Oggi è mar 23 giu 2026, 5:17


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [30/04/2011 - KING#8 - Roma] results&liste (51 players)
MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 20:35 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
KING#8 - RESULTS - Roma, 30/04/2011

51 partecipanti: 6 turni di svizzera + top 8.

------------------------------------------------------

I PROSSIMI TORNEI:

TPC#10/KING OF VINTAGE - Finale di Lega TPC - vintage con 10 proxy - 28 Maggio 2011, Roma!

KING#9 - legacy - 15 maggio 2011, Roma
KING#10/KING OF LEGACY - Finale di lega KINGDOM'S LEGACY - legacy - 29 Maggio 2011
[/color][/size][/b]

------------------------------------------------------

Hola todos,
torneo bagnato torneo fortunato ^^
Sabato nun te temo ^^ ... 51 impavidi all'appello di questo sabato pre 1° Maggio per darsele di santa ragione :-D :-D

Molti volti nuovi, ambiente sempre piacevole e tanta voglia di giocare.

Questa tappa è stata gestita a livello operativo dallo Sky Magic Store e se la sono cavata alla grande direi ^^
Complimenti a Francesco, Damiano e Giovanni -o Gianluca?? ^^

A breve tutti i dettagli, il metagame, le liste da lurkare, la classifica!!

Props a Ludovico che ci porta le targhette celebrative per il Best Player TPC 2011 e il King of Vintage 2011 .... SONO SPETTACOLARI!!!! 8-)
Grazie ancora, veramente un pensiero graditissimo!


Sottolineo la piacevole partecipazione di una ragazza con un agguerritissimo BURN, che ha vinto il premio Best Girl.
Il premio era stato sospeso dato che ultimamente Valentina era l'unica ragazza partecipante, ma 2-3 anni fà erano in 3-4 ... chissà che non ci siano più giocatrici in futuro ^^

Finale Messina vs. Perera

Vince Messina

A breve tutti gli aggiornamenti del report con meta, classifica e liste :-p

RESULTS SVIZZERA
Immagine

TOP 8
Pace - burn
------------------------------------------>Pace - burn
Giordani - MUD

-------------------------------------------------------->Messina - Canadian Treshold

Faeti - Merfolk
------------------------------------------>Messina - Canadian Treshold
Messina - Canadian Treshold

-------------------------------------------------------------------------> Vince Messina - Canadian Treshold!!!

Palombi - ANT
------------------------------------------>Cenciarini - Burn
Cenciarini - Burn

-------------------------------------------------------->Perera - Dredge

Perera - Dredge
------------------------------------------>Perera - Dredge
Zuccaro - goblin

I PREMI SONO STATI
1° classificato: MESSINA - xxx
2° classificato: PERERA- xxx
3° classificato: PACE - xxx
4° classificato: CENCIARINI - xxx
5° classificato: PALOMBI - xxx
6° classificato: FAETI - xxx
7° classificato: ZUCCARO - xxx
8° classificato: GIORDANI - xxx
9° classificato: CANFAROTTA - carta artworkata offerta dallo Sky Magic Store
Premio Best Girl: POMELLA SILVIA - xxx

Il METAGAME
.. tbu

LISTE MAZZI TOP 8
1° - Messina - canadian treshold
4 daze
4 goyf
4 nimble mongoose
4 fulmine
4 fire/ice
4 stifle
4 fow
4 spell snare
1 vendilion clique
1 rushing river
4 brainstorm
4 ponder
4 volcanic island
4 tropical island
4 misty rainforest
3 flooded strand
4 wasteland

SB
2 pyroclasm
3 submerge
3 tormod's crypt
2 reb
2 spell pierce
1 pyroblast

2° - Perera - Drege
4 golgari grave troll
2 golgari thug
4 stinkweed imp
4 putrid imp
4 tireless tribe
4 breakthrought
4 careful study
4 bridge from below
3 cabal therapy
4 narcomoeba
3 dread return
4 ichoride
1 iona
1 flame-kin zealot
4 gemstone mine
4 city of brass
4 cephalid coliseum
1 undiscovered paradise

3° - Pace - burn
4 lava spike
4 fulmine
4 chain lightning
4 rift bolt
4 flame rift
4 fireblast
4 mogg fanatic
4 grim lavamancer
4 goblin guide
3 price of progress
4 arid mesa
4 scalding tarn
2 colline boscose
11 montagne

SB
3 relic of progenitus
4 reb
2 ago spinale
2 anarchy
2 smash to smothereens
2 boh ??

