Oggi è gio 14 mag 2026, 0:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/05/2011 - BoM V - Annecy] The Tezzerets..
MessaggioInviato: sab 21 mag 2011, 18:01 

The Tezzerets.. ovvero come una tranquilla famiglia di Planeswalkers può seminare rovina e sfacelo ad un raduno di nerds!

E' molto tempo che non scrivo un report, vuoi perchè non c'era nulla da scrivere (non ho giocato per 5 anni),vuoi per mancanza di voglia, vuoi perchè, dei report che girano ultimamente il 90% non ha alcun motivo di esistere..
La maggior parte son scritti per sboronare..e la cosa, sinceramente, non mi è mai interessata.

Perchè lo sto scrivendo quindi? In parte perchè mi è stato chiesto da più persone, in parte per ringraziare i tanti amici che mi son stati vicini, mi hanno sostenuto e tutti quelli che mi han fatto i complimenti.
Il buon risultato che ho ottenuto è gran parte merito loro (e dei Tezzerets :-) ).

Il torneo del sabato non è andato granchè.
Ho giocato Spiral Tide e me ne torno a casa con un amaro 7-2, perdendo contro il reanimator che farà finale (due volte Iona di secondo protetta.. era in chiappa fotonica!), e un'altra da random mazzo ugr (la prima floodo e muoio, la seconda son costretto a fare giri strani per vedere un a spirale e lui senza fare un briciolo di manipolazione ha triplo counter quando parto..esperienza).

Amaro. Eh shi.
Amarissimo.

Per il torneo della domenica ho tra le mani, quello che penso essere, l'unico combo performante del formato.
TurboTezzeret.
In origine avevo in mente di portare Oath, ma son bastate poche partite a farmi capire quando fosse un mazzo di merda, pieno di chiodi, randomico e incostante e spesso in balia delle pescate.

Quindi lavoro un po' sul TurboTezzeret e decido di limitare a 1 i grim monolith (belli ma non troppo, e ho già abbastanza carte sinergiche con le chiavi), lasciando 2 Opal (sgravati) e inserendo gli ottimi confidant per rendere il mazzo più quadrato e costante, e non dipendente da mani ultraveloci.
In più sono ottime carte sia vs stacker sia vs i mille remoradeck che mi aspetto.

Thoughtcast e sedi bocciate. Più dannose che altro.
Gli Agent of Bolas, carta che ho subito reputato molto forte in T1, si guadagnano i loro slots, dimostrandosi molto versatili ed efficaci.

Le poche partite che gioco vs il buon TheMons, Filo e Ivano mi danno esiti positivi. Il mazzo c'è e sembra davvero performante.

La sideboard la farò sabato notte, con l'aggiunta di Thada (tadàààààààà), memore delle pillolone di ValePsionic, il quale ci aveva gonfiato tantissimo l'estate scorsa con 'sta carta!

La lista che gioco è la seguente:

3 Flooded Strand
2 Scalding Tarn
1 Polluted Delta
1 Misty Rainforest
3 Island
3 Underground Sea
1 Tolarian Academy
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Sapphire
1 Mox Jet
1 Mox Emerald
1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Sol Ring
1 Mana Vault
1 Grim Monolith
2 Mox Opal
3 Voltaic Key
3 Sensei's Divining Top
1 Time Vault
4 Force of Will
3 Mana Drain
2 Thoughtseize
3 Dark Confidant
4 Tezzeret the Seeker
2 Tezzeret, Agent of Bolas
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Brainstorm
1 Thirst for Knowledge
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Yawgmoth's Will
2 Hurkyl's Recall

Sideboard

1 Hurkyl's Recall
3 Steel Sabotage
2 Nihil Spellbomb
2 Sower of Temptation
2 Dispel
1 Thada Adel, Acquisitor
1 Thoughtseize
1 Pithing Needle
2 Yixlid Jailer

La mattina del torneo la seguente scenetta si ripeterà mille volte ghgh

Gente a caso: "Che mazzo giochi?"
Io: "Un mazzo con 6 Tezzerets!"
Gente a caso: "Dai..sul serio, cosa giochi?"
Io: "Sono serissimo! E' un treno!"
Gente a caso: faccia schifata

Primo turno: Marc
E' un paffuto giocatore nordico. Il giorno precedente giocava SneakShow, e aveva beccato Ninni.
Vince il tiro del dado e parte di Bazaar.
Ottimo. Dredge. Vedo che gioca parecchi grudge e darkblast già di main.
Fa le sue cose, ma TezzySeeker entrerà in gioco di secondo con giù una bella chiave appoggiata di primo.
Evito di fargli vedere altro del mio mazzo e la porto a casa di Tezzy.

In g2 mi pare di ricordare di tenerlo a bada per un po' con spellbomb, ma riesce comunque sempre a riapparecchiare.
Riesco comunque a manipolare e appoggiare tanti permanenti grazie a confidant che mi fa prendere un vantaggio enorme.
Nel mio ultimo turno utile appoggio Seeker. 3 turni dopo lo attaccco con un esercito di artefatti per modici 45 danni.

Secondo turno: Alban
Ragazzo simpatico, amico di Fabian. Non ho idea di cosa giochi.
Mi appoggia Oath di primo con Loto e blu floating, ma senza orchard.
Intuisco dalla sua espressione che ha counter. Probabilmente anche Pierce.
Tengo la mia Fow in mano per proteggere le mie minacce. Cosa vuoi che sia un Oath..
Non posso appoggiare Confidant e apparecchio un po' con chiave e cappa e mana vault, uscendo dai suoi pierce. Ad un certo punto fa vampirico su Orchard e passa. OK. Apoggio Seeker, lo difendo, andiam alla seconda.

Non fa nulla di che. Appoggio Seeker di primo. Non ha counter. GG.
Mi scuso, perdere senza giocare nemmeno da fastidio. Prende sportivamente la schiappata.

Terzo turno: Brice
Gioca Bant. Di seize scarto un fastidioso Trygon, buildo il mana stando sempre fuori dai pierce e tenendo un drain pronto per eventuali rod. Mi porta a 7 poi scombo passando da Yawgmoth e seize nuovamente togliendo stifle.

Match due dura 20 secondi. Parte di gerarca. Ok niente pierce nè claim o altre stronzate. Seeker di primo.
No FoW, no party. Amaro. Scuse di rito.

Quarto turno: Josè.
Mi ero ripromesso di stare attento alle mindbreak ogni volta che avessi beccato uno spagnolo.
E inveeeeece (cit.)..
Appoggio un po' di roba e mi becco una trappola in fazza su confidant mi sembra.
Appoggia due remore, ma riesco a giocare spells comunque, pagando infinito mana per non farlo pescare.
Due seize chirurgici rimuovono i counter e poi Seeker fa il resto.

La seconda e la terza sono molto simili. Vede subito Remora.
Non vedo confidant nè nulla di utile. I suoi Myr Revoker nominano robe a caso, non ho idea di quanti ne giocasse..fatto sta che le vince entrambe di beat down di quei cosi senza che io peschi nulla di utile.

Quinto Turno: Arnaud
Parte con due sfere di primo, ottimo.
Seguiranno altre mestizie e alla fine ci saranno due golem e 3 sfere in gioco.
Nessuna chance di giocare l'Hurkyl che ho in mano.

La seconda apparecchio subito di mana. Fregandomene altamente di gran parte dei suoi pali gioco Seeker con tutta la calma del mondo.

Terzo match parte subito molto forte appoggiandomi sfere su sfere. Lascio risolvere i suoi cavi, potendoli gestire con i miei mille permanenti. Con sabotage e Fow controllo le sue minacce peggiori e quando sono a 7 rimbalzo il suo board e gioco le mie bombe.

