Kalle ha scritto:
sion ha scritto:
-si è preso 1-2 squalifiche: sono stato squalificato una volta, per sei mesi, per bribery (definiscesi bribery quando due giocatori decidono a tavolino chi vincerà il turno, dietro ricompensa), tra l'altro mai avvenuta (c'è una lunga discussione sul forum a proposito). Fra tutti i motivi di squalifica..
Mi hanno segnalato questo topic.
Capisco il voler perorare la propria causa ad oltranza, ma le prove raccolte nella situazione in questione sono state tali e così schiaccianti da causare anche la sospensione.
Dire che i fatti non sono mai avvenuti è un'inesattezza che ci tengo a sottolineare, perchè altrimenti sembrerebbe che le squalifiche e le sospensioni vengano date a caso.
Detto ciò, tengo a sottolineare da moderatore che questo è un report dei tornei di Morgothian, quindi d'accordo a commentare e spiegare situazioni relative ai tornei, evitiamo di parlare di fatti vecchi. Le parti hanno avuto modo e luogo di parlarne in precedenza.
Kalle, ci tengo a sottolineare che nonostante le prove siano state ritenute sufficienti da meritare la sospensione di tre mesi, io non ho mai riconosciuto che il fatto sia avvenuto.
Non ho mai negato che il corpo arbitrale fosse concorde nel comminare la sanzione, ho detto che il fatto non è avvenuto.
Non porto rancore a nessuno perchè capisco che la situazione potesse sembrare equivoca e penso che abbiate agito tutti in buona fede.
Ma resta il fatto che, messo di fronte alla scelta di ammettere il fatto e prendere 3 mesi di sospensione o non ammetterlo e prenderne 6, ho preferito prenderne 6 e me li sono scontati tutti.
Ti prego quindi di continuare a scindere la decisione presa e la realtà, che tu puoi pensare / reputare quasi certo etc. che sia come credi, ma che io continuo a sostenere essere diversa. Io c'ero, tu hai raccolto prove.
(non che a questo punto possa fare differenza, purtroppo).
Sta a te decidere a questo punto se il valore da difendere è che le decisioni arbitrali vengano prese in buona fede, oppure che le decisioni arbitrali siano sempre giuste.
Ti ringrazio e a presto

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it