una ciofeca.
ecco.
UNA CIOFECA??
adesso mi dite DOVE trovate UNA CIOFECA che può essere virtualmente giocata in tutti i mazzi, a cc2, ed è un 5/6..se non sbaglio il tarmo, necessita del verde, lo cali allo stesso modo al secondo turno, ma difficilmente al secondo turno risulta essere un 5/6. Questo si (anche se per ovvi motivi lo cali di terzo).
ahhh però è UNA CIOFECA.. è una bestia assurda!!! lo puoi giocare con elfi.deck, lo puoi giocare con fiala,lo puoi giocare con bop e gerarca.. addirittura se qualcuno ci pensa , in una build con 4 copie di quei legni di [card]bosco driade[/card] si può giocare!!
e non è che "ci si fa il mazzo sopra" ma si cerca di migliorare quelli già esistenti.
ehm... e poi scusa ma: anche se si cercasse di farci un mazzo sopra, che male ci sarebbe? sinceramente mi sono rotto di andare a un torneo e di trovare 70 persone su 90 che hanno lo stesso mazzo e le stesse carte.
un pò di innovazione, una volta che c'è grazie ad una espansione che si sta rivelando davvero interessante, è un peccato buttarla via.
se tutte le CIOFECHE fossero così.. W LA FIG...ehm...W LA CIOFECA!!!!
EDIT:ah e poi, con tuto l'hate che c'è vs cimitero, mi pare che questo sia un pò meglio..è vero, lo casti meno agile (ma in una build apposita non te ne accorgi nemmeno), ma quando lo casti sei sicuro che picchia: SEMPRE.