Cita:
Decisamente meglio di cio ke avevi proposto in precedenza... contento di esser stato utile ma cmq nn sn convinto lo stesso. Gioco burn da anni (mai portato in torneo ammetto) ma non credo che possa esser incisivo... burn nasce dall'idea di far scoppiare l'oppo nei primi 3/4 turni e cricchetto la vedo carta piu control... sinceramente se l'oppo di 3 mi tira giu tarmo 4/5 e pesco cricchetto e nn spro tiro giu un cristo xke il tempo ke la metto x sperare di portarla a 2 mi sn gia preso una valanga di legnate serebbe stato meglio continuare a sparargli sulla testa anke obbligandolo a tenersi tarmo in difesa x una nostra eventuale guida/hellspark. Ovviamente secondo il mio parere. Io in 3x preferisco sempre i vorticioni che mandano l'oppo sotto un treno.
4 [card]scalding tarn[/card]
3 [card] arid mesa[/card]
Istant 23
3 [card]riverberate[/card]
4 [card]lightning bolt[/card]
4 [card]price of progress[/card]
4 [card]incinerate[/card]
4 [card]fireblast[/card]
4 [card]magma jet[/card]
Sorcery 10
3 [card]lava spike[/card]
4 [card]chain lightning[/card]
3 [card]browbeat[/card]
creature 10
4 [card]goblin guide[/card]
4 [card]grim lavamancer[/card]
2 [card]figure of destiny[/card]
SIDEBOARD 15
3 [card]bomba a cricchetto[/card]
4 [card]red elemental blast[/card]
3 [card]relic of progenitus[/card]
2[card]Smash to Smithereens[/card]
3 [card]ensnaring bridge[/card]
Ho tolto da main le bombe a cricchetto rimpolpando il reparto creature, aggiungendo anche le figure of destiny che secondo me hanno da dire parecchio contando , che comunque sono ,al secondo turno dei 2/2 e al terzo puoi un 4/4.Ho tolto un lava spike che già non apprezzo molto,per me incinerate anche se costa due rende di piu'.
Il dubbio principale è togliere un price of progress e mettere un'altra figure of destiny perchè non so comunque cosa mi troverò davanti.Ho tolto anche il barbarian ring perchè è meglio avere una base di mana di 7 fetch e 10 mountain che è piu' stabile e gira comunque a meraviglia.Anzi pensavo di togliere un ulteriore fetch.