Oggi è mar 24 mar 2026, 9:20

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 10:14 

@Mr. Sligh: Purtroppo il meta legacy non è che sia questa super imprevedibilità eh, alla fine sono sempre le solite 100 carte giocate in salse diverse.

Andando per logica e bazzicando ai prerelease (con gente che gioca legacy, non t2) c'era la guerra del misstep: appena qualcuno lo sbustava veniva aggredito da altre 10 persone che offrivano soldi! Sembrava un allibratore alle lotte dei galli!

Molti porteranno misstep non perché è carta forte, blocca il drop a 1 bla bla bla bla ma perché avranno paura del misstep altrui e il modo più intelligente per pararsi il regale culo è portare misstep a propria volta. Io personalmente mi aspetterei tanti pesci, tanti tempo in stile TA e qualche canadian, tanti CB.deck, tutto ovviamente aggiornato a NPH.

La mia idea di portare dragon stompy non era incentrata solo sul fatto che sto bene da CB, ma su tutti i fatti che ho elencato:
• misstep, se verrà così abusata, sarà carta morta in g1 regalandomi un bel vantaggio.
• i tempo deck hanno generalmente un manabase fragile che sta sottissimo a moon effect e visto che saranno quelli che usufruiranno meglio di misstep direi che qualcuno me lo devo aspettare.
• come già detto da cb sto bene, quindi mi preoccupa poco.
• combo, tra calici e trini di solito non ne esce, quindi stiamo bene.
• dredge generalmente lo considero un buon MU soprattutto ora con l'agguinta di urabrask che è una vera bomba che blocca icoridi e rallenta di un turno la sua scombata.
• aggro perde la sua potenza perché finalmente ho delle bestie degne di questo nome ed equip che non sono pescata morta: urabrask li rallenta e batterskull sposta la race a mio favore. Contro tritoni mi sento sopra sia pre che post side, basta imparare a giocarci contro (calice@2 è la giocata che lo pecorizza). Gobbo è già più stronzo ma di solito mi basta vedere una pirocinesi per prendre un vantaggio notevole. Zoo e Z-bomb hanno più modi per uscire dai miei lock e paradossalmente una delle sidate più forti è tormod per sgonfiare i loro cicci (non da dimenticare uno spacca artefatto contro i mille equip).

Poi magari ho sbagliato tutto e tutti porteranno il loro pet deck e il torneo lo vincerà elfo combo, allora vaffaculo porto glimpse-artifact combo e mi diverto da matti, faccio 0-3 drop e mi butto sul side event :-D

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 10:18 

ATTUALMENTE BANNATO
Zio Comeback, io sono riuscito ad agguantarne uno pensando a te :-p

Per il discorso MM...il prerelease è stato Domenica, Mercoledì sera avevamo 10 MM in tre che le giochiamo. Basta avere la pazienza di:

1) Afferrare x bambini per le gambe e scrollarli violentemente finché non gli cascano le MM dalle tasche
2) Avere un negoziante di fiducia
3) Vincere un prerelease

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 10:24 

Morgothian ha scritto:
3) Vincere un prerelease

Non credo proprio su questa.

Da ma di MM ne hanno trovati 2 e quelli che hanno vinto non hanno sbustato nemmeno l'ombra di MM... Queste finte non-comuni.

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 10:39 

Mi ero dimenticato del pre-release :'(

Morgothian ha scritto:
1) Afferrare x bambini per le gambe e scrollarli violentemente finché non gli cascano le MM dalle tasche
2) Avere un negoziante di fiducia
3) Vincere un prerelease

Questo è vero, ma implica anche che o lavori di fianco ad un negozio di magic, o non lavori...perchè in 1 settimana il tempo da dedicare alla ricerca di una carta (che tra l'altro vogliono tutti) non c'è...
Secondo me ci saranno i player assidui che se li saranno recuperati, quelli che si possono permettere di pagarli 10€ l'uno che se li procureranno, ma almeno metà di quelli che vorrebbero giocarli ne faranno a meno per cause di forza maggiore...(e succhieremo banani in allegria)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 11:07 

@morgo: thanks 4 the gufata :( dopo questa come minimo al primo turno mi cade l'uccello e mi rimbalza in culo :F

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 11:22 

ATTUALMENTE BANNATO
Zio, a me se cade l'uccello ne rimbalzano in culo all'oppo altri tre :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 11:35 
Legendary Creature

Complimenti, siete riusciti a riempire il topic più di spam che di risposte inerenti alla discussione!

Per il momento locko, per i warning ripasso più tardi
:-D

EDIT: ricapitolando....

Verbal warning a:

- Mark -> interessante il tuo pensiero sulla mistica... peccato per il resto del commento.
- Musashi84 -> ti hanno già risposto.
- bastardodentro -> quanto è interessante ai fini della discussione il numero di MM sbustati nel tuo negozio??

Warning x spam a:

- NOBODYLOVESME
- wiky
- XAVIER
- ComeBack
- Knoll
- Morgothian

E penso che non ci sia motivo di spiegarvi il perchè.

Buona trasferta :-D

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2