Sesto turno: Citino
Peccato beccare un italiano. Dobbiam giocarcela a cazzo duro.
Vinco dado e parto di seize. Ha LoA. Ma poco altro.
Non ricordo esattamente come riesco a portarla a casa, mi sembra d'aver appoggiato un confidant che mi permette di restare in game nonostante le sue remore e la LoA.

Del secondo match non ricordo assolutamente nulla. Mi sembra che una sua topdeckata di demonico seguita da Recall gli faccian prendere troppo il largo. Non riesco a recuperarla.

Il terzo match è stato molto duro. Parte di nuovo di LoA. Ma ho appoggiato Confidant. Riesce ad appoggiare remora e ad un certo punto con mano pienissima mi fa tinker per ciccione.
Lui è tappato di mana rosso, faccio seize. Draina. Altro seize tutorato di vampirico. Ho poche opzioni, scarto fow, lasciandogli in mano jace, reb, will. Faccio sower su ciccione. Spero di poter guadagnare almeno un turno. In mano ho will tezzy drain e fow. IN cima al mazzo c'è altro Tezzy.
Pesca duress.. PD. Drain.
Decide di fare jace, rimbalzare Sower stando open di reb.
Avesse fatto duress, reb su drain e Will duress di nuovo e reb su sower mi avrebbe spedito in fondo alla sala.
Fatto sta che riesco a far risolvere Tezzy, prendo vault. Ma siamo agli addizionali.
Con Tezzy faccio un po' di porcate fino a farlo morire al quarto addizionale. Appoggio altro seeker, lo mando a 5 e nell'ultimo turno addizionale alpha attack.
Bei match davvero.

Settimo turno: Alex

Deckcheck.

Alex. Si chiamava così il mio oppo. Questo è tutto quello che ricordo di questo match.
Anche i miei appunti sono diciamo.."vaghi".. del primo match so che lui è arrivato a 19 punti vita.
Del secondo match non vi sono tracce.
Boh.

Ottavo Turno: Pierre Canali.
Ho la sfortuna di sedermi dal lato del corridoio e dietro di me si assiepano i suoi lacchè.
Li sento parlottare e commentare tutte le mie pescate. Poi sarebbero gli italiani quelli che parlano eh?..
Gioca GushTendrils.
Nel primo match gioca molto conservativo e riesce quasi a chiodarmi con i suoi claims maindeck.
Inaspettati decisamente, quanto meno in triplice copia.
Con una Will riesco però a ricastare monolito, mox e vault che erano stati distrutti così salgo un po' di mana grazie a Tolaria. Non che lui mi avesse proposto chissà quali minacce.

I suoi lacchè, vedendo il loro padrone in difficoltà, vanno a cercare un judge sperando di farmi dare un game loss a caso. Scena davvero brutta, resa ancora più brutta dal fatto che io capisco il francese. Ma loro non lo sapevano.
Resto tranquillo, in fondo non ho nulla da nascondere.
Ho una bella mano, pesco Loto e la mano diventa intenibile.
Appoggio Tezzy di primo coperto da drain e fow.
Ma la gioco in maniera molto conservativa, temendo i suoi claim (infatti ne aveva un paio in mano).
Vault verrà tutorato solo quando sarò sicuro al 100% di poterlo difendere da tutto.
Peccato per i lacchè francesi.
Canali invece è stato correttissimo. Nulla da dire su di lui.

Nono turno: David
E' un ragazzo spagnolo, si lamenta di doverla giocare essendo sul 7-1.
Eh zio, come direbbe il Monfro.. "La vita è una merda".
Mulliga a 5. Gioca stacker
Non propone nulla di inquietante. Non ricordo molto, solo che Seeker scende in campo molto presto.

Nel G2 mi appoggia varie mestizie, io penso a buildare mana e salire di permanenti. Ho un ago su wasteland.
Mana vault e chiave. Di polimorfo mi copia ago bloccandomi le chiavi. Peccato.
Lascio risolvere un ottimo calice a 2, così da non dovermi più preoccupare delle sue sfere.
Ad un certo punto appoggerò Bolas: una chiave e una cappa lo manderanno in fondo alla sala a suon di schiaffazzi.

