Oggi è lun 28 set 2026, 14:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:06 
Full Organizer

Pass_87 ha scritto:
Cita:
Pausa pranzo, entriamo in un bar, abbastanza rinomato e trandy di Bologna, io, Passetti, Mazzoletti e il Tacchino Volante. Quest'ultimo dirigendosi alla cassa inizia a tirare madonne velocissime, una dietro all'altra, con Passetti che lo copre. La cameriera snob ci guarda disgustata e Mazzoletti risponde tranquillamente: "stava solo starnutendo".

in realtà il tacchino mi tocca il culo e io di soprassalto caccio una bestia in faccia alla barista xD e poi tutto il resto è come lo hai descritto tu, meno popper la prossima volta xD

La prossima volta devo troppo venire a prendere il caffettino con voialtri... :-p

Image
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:35 

Bayushi Sezaru ha scritto:
Pass_87 ha scritto:
Cita:
Pausa pranzo, entriamo in un bar, abbastanza rinomato e trandy di Bologna, io, Passetti, Mazzoletti e il Tacchino Volante. Quest'ultimo dirigendosi alla cassa inizia a tirare madonne velocissime, una dietro all'altra, con Passetti che lo copre. La cameriera snob ci guarda disgustata e Mazzoletti risponde tranquillamente: "stava solo starnutendo".

in realtà il tacchino mi tocca il culo e io di soprassalto caccio una bestia in faccia alla barista xD e poi tutto il resto è come lo hai descritto tu, meno popper la prossima volta xD

La prossima volta devo troppo venire a prendere il caffettino con voialtri... :-p

se non hai paura di figure di merda xD vieni pure..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:37 
Full Organizer

Massimo: no ti sbagli, Cavazzoli è un altro. E' il figlio di Tombstalker. Ma al casale ci andate poi o no?

John Blaze: non so se sei il mio avversario del 5^ turno o un semplice fan del mazzo kuldotha. In ogni caso, io non ho offeso te ma il mazzo, dato che quando ne becco uno con team america ci succhio sempre. Stavolta ho vinto perchè ho messo i flux in side e li ho pescati.
Peace and Love

Golpe: oltraggiare che? Se penso che mono brown sia un mazzo di merda, lo dico e basta. Tu puoi dire che Team America sia un mazzo
di merda che a me non mi offendi mica sai?

Bayushi: ok per i premi, mi ricorderò!

Ad Luce: slops per te. Non sei venuto perchè hai preferito la dolce compagnia di Magarotto?

Pass: visto che ormai fai sempre top8 scrivi i report in anticipo, prima dei tornei, così hai il tempo di scriverlo con calma.

Strafiala: ahahah no grazie. In realtà mi fanno schifo twilight e menate varie. Avevo messo questo avatar mesi fa per fare il coglione e
adesso non ho voglia di cambiarlo.

Memories: grazie vecchio. Si in effetti i miei tourach sono stati perfetti. Se calavi opposition non so come avrei potuto vincere a dir la verità.
Comunque ricordo di aver fatto fow su una tua spell alla fine molto forte che probabilmente mi impediva di chiudere quel turno con gli
stalker, se non era spiga, tu ricordi cos'era?

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:45 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Capo mi fai sentire vecchio così ç_ç Che fra l'altro mi hai scartato oppo, io witness, di nuovo oppo che viene counterata :-D alla fine della partita cosa può essere stato...boh, confondo le due partite, non mi viene in mente :-D comunque gioco solo counter, Zenith e Oppo non magie ^^

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:52 
Full Organizer

ahah no tranquillo, "vecchio" è un modo di chiamarsi tra amici in bolognese. A milano dicono "zio" a bologna "vecchio" tutto qui. Forse la carta era un trigone.

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:59 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Galavic ha scritto:
ahah no tranquillo, "vecchio" è un modo di chiamarsi tra amici in bolognese. A milano dicono "zio" a bologna "vecchio" tutto qui. Forse la carta era un trigone.

Ci ho pensato anche io, ma poi mi sono ricordato che molto probabilmente si è immolato come chumpblocker per Tombstalker :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 18:56 

ahahahaah no non sono venuto perchè la sera prima facevo troppo schifo...... e pure venerdì... !!! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 19:06 

ad_luce ha scritto:
ahahahaah no non sono venuto perchè la sera prima facevo troppo schifo...... e pure venerdì... !!! :-D

sei proprio un puozzo ad luce

toglietemi tutto ma non il mio spettro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 21:08 

BraFo braFo GalaBotti!!!
Continua così!
:-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2