Oggi è dom 27 set 2026, 8:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 1:16 

@pirlo21
Magari avessi preso Miro, invece mi è toccato Fagia e il suo simpaticissimo ANT :'(
Però sui 600 e passa andare a beccarsi uno degli 11 con cui si li è cosa buona e giusta... X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 2:48 

ATTUALMENTE BANNATO
se non avessi perso la prima avresti fatto di sicuro top16, che peccato

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 12:56 

Dopo 9o per rating al d day,il 5o per rating ai mondiali a roma (con top 4),dopo l'ennesima esclusione sfigata dalla top del gp di barcellona ti becchi anche questa piccata abnorme...

ma pave te l ho detto e te lo ripeto,battere un pro livello 7 con 166 propoint e il simpaticissimo( X-D ) moshevitz in un torneo del genere non varrà come vincere il torneo ma ha un enorme valore,soprattutto dal punto di vista dell autostima!

sei un grande giocatore e non potrai far altro che migliorare! :-)

(pave:"fagia sono contro moshevitz con canadian.... %-( " io:"invece di pensare a chi stai per incontrare prova a pensare al perchè lo stai incontrando")

ancora complimenti a uno dei milgiori giocatori italiani!

bella SIWIWO! :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 13:30 

Una sola parola: Complimenti..

Hai tutte le qualità per arrivare lontano..
Ottima visine di gioco, sai prender decisioni diverse in base alle situazioni in cui ti trovi, discrete doti in fase d'acquisizione e finalmente stai cominciando a dotarti un pò di quella malizia che a certi livelli è fondamentale.

Il tuo più grande limite è il rapporto con il rating.. ahahha.. finchè non comincia a girare un pò la ruota ti toccherà far un punto in + per evitar di rientrare in materia decisionale del computer.

Far quella cazzo di top16 sarebbe stato davvero sgravato e se avessi testato qualcosina in + anch'io avrei preso decisioni migliori e migliorato il mio modesto 6-1-2.

Rinnovo i miei complimenti.. e vedendoti giocare spesso posso tranquillamente affermare che tu sia il migliore che abbia mai visto. Purtroppo non dedico + molto tempo a questo gioco e seguo ancora meno però dal mio modesto punto di vista sei tranquillamente nei top5 d'Italia senza problemi. (i nomi degli altri 4 non li so ma ce ne saranno pur altri 4 molto buoni ahaha tipo paxxu dai..)

Bene,, quando farai il prossimo report riaprirò questo sito.. e scommetto di non dover aspettar troppo.

P.S: chiunque voglia giocare il mazzo deve per forza mettere il nome originale del deck.. e non voglio veder minestre del cazzo dove cambiate una carta e pensate di esser bulli.
Se avrò tempo dopo il corruttore e l'hawk cercherò di riabilitare a questo formato anche un'altra carta bistrattata da tutti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 13:38 

Bravissimo Pave, mazzo imbarazzantemente forte che fa del vantaggio carte la sua arma vincente, ho giocato contro Marcotti al penultimo turno ed è un mazzo che mi piace davvero tanto...complimenti vivissimi e peccato per la mancata top16...ci vediamo in quel di Cerro :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 14:16 
Beer or Warning

Mi accodo ai complimenti sia per il torneo e sia per il deck :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 14:22 

Grande Pave!! Mi pento di non aver fatto una partita giovedì al GA prima della vostra partenza!! Complimenti per il risultato!! a presto 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 15:31 

Non so esattamente chi tu sia, e non ti ho mai incontrato ad un torneo ( finora ho letto solo dei tuoi report sul forum :-D ). Ti faccio i miei complimenti più vivi, perchè da quello che hai scritto e dai tuoi risultati si capisce che sei un giocatore veramente bravo.
Spero che un giorno avrò l'occasione di giocare contro di te, per ora posso solo suggerirti di countinuare così! :-)

Ciao! :-D

P.S.: Sai mica com'è andata a rob-gladiator? Se non ho capito male, aveva detto di essere in macchina con il gruppo di leslan :-D

P.P.S.: Ne approfitto per fare anche i complimenti a lele che è un bravo giocatore pure lui, e che le 2 volte che ho giocato con lui, in passato, c'è stato veramente da divertirsi! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 19:08 

Grazie per i complimenti a tutti! è sempre un piacere riceverli, danno una grande carica!

ringrazio anche tutti i miei amici Mr. Knight, Marcio, Martin e Leslan, pirlo21 per quello che hanno scritto ed espresso nei miei confronti! :-) :-) :-) :-)

@Maluc: Felisati purtroppo si è arenato con una prestazione media causa sfighe cosmiche; spero davvero di continuare così, quest'anno sta andando proprio alla grande! :-D

@Frappa: eh purtroppo ho scoperto alla fine che il 7-1-1 non dava nessuna certezza matematica, bisognava chiudere 8-0 x essere certi di pattare l'ultima :'|

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 19:22 
Full Organizer

Complimenti anche da parte mia, mi sa che non te li avevo ancora fatti. :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 20:05 
Legendary Creature

dopo il pavello.deck questo mazzo è davvero tech!
decisamente bisogna dargli un nome alla moda izi: Next Level Pavello.deck :-D

complimenti campioncino, sempre meglio! :-D
sarei quasi tentato di provarlo se non fosse troppo sbatta montare i mazzi... =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 20:35 

siwo sei davvero un drago ai giocato un magic della madonna peccato ke la matematica nn t lasciava speranze una vera sfiga te lo meritavi davvero un sacco sia x cm t comporti dentro e fuori dal campo un vero signore c si vede al ga...cya

Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 22:27 

Grande Pave!! la top 16 sarà x l'anno prossimo!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 22:34 

Forza Pavellino!!!!!!!!!!!!!!

Si vede che la vicinanza di noi Bulli ti ha dato quel boost!!!

(:P provoke mode: on -> leslan, SUKAAAAAAAAAA! provoke mode: off)

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 22:39 

Grandissimo Pavello! lo sapevo che avresti fatto la tua porca figura!!! adesso devi insegnarmi a giocare legacy, e io gli altri formati ahah! ancora compliments.
Comunque un ringraziino anche a me avresti potuto farlo!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo