bax ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Le carte - quelle vere - cioe' P9 beta, dual bordo nero etc - non si svaluteranno mai piu' di tanto.
?? cosa intendi per più di tanto?
un set di mana drain una volta lo vendevo a 320 euro.. ora se va bene a 200.
le p9 (e non sto parlando SOLO di quelle a bordo nero) si sono SVALUTATE A BOMBA. per un mox UNL pagavo circa sui 300 ai tempi d'oro.. ora li vendi circa a 100 euro in meno l'uno o anche di più.. e la gente ti prende x il culo se proponi lo stesso prezzo di allora..io cmq cerco di venderli a quel prezzo, non per guadagnarci, ma perchè mi da da fare rimetterci ben un centone solo xkè adesso, x le scelte della wiz tutti hanno smesso di giocare t1. almeno che ci riprendo quello che ci ho speso!! e invece nisba, niente da fare..
allora me le tengo, sperando che il legacy SCOPPI.. xkè spero che scoppi e la gente si stufi di giocare legacy?
beh perchè per me è ASSURDO che uno debba pagare 80 euro x un jace.. è una cosa allucinanate ma cazzo non è uscito 20 anni fa!!
dico questo per un dato di fatto: una p9, è una carta di valore, non le rifaranno (forse) mai più ... ma un cazzo di jace???? UN CAZZO DI JACE?????
Chi vi dice che magari tra un paio di mesi esce "JACE, CHE AD ARCORE SI FOTTE TUA MAMMA" lo fanno uscire con abilità ancora più spanate, questo a confronto diventa un obrobrio e via!! a spendere 100 euro x un altro JACE!
Per me è inconcepibile..
Citi anche le dual ma dove vedi che si sono svalutate?
volevi dire stra-stra-stra-RIvalutate?
o forse non ho capito bene ciò che intendi.
ok, venitemi a dire tutto quello che volte, che magic è un gioco da ricchi e bla bla bla... ma si sta perdendo "la magia"del gioco... un conto è fare carte di un certo livello, farle pagare un tot di euro... e SURCLASSARE gli altri GCC.. e fin qui magic è il numero 1.
DISCORSO DIVERSO SE, oltre a battere i rivali in qualità, girano prezzi da capogiro... DEVO METTERMI A SPACCIARE DROGA?? non sia mai!!