Oggi è dom 19 apr 2026, 12:10

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ronald
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 11:23 

Qualcuno lo conosce o ha già trattato con lui???? Attendo qualche referenza
:-? :-? :-?

REFERENZE: MVtM/macgyver/Gerrard/zzo duro/sion/subzero/Nesta13/BRUCE84/M***a Mike/nicoberserk/masterdevil/elitario/AlexB/Ronald/dande1/nico94/Drewwo/Lahaz/albyFOW/DarkNinjaTech/iena1984/magikus/pozza/michelelaspezia/Unas/BESTMANU/...e molti altri!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 23:59 

anche io sarei interessato a comprare da lui, qualcuno sa qualcosa??????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 lug 2010, 0:21 

ATTUALMENTE BANNATO
si ankio sarei interessato a comprare qlks da lui... sapete nnt?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 lug 2010, 0:29 

Lasciate perdere, su ebay non ha feedback da più di sei mesi e quelli k ha non riguardano neanche magic, ma altre cose come libri..inoltre se guardate La maggior parte dei suoi feed sono come compratore e nn come venditore, bisogna diffidare dei prezzi troppo convenienti...la gente non e' stupida che vende le cose a meno...
Inoltre non e' neanche conosciuto sul forum
obv imho
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 lug 2010, 8:01 

Ragazzi, sono in procinto di concludere un affare con lui e anche se mi è arrivata una wasta di quattro non NM come da titolo, per il resto tutto ok...ottima comunicazione e ora stiamo a vedere come va a finire...vi faccio risapere :-? :-? :-?

REFERENZE: MVtM/macgyver/Gerrard/zzo duro/sion/subzero/Nesta13/BRUCE84/M***a Mike/nicoberserk/masterdevil/elitario/AlexB/Ronald/dande1/nico94/Drewwo/Lahaz/albyFOW/DarkNinjaTech/iena1984/magikus/pozza/michelelaspezia/Unas/BESTMANU/...e molti altri!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 lug 2010, 10:32 

terminator ha scritto:
Lasciate perdere, su ebay non ha feedback da più di sei mesi e quelli k ha non riguardano neanche magic, ma altre cose come libri..inoltre se guardate La maggior parte dei suoi feed sono come compratore e nn come venditore, bisogna diffidare dei prezzi troppo convenienti...la gente non e' stupida che vende le cose a meno...
Inoltre non e' neanche conosciuto sul forum
obv imho

non e' per fare l'avvocato delle cause perse, ma non e' vero.

ha feedback piu' recenti di sei mesi, come venditore, e riguardanti magic.

+ ottimo ebayer, veloce e affidabile!!!! -
+ Catacombe Verdeggianti Verdant Catacombs FOIL FETCH MTG (#300403242936)
+ 16-mar-10 19:03

e poi soprattutto .. ho visto il suo vendo e non mi pare ci siano sti prezzi ultra bassi da gridare allo scandalo o pensare ad una truffa ... si sono prezzi onesti (sulle dual) ma c'e' altra gente che vende a quelle cifre...

non ce l'ho con te terminator ovviamente eh.. non pensare male... pace fratello
:-D

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2010, 11:12 

mannaro89 ha scritto:
Ragazzi, sono in procinto di concludere un affare con lui e anche se mi è arrivata una wasta di quattro non NM come da titolo, per il resto tutto ok...ottima comunicazione e ora stiamo a vedere come va a finire...vi faccio risapere :-? :-? :-?

Mi scuso per la wasta non NM cercherò di risolvere al più presto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2010, 22:16 

Il suo modo di risolvere il problema è stato dicendomi che non aveva altre waste per potermi fare il cambio e quindi ora mi tocca rispedirgli a mie spese tutte e 4 le waste e dopo, solo dopo, "speriamo", riavrò i miei soldi....gli avevo anche proposto di ridarmi subito metà soldi e gli altri alla ricezione delle carte, ma mi ha risposto: "Non accettiamo queste condizioni, se non ti fidi spediscile indietro in contrassegno"...ragazzi ma sarà mai possibile che a questo mondo ci siano questi furbetti che cercano di fregare la gente e poi il bello è che mi ha detto che non ha altre waste quando io ho saputo da un altro utente del forum che lui ne ha ben altre 4....mhhhha!!! non ho parole X-D X-D X-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 9:02 

bè..non poteva certo scambiartele con le mie,visto che io mi sono fatto dare gli scan.. :-p

da ora in poi sempre e solo scan...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 9:19 

si ok è giustissimo che non me le abbia cambiate con le tue...è il modo di fare sbagliato...non è perchè non gli ho chiesto gli scan che lui mi deve vendere carte sciupate al posto delle nm...te ovviamente per un lotto grande come hai preso hai fatto bene a chiederli, io per 60 euro, dopo che lui mi ha garantito che erano tenute bene, mi sono fidato...d'ora in poi chiederò sempre gli scan, stanne certo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 19:16 

Nessun'altro ha scambiato con lui dopo questi avvenimenti non proprio incoraggianti? Perchè sarei interessato a sue carte, ma prima di instaurare trattative vorrei sentire altre esperienze, rassicuranti spero...

GABRIELEMAGICO ha scritto:
la seconda ha RIVOLUZIONATO il gioco..ora i tarmogoyf li vedi ovunque..nel latte,nel caffè, in bagno...solo perchè tarmo è tarmo..

mamma wizard è proprio una puttana... Lol tiene i suoi clienti per le palle
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 13:59 

Tutto Ok!
Carte e spedizione come da descrizione.
Trattativa veloce e proficua ehehe

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2011, 10:41 

Ragazzi, volevo saperne di più anche io, perché qui c' è chi dice che si è trovato bene e chi lo condanna, siccome sarei interessato a delle sue carte, vorrei sapere che fare. Grazie anticipatamente per l' aiuto che mi darete.

Qualche referenza: m***a mike (2), loifer, Lucio' s Will, Shaokung, david92, jaska89, gangialf, magikus, ewir_tolous (da magicfriends)...in aggiornamento continuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 16:14 
Full Organizer

comprate da lui 800 € di dual, tutto perfetto :-D

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 8:40 

qualcuno che ha gia trattato con lui ha un suo recapito telefonico? gli ho ricaricato la postepay di 120euro per quattro steppe tre giorni fa e ancora nn mi ha fatto sapere niente e nn risponde ai pm...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo