l'idea di bazaar da un certo punto di vista mi può piacere(alucard già lo giocava nel suo boros)visto che mi permette di vedere piu' carte e poco male se devo anche scartare....almeno mi levo dalle palle pali che rimangono a fare muffa nella mia mano.
un'altra cosa che mi fà ingolosire è il fatto che mi pompa(e non poco)jotunazzo ciccionazzo(e non è poco anche se con samurai lava cimitero mi ci và un pò in conflitto).
il problema è;quanti bazzar devo giocare per vederli in tempo ragionevole(3° turno?)
due?mi sembrano pochini.tre?forse meglio ma il problema è che potrebbe andare ad intaccare il mio mana base.
cmq io rimango convinto dello splash di blu.
il meddling mage bianco/verde(non mi ricordo come diavolo si chiama)è forte ma anche il buon meddling mage fà sempre la sua porca figura.
motore di pescaggio curiosity verde??a questo punto uso ninja che bitta che è un piacere e mi fà da curiosity con le gambe.
in piu' con tutti questi drop a 1 mi vene la bava alla bocca pensando a tutte le volte che il ninja entra.
ricordiamoci i giochetti che capitano con fiala ad 1+ninja+javellotto.
echoing significa avere una minima risposta a etw.meglio di niente visto che cmq anche lo splash di verde non offre risposte a questa eventualità.
una carta da mettere di main(o almeno di side)
e magari(se propio si vuole esagerare)di side un 3/4 spellsnare contro flash o drain deck.
ok magari tappino blu,daze e branze possono essere accantonati.....
fow è un'altro mazzo
walk e ancestral ok ma siamo in unpow e poi si finisce ot ma se devo portare questo mazzo ad un torneo proxy non ci penso su' nemmeno 5 minuti e ce li ficco a forza.
non propongo uno splash massiccio ma un minimo di 7/8 carte che permettono di sopperire alle debolezze di questo deck.
un pò come è stato fatto per l'URca sligh con ninja e daze(lasciamo perdere fire/ice)
la vedo una situazione migliore rispetto ad inserire un bazaar nel deck sicuramente non vado ad intaccare le fonti di mana colorate!