pando ha scritto:
credo sia a scelta del giocatore bersaglio, se uno si rimuove una brainstorm o qualsiasi altro istant o sorcery non sono permamenti e quindi non ti rientrano con l'abilità -14
entrano solo i permanenti rotti col -3 o se l'oppo si scarta da solo permanenti che stanno in campo e non che entrano solo in pila.
impossible sia RESTART the game, dev essere "Reinizia" a giocare con i permanenti del oppo sotto il tuo controllo, ma non reinizia da 20 pv e 7 carte, in quanto farebbe effetto simil sherazard, è praticamente un "continua a giocare" con quei permamenti che hai rubato al oppo.
Altre carte?
lo vedo cmq carta da edh e basta, ameno che non sia ARTIFACT allora sarebbe SBAGLIATO
Non è artefatto, è solo colorless. Alla fine però pensandoci bene la sua ultimate non è tanto più sgrava di jace tms: certo posso ripartire con cose alquanto grosse il che mi avvantaggia ma non mi dice: hai vinto. Posso mettiamo ripartire con Akroma ma l'oppo può tranquillamente avere trovato nelle 7 carte qualcosa come editto di chainer/path che dopo 1/2 turni mi fa e siamo in pratica ancora a inizio partita. Più che altro fa "perdere tempo" però non è come ultimate la più assurda. Liliana a campo vuoto ad esempio post obliterate permette di chiudere in 2-3 turni massimo e quasi di sicuro per non parlare di jace poi, karn invece non ti garantisce la vittoria anche se ti salva e non poco da una situazione disperata dandoti pure un fantastico bonus L'abilità più forte è la seconda ed è quella per cui sarà giocato, la prima alla fine è la versione potenziata di quella di Liliana.
Per ucciderlo easy poi cè la vampira e il nuovo insetto 1/1