspettano mi fanno decidere saggiamente di splittare il premio finale.
in conclusione torno a casa sotto il diluvio universale ma con 1 vulcanica e 1 no foil....
Props:
a tutti nessuno escluso
a saverio che mi presta thrun che ho dimenticato a casa.
al mono kataki che mi salva la vita
al cappuccio che con cacao e cannella mi allevia la tensione..
Slops:
Faceva un caldo infernale, per fortuna sono arrivate le nubi...
a me che dimentico di avere thrun nel mazzo e faccio giri inutili.
a dredge... perchè ho solo 2 carte mirate contro di lui.
Ciao a tutti alla prossima