Maestro musica
http://www.youtube.com/watch?v=TkUZwBla ... re=related
Una forte scossa mosse il fragile terreno. Con brivido intenso la terra sotto i piedi gli si sbriciolò, una forte voragine si creò dal nulla e la terra divenne polvere. Una vampata di fumo dal niente acciecò i presenti
<Bulli> Colo??!?
Il Dio del male aveva creato quella sporca trappola per colpire il loro amicone.
<Simu> Porco XXX
<Alphez> Colino??
<Ilsommodante> Scappiamo!!
<Wiky> Datemi una becks!
<Antò> Andiamo a puttane!
<PaXxU> Dobbiamo vendicarlo!
<Emiliano> Si vendichiamolo, ma paxxu ha torto!
<Mark> Il Colo non può essere...
<Maicol> State tranquilli
<Nicola> Secondo me si è mangiato lui la voragine
<Fabio> Wayoo !
E mentre il Dio del male credeva di aver vinto.. dietro di lui con un pacchetto di mnms alla mano (quindi in hellbent).... Compariva sopra la sua amica Vendilion Clique!
Prima pensavamo ke fosse la settimana dell'infernalanza... Ma dopo 2 tornei vinti (uno da 100 persone) e una top8. Siamo giunti alla conclusione ke questo è il mese dell'Infernalanza!!
Quindi consiglio a tutti di mettere l'immagine del Colo come profilo
Mo il report xkè bisogna scrivere cazzate sennò Jiaozy e Coma rompono il cazzo.
Al torneo avevo portato questo mazzo
// Deck file for Magic Workstation (
http://www.magicworkstation.com)
// NAME: AZ BANT
// Lands
1 [FUT] Dryad Arbor
4 [ON] Windswept Heath
2 [R] Tundra
1 [A] Savannah
4 [ZEN] Misty Rainforest
1 [M11] Island (1)
1 [M11] Forest (1)
4 [R] Tropical Island
// Creatures
1 [ARB] Qasali Pridemage
4 [CFX] Noble Hierarch
4 [FUT] Tarmogoyf
1 [ALA] Rhox War Monk
2 [MOR] Vendilion Clique
1 [CFX] Progenitus
1 [ALA] Rafiq of the Many
1 [DIS] Trygon Predator
// Spells
4 [MBS] Green Sun's Zenith
1 [WWK] Jace, the Mind Sculptor
4 [CST] Brainstorm
4 [IA] Swords to Plowshares
4 [AL] Force of Will
3 [PT] Natural Order
3 [LRW] Ponder
3 [NE] Daze
1 [BOK] Umezawa's Jitte
// Sideboard
SB: 1 [LRW] Gaddock Teeg
SB: 1 [ALA] Ethersworn Canonist
SB: 1 [TSB] Tormod's Crypt
SB: 1 [M10] Pithing Needle
SB: 1 [TO] Llawan, Cephalid Empress
SB: 1 [HOP] Relic of Progenitus
SB: 2 [WL] Null Rod
SB: 1 [US] Carpet of Flowers
SB: 2 [ZEN] Spell Pierce
SB: 1 [BOK] Umezawa's Jitte
SB: 1 [WWK] Stoneforge Mystic
SB: 1 [VI] Enlightened Tutor
SB: 1 [CO] Meddling Mage
Nel complesso, l'avevo montato con 2 idee, non volevo mulligare alla ricerca della landa colorata e volevo avere una bomba ke contro agro facesse game over da sola (order). Poi va beh.. il torneo è andato diversamente !
1 Dredge - perdo il dado
Il G1 gli spigo imp, poi faccio order di terzo seccandogli 1 ponte e la vinco.
Il G2 mi blocco i green sun zenith x il mio stesso gaddock, lui propone ogni turno un parante e coi ponti crea un lento vantaggio e perdo così.
Il G3 mulligo riesco a mandare entrambi al topdeck (con me ke ho rafiq in gioco), io in 5 carte dove mi bastava pescare o creatura o spiga, pesco: 2 lande, 1 daze, 1 pierce e al quinto turno (ke è l'ultimo addizionale), pesco illuminato.
2 Maverick - perdo il dado
Il G1 faccio prima io order e vinco.
Il G2 lui fa order di 4. Io potrei avere o pierce o force o llawan o order, ma ho i cazzi e li sukkio.
