Volevo chiedere secondo voi quale possa essere l'edizione migliore per un booster secondo 2 parametri:
- quella in cui ci si diverte di più (e cioè quella in cui le meccaniche delle carte, le combinazioni di colori o magari le stesse carte la rendono superiore alle altre per divertimento nello sbustare e nel giocarla....)
- per il miglior rapporto di guadagno monetario in termini di carte. mi spiego: in quale edizione spendendo 10 euro per le 3 buste del booster si ha la maggiore probabilità di trovare carte dal valore considerevole. per farmi capire in un esempio 1 carta vs 1 carta visione futura con il tarmo è superiore a Worldwake con jace 2.0 perchè è vero che tarmo vale meno ma jace essendo rara mitica è molto più difficile da trovare rispetto a tarmo....
e fin qui il ragionamento lo posso fare anche io, ma bisogna pensare a tutte le altre rare dell'edizione e non fossilizzarsi solo su di una.
e prima che qualcuno mi risponda "ma finiscila!!! piuttosto che comprare un box fai prima a comprarti un tarmo......" voglio chiarire una cosa:
faccio questa domanda perchè vorrei fare un booster del genere nel gruppo dove gioco io (castellarano) e creare l'atmosfera dove uno con i suoi 10 euro MAGARI sbustando grida "HO TROVATO TARMO, ALLA FACCIA VOSTRA STR***I!!!"
insomma creare del divertimento.
spero di essere stato chiaro e di ricevere delle risposte sensate.

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."