kikkofrio ha scritto:
io premetto che ho votato i mari, ma indipendentemente dalle preferenze credo che meno carte siano quelle che compongono il primo premio, meglio è. Perchè:
- se uno le vuole rivendere visto che le ha gia, oppure non è interessato a tenerle, lo può fare più facilmente che vendendo 1000 carte.
- probabilità inferiore (seppure infinitamente misera, ma pur sempre qlcs è) che si verifichino casi di split...e qui ci ricolleghiamo al problema di qualche post più sotto.
e poi il problema non si pone. se vengo le vinco io (e sapete che sono particolarmente profetico da qualche mese a questa parte).
saluti.
P
si però non è detto che ci sia cosi tanta gente disposta a sborsare quella montagna di euro per un set di mari bb...secondo me è piu facile dare via settini wb...prezzi piu contenuti (non tutti sono ricchi o interessati ad avere il mazzo bbbello, a me personalmente non frega niente);
senza contare che su 40 terre qualcuna manca sempre e quindi i pezzi che crescono sono in numero minore;
in caso dello split...di nuovo,ognuno si prende le terre che gli servono/mancano, eventualmente in caso di grosse sproporzioni di valore magari dare la differenza in cash;
in caso di set contesi si farebbe una partita secca per decidere.
come direbbe qualcuno...my 2 cents

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta