Oggi è sab 4 apr 2026, 12:31

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 46 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 51  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 18:55 

ATTUALMENTE BANNATO
donnie_darko ha scritto:
Ned Ludd ha scritto:
Riflettiamo sulla counter:

1. E' uncommon e sarà piuttosto sbustata nei prossimi mesi, quindi solo un ritardato mentale può pagare più di 2 euro il set
Veramente le uncommon belle partono da 2 euro l'una se va bene. Snare girava a 15 il set fino a poco tempo fa, anche Go for the Throat si piazza tranquillamente ad un paio di euro l'una.

Probabilmente non giochi limited-t2 e ti sfugge che anche go for the throat non riesci a venderli a più di 2-3 euro il set, ma giusto perché la gente è convinta che sia un fair price (non lo è). Snare, fiala, cappa, FORCE OF WILL: tutte uncommon che acquistano valore col tempo e con pazienza, quando l'espansione non viene più draftata e i suoi box non vengono più aperti. Poi per carità, eh, anche io riesco a vendere 4x di GfT a 4-5 euro, ma avevo specificato che il discorso non vale per gli acquirenti ritardati :-p

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 19:02 

una domanda si sa già quale sarà la carta promo del Prerelease?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 19:18 

Prerelease: Sheoldred
Release: il nuovo clone

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 19:44 

http://www.coolstuffinc.com/main_viewCa ... ng%20Cards

Domanda per i Judge: con in gioco questa gli artefatti non creatura perdono i loro effetti oppure diventano equip mantenendoli?

Per esempio le sfere diventano equip con scritto 2: la creatura equippata prende +2+2, ma le spell costano sempre uno in più???

Non usare un' accetta per togliere una mosca dalla fronte del tuo amico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 21:52 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Tanto non gliene batte il caz*o a nessuno, ma i nuovi Living Weapon non sembrano affatto male in DeS per esempio, risolvendo il grande problema di un equip pescato a board vuoto--->altra morchia, che va a sommarsi alle tante. Devo dire che non mi posso lamentare da questa parte...

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 22:04 

sarà solo un impressione , ma secondo me piano piano stanno ristampando o cercando di ristampare le carte delle vecchie edizioni . In questa ci sono ben 2 remake di carte vecchie : counter costo pv e trigger stop . ovviamente una casa come wizard , maestra nel ristampare facendo finta di no , ha cambiato qualche cosa alle sopracitate carte .
Poi tutti voi a dire : orbo buffo non fa nulla di nuovo , orbo buffo è uguale a illusionary mask . Non credo proprio . Ok che illusionary ti permetteva di mettere il permanente faccia in giù , ma orbino becca pure le avversarie . Va bene che sarà utile nell'1% delle partite , ma una partita su 100 la vincerai per questo cosetto. Ovviamente poi c'è il fattore costo , che per quanto uno possa dire che a un giocatore serio non deve pesare il portafoglio , a molti ( e gli do ragione ) pesa buttare una buona fetta dello stipendio in 4 carte

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 23:00 

lupo segreto ha scritto:
sarà solo un impressione , ma secondo me piano piano stanno ristampando o cercando di ristampare le carte delle vecchie edizioni . In questa ci sono ben 2 remake di carte vecchie : counter costo pv e trigger stop . ovviamente una casa come wizard , maestra nel ristampare facendo finta di no , ha cambiato qualche cosa alle sopracitate carte .
Poi tutti voi a dire : orbo buffo non fa nulla di nuovo , orbo buffo è uguale a illusionary mask . Non credo proprio . Ok che illusionary ti permetteva di mettere il permanente faccia in giù , ma orbino becca pure le avversarie . Va bene che sarà utile nell'1% delle partite , ma una partita su 100 la vincerai per questo cosetto. Ovviamente poi c'è il fattore costo , che per quanto uno possa dire che a un giocatore serio non deve pesare il portafoglio , a molti ( e gli do ragione ) pesa buttare una buona fetta dello stipendio in 4 carte

scusate ma io non ho ben ancora capito come funge la maschera,leggo e rileggo il testo ma non la capisco

18/06/2010[card]Mystical Tutor[/card] Mi Mancherai
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 23:38 

PaXxU ha scritto:
subzero ha scritto:
si infatti, secondo me sarà davvero una bomba,e piano piano il legacy sarà dominato dai mazzi blu,
non si può nenache paragonare a daze, questa anche a fine partita una carta da 1 la neutralizza punto.senza che l oppo possa farci nulla,

bhe ci saranno tonnellate di counter-balance ai tornei,visto che ora hanno anche il modo di fermare l inizio forte prima di andare in controllo,

e se levi a gobbo, italian zoo, la partenza sprint ,penso nn ci sia speranza,

Controllo sta passando i suoi tempi peggiori di sempre e sto counter non aggiusterà le 700 (numero calcolato e stimato dalla UE) bombe ke già gli danno noia ! :P

E' un counter forte, MA situazionale, questo significa ke nn verrà mai giocato in 4x e ke può essere carta morta in late game. Non è come un knight ke al 2° turno è 2/2 e al terzo diventa una wasta a turno e al 9 turno è un 8/8 costo 3.

Quindi x la pietà di Tom e Gerry, NON ricominciamo con lo uèning su kappa e balance, xkè ultimamente ho visto + mazzi SPARI fare top8 ke kappa balance e questo è tutto un dire. :-)

Sto counter U oppure 2pv non e' una mano per controllo, e' una manata in faccia a landstill!

Ferma spiga (e altri removal cc1), snare, cappa, ago.

Mentre forse da un aiutino a cappabalance, e un bell'aiuto a cose tipo canadian!

Cmq ho letto lo spoiler e conferma la mia teoria "5 carte buone il resto merda"; scusate ma non vedo bene in perche' dovrei investire in box!

C'e' il karn (e' davvero forte?), c'e' il mirror universe, c'e' l'extirpate farlocco, c'e' sto nuovo counter, c'e' il vindicate verde (e' davvero forte? di sicuro in monoverde! ma bant se ne abbisogna? rilancera' LLL?), c'e' quel robo che costa 6 che non si pesca piu' e chi ha piu' bombe nel mazzo vince.

Boh, ora saro' assonato, ma non vedo nulla per cui commuovermi veramente 8-*

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 0:22 

Espansione buona che regala qualcosa di interessante ma neanche poi così tanta roba.

Premetto che gioco solo Legacy, della potenza delle carte negli altri formati non mi frega niente.

Con questo tipo di visione le cose che più mi sono saltate all'occhio sono comuni o non comuni.

Il counter a cc0 ... la spiga per affinity ... la rimozione istant verde (la proverò in junk) ... l'infettante a cc1 (combo infect ringrazia).

Anche il cc0 indistruttibile... mi da l'idea di una carta che in qualche modo potrebbe essere usata per fare qualche combo (ma magari sbaglio, è solo un'idea senza basi).

Mi sta invece venendo una crescente voglia di giocare monoblack con 8 extirpate di main... solo per fare deck-check all'oppo. Visto che gli arbitri non lo fanno mai magari qualcuno se ne approfitta... non si sa mai che qualcuno gioca 59 carte o un 5x di qualcosa.

Mah... cazzate a parte... 20 euro di investimento nel blocco di 4x comuni e non comuni e poi aspetto che tutto il resto crolli di valore... tanto non vedo nulla per cui strapparsi i capelli.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 0:54 

secondo me l'edizione ha tante carte per tutti i formati, e anche buone in certi formati, questo è quanto.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 0:59 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
JudeBass ha scritto:
secondo me l'edizione ha tante carte per tutti i formati, e anche buone in certi formati, questo è quanto.

lapalissiano...

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 7:34 

lupo segreto ha scritto:
Poi tutti voi a dire : orbo buffo non fa nulla di nuovo , orbo buffo è uguale a illusionary mask . Non credo proprio . Ok che illusionary ti permetteva di mettere il permanente faccia in giù , ma orbino becca pure le avversarie .

Si, per contro se giochi blu non ti funziona Trinket Mage e visto che gli unici mazzi che abbiano mai usato gambero hanno il blu la mask è ancora leggermente superiore. Non funziona neanche Dark Confidant, altra carta presente in pressochè tutti i mazzi T1 e Legacy che lo giocavano.
Quindi sostanzialmente scambi il motore di pesca e quello di tutoraggio per... bloccare Stoneforge Mystic o Ingot Chewer.

Alla luce di questo ti sembra ancora una carta così utile nell'ottica gambero?

- Pianura -> Capra -> Ti Incapretto -> Game
- Ribalto il tavolino e fuggo sogghignando nelle tenebre!

Ma al draft dei cervelli pickavate le rare e basta? -Diego C

Io ne ho viste momate che voi non giocatori di T1 non potreste immaginarvi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 8:32 

Deva666 ha scritto:
lupo segreto ha scritto:
Poi tutti voi a dire : orbo buffo non fa nulla di nuovo , orbo buffo è uguale a illusionary mask . Non credo proprio . Ok che illusionary ti permetteva di mettere il permanente faccia in giù , ma orbino becca pure le avversarie .

Si, per contro se giochi blu non ti funziona Trinket Mage e visto che gli unici mazzi che abbiano mai usato gambero hanno il blu la mask è ancora leggermente superiore. Non funziona neanche Dark Confidant, altra carta presente in pressochè tutti i mazzi T1 e Legacy che lo giocavano.
Quindi sostanzialmente scambi il motore di pesca e quello di tutoraggio per... bloccare Stoneforge Mystic o Ingot Chewer.

lol...forse è più utile in ottica dredge... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ps confi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 9:10 

Deva666 ha scritto:
lupo segreto ha scritto:

Ti giuro che confidant non lo blocca!

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 9:27 

Deva666 ha scritto:

se quella carta esiste ( perchè hanno tolto lo spoiler da mtg salvation) a me continua a piacere.
Ok , non fa comodo giocarlo con il blu , ma io non ho mai detto di volerlo giocare con il blu :-D , pensavo più a un mononero ( sbav ) . Poi l'abilità di dark confidant dovrebbe continuare a funzionare , visto che il presunto testo della orb dice " creatures entering the battelfield don't cause ability to trigger " e confidant dice " at the beginning of your upkeep " quindi per quanto ne so l'abilità continua a funzionare .
Ho detto monoblack perchè il nero è uno di quei colori con creature più forti ma con drawback insopportabili .

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 46 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 51  Prossimo