Il G3 mulligo, pesco a 6 progenitus, vinco di rafiq preso di zenith ke fa una race interessante e volante grazie a scryb ranger e jitte.
3 Fabio - perdo il dado
A lui sia il g1 ke il g2, non girà granché bene. Vinco with trygon e rafiq!
4 Zoo - perdo il dado
Il G1 faccio order di 5 xkè ho pescato progenitus.
Il G2 mulligo, resto al topdeck, con scryb ranger, driade, tarmo e 1 force in mano con pich pierce. Pescherò in sequenza 3 lande 2 zenith 1 e come sesta order. Lui vincerà con boneslayer.. bello ne?
5 Dark Order Horizon - perdo il dado.
Il G1, due suoi topdeck sensazionali gli danno un vantaggio notevole. Ke sn 1 maze of ith e 1 elspeth (entrambi 1x mi confesserà dopo). Lo riesco a mandare al topdeck con: confidant in gioco e 4 vite. Lui ha minimo 3 turni di attacchi x uccidermi. Guardo la prima di Jace e vedo tarmo. Lo lascio! Va a 2 e pesca come 2 kappa. Rivela a 0 2 volte e vince isi.
Il G2 mulligo, mi regala il game, io con qsali in gioco, 4 lande, 1 force in mano e basta (spigato un goyf e scartato un jace). Lui con 3 lande, diamond, confidant, kappa e tarmo, ma è a 4 vite. Guarda upkeep, poi scambia di kappa. Io spacco qsali, lui mi kiede se può sistemare ancora la pescata in risposta, io gli dico di si. Lui sistema la pescata, mette kappa nel cimitero e rivela forest, io lo fermo, la foresta deve pescarla di kappa. Lui sbianca e rivela la 2 ke è elspeth!
Il G3, faccio order di quarto e vinco.
6 Wafo Tapa Controll di Giarola - perdo il dado.
3 bellissimi game, la vinco grazie alle volanti, ma nn ricordo granché. Solo ke sia nel g1 ke nel g2, vinco facendo vendilion ke gli mette in fondo kappa e lui entrambe le volte kon elspeth in gioco.
2-1
7 Urban Ellena. - perdo il dado.
Il g1 ci troviamo così: lui 1 carta in mano 1 vulcanica tappata 1 lavamante. io con 1 savana 1 tropical 3 carte in mano. Mi basterebbe pescare 1 landa x fare green sun zenith su tarmo e vincere, ma x il resto della partita nn vedrò landa, oltre a subire 2 sculate di fila.
Il g2 mulligo, mi trovo a fare un order e sperare ke nn ha soluzione. Ha Editto, provo un driade con fetch, ma ha anke submerge e perdo mesto mesto.
La sfiga mi ha colpito durissimo, con 5 free mulligan in 5 game determinanti. 7 tiri di dado persi. Eppure stavo quasi x fare top8. Quindi alla fine sn soddisfatto di me stesso e nn userò + quelle bustine a un torneo! ahaha.
Il bello arriva invece vedendo il Colo! Guardo 3 game suoi, in 2 l'oppo mulliga a 5 e lui parte terra kappa terra balance ahahaha grandeee Colooooo !!
Props
Al Colo e al mese dell'infernalanza!
Alla MLL ke è la lega + bella e difficile ke ci sia
Alla gente ke viene ai tornei, mai un mazzo rubato.. tantissime volte hanno invece riportato il deck. Davvero vi stimo tantissimo!
Ai miei compagni bulli con la quale x la 2 volta rifacciamo 1° 2° 3°
Alla gag della Cecchina! Bellissimo quando sn andato dal barista e gli fo "dammi una birra veloce ke almeno ho l'alibi" USH KROSANATI TUTTI ! ahahaha
A wiky
A new rug
A Maicol ke fa finale
A Nico ke concede al Colo x l'era dell'infernalanza!!!
A Emi ke fa la gag della cecchina e torna a fare 3
A Fabio xkè va a dormire zitto zitto in makkina, ma noi lo sgamiamo e ci facciamo una fotina bella bella ! ahaha
A quelli della pizzata ! Troppo spassosaaaaaa e a breve... la grigliatona !!!
Slops
A Jiaozy ke sta sul cazzo pure a Budda.