Innanzi tutto ringrazio tutta la "BANDA DELLA TPC" per la bellissima giornata di ieri, Vale e Net per primi. Secondo rinnovo di nuovo i complimenti a Aldo per il risultato che ha conseguito,sturare 2 OATH e un ICHORIDE, NON E' POCO. Stracontento di vedere piu' gente del solito, 22 cavolo, speriamo sia un'ottimo presupposto per la prossima stagione. NON FACCIAMOLO MORIRE STO' VINTAGE, DAI CAZZO!!! Capisco il discorso Legacy , ma fare ISOLA [card]ANCESTRAL RECALL[/card] NON HA PREZZO!!!!!Adesso arriva il momento che penso di aspettare da 1 o piu' anni ovvero i Props e gli Slops.
Props:
A Mio fratello...
A chi organizza sempre questi magnifici eventi!
A Me, perche' io sono ME.
A Aldo, bravo!
A La Mia Vecchia Diva Preferita..ovvero Nicola Matera,aka Il Miloccio, aka, MILOS!!
A Mexy, sei un treno cazzo.
A Ludwig , grande come sempre, 1-2 drop una volta nella vita ci sta'.
A Bruce 84...SEMPRE LEGGENDARIO...anche se non presente.
A Konqueror , lo so' che sei arrabbiato con me , ma e' capitato ieri e fidati non so' se ricapitera'. Tvb
A Mio cugino Hassan aka Romolo Andrea, che ieri stava tipo Miami Vice , ovvero al mare con tante simpatiche amichette!! Daje!
A Tutti i Toppottari....
Slops:
A me cazzo, solo a me. Arrivare fino a li', che per altri e' quasi abitudine,e non essere in grado di completare il lavoro?(troppo brutto),l'opera?(classico),la missione?(Non sono 007), vabbe' mi sono messo in stand-by tipo IPHONE..(

) giusto in finale!