4° - Cenciarini - Burn
10 montagne
2 scalding tarn
1 collina boscosa
4 pantano insanguinato
4 arid mesa
4 mogg fanatico
4 goblin guide
4 lavamancer
4 flame rift
4 fulmine
4 getto di lava
3 price of progress
4 fireblast
4 rift bolt
4 chain lightning

SB
4 reb
2 pyroblast
3 sbriciolare
3 shatering spree
3 relic of progenitus

5° - palombi - ANT
4 gemstone mine
2 underground sea
1 tundra
1 island
2 misty rainforest
3 scalding tarn
1 city of brass
1 ad nauseam
4 infernal tutor
1 tendrils
1 ill gotten gain
4 dark ritual
4 cabal ritual
4 chrome mox
4 lotus petal
4 led
4 duress
2 pact of negation
3 orim
4 brainstorm
4 ponder
1 chain of vapor

SB
4 thougtseize
3 extirpate
3 chain of vapor
3 deathmark
1 sensei divining top
1 ad nauseam

6° - faeti - merfolk
4 brainstorm
2 sferzascia
2 back to basic
2 sovrana dei tritoni
3 waterfront bouncer
3 cold eye selkie
4 esperto della branchiargentata
4 daze
4 fow
4 signore di atlantide
4 merrow
4 cattura magie
4 fiala eterea
13 isole
3 mutavault

SB
3 chain of vapor
3 ago spinale
2 tidal warrior
3 letargo
4 beb

7° - zuccaro - goblin
1 bidding
4 fiala
3 stranezze del cunicolo
4 scagliaorda
2 zietta bogart
2 tiratore scelto
4 matrona
3 palmagemma
1 kiki jiki
1 siege gang commander
1 prospector
1 goblin king
1 capitano goblin
4 condottiero goblin
4 lacche
4 ringleader
4 pantano insanguinato
2 arid mesa
4 malaterra
2 altopiano
6 montagna
2 bicocca della zietta

SB
4 cabal therapy
4 extirpate
3 baldoria devastante
3 disenchant
1 sword to plowshures

8° - giordani - MUD
4 ancient tomb
4 city of traitors
4 wasteland
4 darksteel citadel
4 mishra's factory
2 dust bowl
4 metalworker
3 dinamo thran
4 grim monolith
3 voltaic key
4 wurmcoil engine
4 kuldotha forgemaster
4 lodestone golem
4 chalice of the void
1 blightsteel colossus
1 sundering titan
1 steel hellkite
1 platinium angel
1 myr battelsphere
2 lightning graves
1 spina di ish sah

SB
1 mindslaver
4 thorn of ametyst
1 arena of the ancient
3 phyrexian revoker
2 duplicant
1 contagion engine
3 racket bomb

-------------------------------------------------------
Immagine


I PROSSIMI TORNEI:

TPC#10/KING OF VINTAGE - Finale di Lega TPC - vintage con 10 proxy - 28 Maggio 2011, Roma!

KING#9 - legacy - 15 maggio 2011, Roma
KING#10/KING OF LEGACY - Finale di lega KINGDOM'S LEGACY - legacy - 29 Maggio 2011
[/color][/size][/b]


Immagine Immagine


Ultima modifica di netbizio il mer 4 mag 2011, 23:35, modificato 3 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 3:49 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
Daje 51 pure de sabato con la pioggiA!

Devo fare 2 best quotes of the day

un saggio ha scritto:
certi giorni le bestemmie non bastano!


un secondo saggio ha scritto:
non ci pensi ogni tanto alle rane?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 22:04 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
Auhahauhaha 8-) ! Artifuck anche in legacy ^^ !!!



Bella pe tutti tranne per i burn :D!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 22:23 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 12:56
Messaggi: 937
Località: Caput Mundi
Bè, com'è andata? Chi c'era mi racconti qualcosa che sono curioso :-)


Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 22:36 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
Sinceramente nn so niente manco io ma alla fine chi ha vinto? Spero non un burn vero??? 8-*


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 22:37 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
io e carrabba abbiamo perso 80 euro tra una sfiga e l'altra uesto è sicuro lol.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 23:17 
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 giu 2010, 1:23
Messaggi: 75
in top4 c'erano due burns... ma alla fine i mazzi più belli hanno avuto la meglio :-)

a dirla tutta ha avuto la meglio il mazzo più fico e divertente di sempre: Canadian Treshold!!!! :-* 8-) :-p

bella per tutti, quelli che giocano mazzi belli e quelli che giocano mazzi brutti :-D :'|

per le notizie aspettiamo il report del torneo... suspance...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 11:30 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 apr 2008, 0:27
Messaggi: 315
Località: Latina
Dopo mesi che non venivo, finalmente ero riuscito a partecipare.
E sarei anche entrato in top8 se non avessi beccato un temerario che a 9 punti pensava di passare, nonostante altre 10 persone affermassero il contrario :'|
Peccato, anche perchè avrei meritato di vincere contro quel tizio, ma in grande stile come sempre, la fortuna ha deciso di farmi un bello scherzetto :'(



Complimenti al vincitore :-)


Immagine
LTU Team
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 11:38 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
Quanto se la sente calda il mexy!!!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 11:41 
Avatar utente

Iscritto il: gio 6 nov 2008, 19:10
Messaggi: 473
Località: Roma
Facile vincere quando io non prendo in mano un burn !!!

Vi è andata bene che mancavo !!!!

Comunque super props alla ragazza col burn !!!

Gli ho gufato una partita al grande lasca contro di lei mi stavo piegando dalle risate !!!

Props a ludo... perchè quelle targhette sono semplicemente stupende...



ps. big props a carrabbino... perchè mi ha prestato 4 carte da due lire


Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 15:22 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 12 mag 2010, 16:46
Messaggi: 2065
Località: Testimone di Most
Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Konqueror ha scritto:
Daje 51 pure de sabato con la pioggiA!

Devo fare 2 best quotes of the day

un saggio ha scritto:
certi giorni le bestemmie non bastano!


un secondo saggio ha scritto:
non ci pensi ogni tanto alle rane?

Baustelle? :-*


"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 15:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
Memories of the Time ha scritto:
Konqueror ha scritto:
Daje 51 pure de sabato con la pioggiA!

Devo fare 2 best quotes of the day

un saggio ha scritto:
certi giorni le bestemmie non bastano!


un secondo saggio ha scritto:
non ci pensi ogni tanto alle rane?

Baustelle? :-*


Yes... Colonna sonora del ritorno!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 15:55 
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:26
Messaggi: 102
come ha detto big, chi ha vinto il torneo? spero nn un monorosso xd... cmq c'è da dire ke in top8, quello col monored ha sculato un pochino (morire cn nausea di secondo on the play).... cmq ottima organizzazione, nulla da recriminare con quella di bizio


Immagine
aPZ7W44y2k
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 17:18 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 feb 2011, 19:01
Messaggi: 6
Non portavo Gobbo da un po' perchè mi ero incartato con zoo....E devo dire che non c'è nulla da fare ognuno ha il suo deck e il mio è il Goblin soprattuto dopo sabato che ho battuto: Enchantness Ant ed Hive Mind...
Niente da fare contro burn, ed è tosta anche contro Dredge con il quale ho perso una partita in svizzera e quella in Top8:-(
Props:
A Net che è sempre presente e con lui e vale il vintage e il legacy è tornato a farla da padrone nella capitale rispetto lo standard;
A Culice per le targhe;
Al Team SKY per l'organizzazione;
A tutti i giocatori di sabato x la bella giornata:-):-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 23:47 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Un pò di pazienza, domani aggiorno tutto ^^

I 2 burn sono stati stoppati alle semifinali.

Finale dredge vs mazzo bello

Vince mazzo bello ^^


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010