Oggi è mar 31 mar 2026, 16:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 40 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 10:43 

Torpor orb è giusto un pelo fortina coi gamberoni... :-D

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 10:56 

ATTUALMENTE BANNATO
E' forte perché slega Dreadstill dal blu, nel senso che potenzialmente chiunque potrebbe giocare un mazzo con Orb+Dreadnought, magari affiancandolo a qualche altra creatura spanata ma con effetti deleteri quando entra in gioco (Lancio il contest: trova la bestia spanata a costo 1 o 2 che quando in gioco ti devasta tutti i permanenti, ti fa scartare tutte le carte o ti piscia nell'acquario), ed è forte perché slega la sequenzialità Gambero+Stifle...in più è tutorabile di Illuminato, e unito al nuovo free counter che risolve il problema di spiga//path su gambero potrebbe ridare vita a un archetipo un po' in calo.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 10:57 

Morgothian ha scritto:
E' forte perché slega Dreadstill dal blu, nel senso che potenzialmente chiunque potrebbe giocare un mazzo con Orb+Dreadnought, magari affiancandolo a qualche altra creatura spanata ma con effetti deleteri quando entra in gioco (Lancio il contest: trova la bestia spanata a costo 1 o 2 che quando in gioco ti devasta tutti i permanenti, ti fa scartare tutte le carte o ti piscia nell'acquario), ed è forte perché slega la sequenzialità Gambero+Stifle...in più è tutorabile di Illuminato, e unito al nuovo free counter che risolve il problema di spiga//path su gambero potrebbe ridare vita a un archetipo un po' in calo.

come costo vale anche a 3? :-D
comunque mi sembra faigo il vindicate verde
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 10:59 

Morgothian ha scritto:

[card]illusionary mask[/card] faceva tutte ste cose 10 anni fa... e la gente non la gioca piu' da eoni.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:01 

E se invece la wiz avesse passato di proposito il Godbook
1) per alimentare l'eccitazione riguardo a questo set
2) per raccogliere eventuali informazioni in modo da modificare ad hoc le carte al momento dell'uscita (per evitare un nuovo caso SotF-Vengevine, per intenderci)
?

Lo so che sembra una teoria del complotto, ma date le ultime manovre, ritengo la Wizard più che capace di fare questi giochetti..

Il mio Vendo
Il mio Scambio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:01 

donnie_darko ha scritto:
Ma il Metamorph da espansione non dovrebbe avere sto disegno?

Rimossa immagine sovradimensionata, clikka per andare al link

E poi qualcuno mi spiega perchè in quella lista Praetor's Grip e Karn hanno cambiato nome?

Comunque il disegno del Metamorph da Release è moooooooolto più bello

Anche il disegno della Surgical Extraction è sbagliato, nel file pdf c'è quella promo, quella da espansione è diversa... alla fine saranno CLAMOROSAMENTE FAKE, ed io vorrò conoscere lo stronzo che ha passato un mese a creare ste carte...

+|3eowulf+: Giusto un paio di cosucce....
1) Non postare immagini così grandi, o le linki oppure le ridimensioni
2) Le carte hanno cambiato nome perchè quello precedente era una traduzione dal giapponese
3) Non so quale pdf tu stia guardando, ma nel mio le carte hanno il disegno corretto.
4) Non farti riprendere un'altra volta, grazie.
5) Ah, hai anche la firma fuori norma...
1) Presa dal sito non era affatto grossa probabilmente era ridimensionata e sul forum si è allargata di conseguenza, ho postato senza verificare e chiedo venia, spero non sia venuta la diarrea a nessuno.
2) Chiedevo perché mi pareva strano che uno spoiler ufficiale fosse preso a traduzione da qualche carta versione Jappo in mano a qualcuno... Adesso lo so, ringrazio
3) Forse mi confondo io ma mi pare che in quello spoiler ufficioso su PDF la Surgical Extraction abbia il disegno da promo e non quello che dovrebbe essere da espansione, cioè quello con il teschio in primo piano come si vede nel topic del Dredge morto. Idem il Phyrexian Metamorph che dovrebbe avere l'immagine da me postata mentre nello spoiler PDF (se non ricordo male visto che erano le 2 di notte) è raffigurato con l'immagine del Release
4) Non ti meriti neanche una risposta perché non sarebbe educata
5) Sono tardo e non ho capito cosa non va nella mia firma

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:02 

il nuovo counter a costo 2 punti vita, lo trovo fortissimo,
praticamente un mazzo di controllo, ha risolto il problema, di quando parte l oppo,

partenze a drop1 molto forti, nel contesto in cui vengono applicate, che sia

terra fiala
terra nacatl
terra toughtseize
terra lacchè

prima per fermarla c era solo la force in caso in cui il mazzo control, partisse per secondo, ora con 8 counetr free, direi che si riuscirà ad arginare tali partenze, che nei mazzi in cui vengono giocate, sono indubbiamente tra le migliori

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:10 

Aggiungerei terra cappa

Comunque pare che ci sia lo spoiler completo online, io nom riesco a caricare la pagina con l'iPhone ma su google leggo 175/175, provate a verificare voi

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:11 

si lo spoiler è completo

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:11 

ATTUALMENTE BANNATO
cc3? Che v'è?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:14 

Morgothian ha scritto:
cc3? Che v'è?

[card]Avatar della Discordia[/card] lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:14 

Il counter stecca anche le spighe il che non è poco.
@donnie: dimensioni troppo elevate il banner deve essere 350x100 [avuto lo stesso problema]
@la teoria del complotto: beh mi è sembrato parecchio strano ieri andare su mtg salvation e trovare tutta l'edizione non so davvero che dire. La wizzy ha fatto di tutto per contare le info su nph e poi cosa esce? il godbook! la wizard ha fatto togliere il link da mtg salvation con le foto ma... non bloccare i topic relativi a cosa cè dentro o a far cancellare quei post. Davvero non ci sto capendo nulla :-?
@morgo: [card]Lord of Tresserhorn [/card]! ha una race di 2 turni e rigenera, peccato per il triplo specifico :-o

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:16 

subzero ha scritto:
il nuovo counter a costo 2 punti vita, lo trovo fortissimo,
praticamente un mazzo di controllo, ha risolto il problema, di quando parte l oppo,

partenze a drop1 molto forti, nel contesto in cui vengono applicate, che sia

terra fiala
terra nacatl
terra toughtseize
terra lacchè

prima per fermarla c era solo la force in caso in cui il mazzo control, partisse per secondo, ora con 8 counetr free, direi che si riuscirà ad arginare tali partenze, che nei mazzi in cui vengono giocate, sono indubbiamente tra le migliori

Non solo. Ferma Spell Pierce che e' il secondo counter piu' usato al momento. In T1 ferma anche Ancestral, Vampirico, Mistico, Ponder, Brainstorm, Rito, Fastbond, Sol Ring, Gerarca, Nature's Claim, Chiave, Imperial Seal, Sensei's Divining Top, etc ...

Insomma, me ne servono 4 foil subito!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:24 

si in effetti, mi sembra davvero troppo forte,se non la facevano non comune, sarebbe andata a prezzi stellari,

secondo me sta carta un po cambiaera il metagame buttandolo sempre piu sul controllo

ps ma come si chiama precisamente?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 11:26 

ATTUALMENTE BANNATO
Io alle 10.20ho comprato 5 set chino di Mental Misstep a 6 € a set, ora i set stanno a 12 € dopo un'ora sola... :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 40 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo