Oggi è mer 18 mar 2026, 14:49

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 8   [ 114 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 set 2007, 20:25 

però in quasto caso , io lascerei da parte gli slandi per introdurre 6x di fech(diverse per evitare ago)e per gioacre tunre ed magari monoisola

meddeling di sicuro ,insiemeai ningia. foW no , in quanto sei fa 4 force , 4 branze , 4 ninja e 4 meddeling hai 15 carte da mangiare ( fow che si sta usando esclusa). a mio avviso melgi o daze

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 set 2007, 20:57 

Gli slandi ci vogliono mi disp in minimo di 4x o anche 5....

Comunque le fetch certo che verranno messe ma comunque anche le terre da 18+ petalo andranno a un totale di 20 + petalo, giocando 2 colori mi sembra normale....

I ninja e i meddling sicuro, poi si potrebbero switchare i tappini bianchi x quelli blu(1 mana in meno) e poi si può discutere l'inserimento delle counter, che possono essere daze o will....

I daze da soli non sono male, ma non mi convincono magari si potrebbe fare dei test contro gli stessi mazzi provando a turni sia solo daze che solo fow e poi magari scegliere...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 set 2007, 21:05 

Francamente senza slandi sei un bye per stack$ e icoride che ti rullano senza pietà, più dei combo più veloci: Contro stack$ fiala non basta, se lui cala workshop di primo e mette sfera o tangle siamo già a pisciare senza slandi; icoride poi ti passa sopra come un rullo quindi togliere gli slandi significa game lost contro certe tipologie di mazzi; magari se ti sembra che il mana colorato sia insufficiente metti il 4X piuttosto che il 5X; inoltre vedrei di ricavare 4 slot in side per le leyline dato che contro storm vari sei protetto e contro gift se parti con buon lock (vedi calice di 1°) e slandi vari te la puoi giocare agile, ma contro icoride e flash postside (loro saidano rispettivamente contagi e rimbalzi vari) sei messo male.

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2007, 14:42 

Gli slandi infatti in un aggrocontrol sono fondamentali.... 4xo 5x....

Comunque per ora come nuove entrate prevedevo meddling, ninja, branze e non so cosa come counter... consigli??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ott 2007, 13:04 

quando giocavo white mi ricordo che non si poteva prescindere dal caricare con tantissime creature....il blu era sempre un cruccio....meddling a parte che pestano o comunque creature vanno bene...io nn mettevo counter come force poichè avevo poco blu e gia si pescava poco....gli slandi ci stanno tutti m io fossi in te non mi spingerei troppo lontano dall'impostare strategia con le creature....potenziandole poi ovviamente

http://www.ricordietilici.comRacconta la tua ubriacata....cè da spanzarsi nell'archivio!!!

http://www.cosae.it ???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 10:35 

[s]discussione finita? :crazy:[/s]

@MaxxMatt.
Senza incentivi, si. ...eppure ne avevate le chiavi in mano! che pessimi concessionari che siete :)

http://www.ricordietilici.comRacconta la tua ubriacata....cè da spanzarsi nell'archivio!!!

http://www.cosae.it ???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2012, 6:42 

white weenie non a caso è il nome del deck e del topic:

splash tradizionale: rosso

mana base solida anti denial [15]
Almeno tre lune insanguinate in side

10 pianure
4 altopiani
1 paradiso nascosto

acceleratori di mana, vantaggio carte, manipolazione [10]

4 decima
3 tassa sulle terre
2 scansia di pergamene
1 tutore illuminato

protezioni [13]

4 fulmine (o tributo di mana a seconda dei meta di counterwar, ove rientrano anche le scariche naturalmente tra main e side)
4 spiga (tariffa per le rimozioni più ostiche)

3 disincantare (quiescienze che possono sostituire i drop a due, si calcoli anche la serenita, contro artefatto aura del silenzio può sffiancare kataki)

1 tempesta di fuoco (per respirare contro gli altri aggro fast-race)

4 armatura empirea il più ridondante possibile che possa permettersi, e che spesso risulta sufficiente, nel caso opzionabile con fiala o con calice, comunque tutorabile con illuminato e gonfiabile con il pescaggio di terre con la tassa, per questo i numerosi slot di protezioni e la mana base solida per permettersi di giocarlo in tempo utile essendo molto risolutivo ma pesante

win [1]

1 armageddon rimozione globale talvolta sidabile per ira, comunque unica rimozione globale e appunto più casuale possibile essendo unica con costo superiore a 3

bimbi bianchi belli [18]
Dal leone al cane, dal cavallo bianco all'argenteo, siamo in color con le creature più sgravate in assoluto, le scelte dipendono dal meta e dallo stile per un'ottimale curva del mana tra main ci si concentra sulle creature a WW (si pensi a 4 cavalieri con protezione dal nero e 4 monaci evasivi con protezione dal rosso con supporto di 3 energumeni per eventualmente infierire ancora più spietatamente ) limitandosi a a slot per i 4 leoni o giavelli (side) avendo già parecchi istant e permanenti a W, come solo 3 drop a 3 comunque sidabili e il censore aviano può essere molto utile se usato sapientemente
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2012, 9:47 

[s]LOL, cos'è la versione 2002-03 ? se escludiamo le creature è la lista che montava un mio amico appena uscita saga di urza......[/s]
@Maxx - ok ok, hai ragione ma non serviva... ;->

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2012, 11:20 
Legendary Creature

@Maxx - concordo.
No agli exume su necro.post
No agli exume su necro.post non avendo letto la discussione e gli sviluppi del mazzo
No agli exume su necro.post non avendo letto la discussione e gli sviluppi del mazzo negli anni e portando esempi non costruttivi e datati.

Benvenuto cantor.

Lock temporaneo.
Chi vuole scrivere a riguardo mi mandi un PM e valuterò se e come riaprire il topic in accordo con i contenuti inviatimi

Buon Martedì a tutti

@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 8   [ 114 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8