PaXxU ha scritto:
subzero ha scritto:
si infatti, secondo me sarà davvero una bomba,e piano piano il legacy sarà dominato dai mazzi blu,
non si può nenache paragonare a daze, questa anche a fine partita una carta da 1 la neutralizza punto.senza che l oppo possa farci nulla,
bhe ci saranno tonnellate di counter-balance ai tornei,visto che ora hanno anche il modo di fermare l inizio forte prima di andare in controllo,
e se levi a gobbo, italian zoo, la partenza sprint ,penso nn ci sia speranza,
Controllo sta passando i suoi tempi peggiori di sempre e sto counter non aggiusterà le 700 (numero calcolato e stimato dalla UE) bombe ke già gli danno noia !

E' un counter forte, MA situazionale, questo significa ke nn verrà mai giocato in 4x e ke può essere carta morta in late game. Non è come un knight ke al 2° turno è 2/2 e al terzo diventa una wasta a turno e al 9 turno è un 8/8 costo 3.
Quindi x la pietà di Tom e Gerry, NON ricominciamo con lo uèning su kappa e balance, xkè ultimamente ho visto + mazzi SPARI fare top8 ke kappa balance e questo è tutto un dire.

Sto counter U oppure 2pv non e' una mano per controllo, e' una manata in faccia a landstill!
Ferma spiga (e altri removal cc1), snare, cappa, ago.
Mentre forse da un aiutino a cappabalance, e un bell'aiuto a cose tipo canadian!
Cmq ho letto lo spoiler e conferma la mia teoria "5 carte buone il resto merda"; scusate ma non vedo bene in perche' dovrei investire in box!
C'e' il karn (e' davvero forte?), c'e' il mirror universe, c'e' l'extirpate farlocco, c'e' sto nuovo counter, c'e' il vindicate verde (e' davvero forte? di sicuro in monoverde! ma bant se ne abbisogna? rilancera' LLL?), c'e' quel robo che costa 6 che non si pesca piu' e chi ha piu' bombe nel mazzo vince.
Boh, ora saro' assonato, ma non vedo nulla per cui commuovermi veramente

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo