io credo che possa rivelarsi azzeccata la esclusione completa dei tarmogoyf visto che sono solo in 2x e magari si inseriscono gli uccelli del paradiso
in questo modo è piu facile calare il myr, inoltre si fa più easy calare spada di secondo e magari equipparla sullo stesso bop (in fondo ha volare)
mi fanno storcere il naso le fiale eteree, credo che tu le abbia messe solo per poter giocare il myr, a questo punto non è meglio iocare 3 mother of runes e il 4°cavaliere?
sono certamente carte piu incisive, senza contare che hai 4 quirion, sicuramente troppi, 2-3 dovrebbero bastare
trovo geniale l'idea di giocare bosco driade per calare il myr(è una terra anche stappabile di quirion...lol)
però rivedrei un pò il reparto terre poiche a te per partire è fondamentale il verde, quindi proverei cosi:
3 wasteland
4 savana
4 landa ventosa
2 misty rainforest
2 bosco driade
1 horizon canopy
1 karakas
1 pianura(giochi solo magie bianche a 1 mana specifico)
2 foresta
1 maze of ith
sono 21 con 6 fetch e 6 acceleratori di mana (4 gerarca 2 bop)
forse 7 spighe maindeck sono un pò troppe, se becchi aggro stai apposto perche hai mille spade e quindi creature piu grosse delle sue, ma se becchi spiral tide o control hai 7 carte morte nel deck...
la cosa mi lascia dubbioso perche sono slot fortemente metagamizzabili(i 3 slot dei path, le spighe ci devono stare)
forse visto che tutti giocano natural order, zenith, pergamena dei mercanti ecc...e visto che hai una forte accelerazione di mana ... gioca
[card]censore mentale aviano[/card]!!!
blocchi le mistiche dell'oppo, le sue fetch..lo zenith(magai fa zenith da 2 per tarmo e invece sulle prime 4 carte vede drop peggiori o cavaliere che nn puo giocare)..sena contare che inoltre puoi fare la giocata già dal secondo turno(l'oppo può facilmente saltare una sfecciata e stare un turno dietro..in legacy una fatalità) inoltre puoi calarlo nel turno dell'oppo a 3 mana e il turno dopo cali spada e attacchi spedendo il malcapitato su marte