Son dentro!
E dovrei giocarmela anche come best eternal player.
Purtroppo contano solo i risultati della svizzera, e così arrivo secondo per un punto.
Sigh! Se fossero stati contati anche i punti delle partite extra nei top8/top16 avrei vinto io :-(
Storia straziante.

Quarti: Dario.
So che gioca GushTendrils, un bel chiodazzo a mio avviso.
Son abbastanza felice dell'accoppiamento.
Tengo una mano con monolito time vault, fow, bombe, un mare e tolaria.
Posso pescare un qualsiasi artefatto a 0-1 del mazzo (e non ce ne sono pochi!) o altra terra e spedirlo su marte.
Ho due/tre pescate contando che parte lui, decido di tenere.
Vedrò il nulla cosmico. Ha il tempo e modo di fare tutto quello che vuole.

Nel secondo match è lui quello chiodatino. Io invece sono piuttosto in flood nonostante un confidant e cappa.
Intuisco che lui ha mille counter in mano e inizio pian piano a farmi la mano per sfondare le sue difese.
Ad un certo punto, probabilmente stanco di aspettare, spara un hurkyl nella mia eot.
Lascio risolvere. Nel suo casta Twister tappandosi out. Osservo la Fow che ho in mano, osservo il mio confidant, i tre mari e tolaria e lascio risolvere felicissimo. Passa.
Nel mio vomito la mia mano sul board. C'è Bolas che subito mi fa fare vantaggio carte, poi anima robe a caso.
Di seize ho visto che ha davvero pochi out.
Topdecka ponder nel suo ultimo turno utile, di mescolata a caso vede gush e sta quasi per sculare facendomi un tendril che mi manda a 5. Non ho cappa.
Mi augura di rivelare force. Lo guardo torvo. W la sportività.
Rivelo Sol Ring.
Bolas anima una mox. GG

La terza ho una bella mano, di seize ho visto che invece lui non ha granchè.
Ad un certo punto fa regrwoth su vampirico. Ok. Passa con un mare open. Io tutore eot.
Stando attento a star fuori da mindbreak trap appoggio prima chiave poi vault.
GG.

Semifinale: Richard
La stanchezza mi piomba addosso come un macigno.
Hanno anche sbaraccato mezza sala, lasciando però le porte aperte. E' un freddo glaciale.
La mia testa inizia a fare brutti scherzi.

So che gioca dredge. Vince il tiro di dado.
MUlligo aggressivo cercando una mano esplosiva.
L'unica cosa che esplode è il mio cranio.
Fatto sta che mulligo fino a 4. Lui tiene a 7.
Da copione parte di Bazaar e inizia a fare le sue cose.
Io appoggio un confidant, ma finisce lì. Non ho modo di tenerlo.
Concedo in fretta per far risparmiare sia a lui che a me il mal di testa.

La seconda non vedo hate, ma ho una bella mano che propone confidant di primo. Ho anche una chiave e top.
Lui ha tenuto a 7. Bazaar, vede gente, fa cose.
Non vedo nulla di particolarmente interessante. Appoggio Bolas che fa impulso. vedo spellbomb.
Non ho mana per castarla. Il mio cervello se n'è andato e invece di prendere un ottimo mox, prendo la spellbomb.
Lui me la scarterà il turno successivo di cabal. E si appresta a chiudere il match con mille zombie che mi guardano in cagnesco. Ho pochi out. E tutti dipendono dal fatto che lui mi attacchi Bolas.
Lo fa. Immolo anche il confidant visto ero basso e volevo togliere ogni possibile fonte di danno, visto che il piano era fare turni infiniti. Conoscevo poi le prime tre. In realtà avrei anche potuto tenerlo in gioco ma non sarebbe cambiato molto.

Vabè stappo, lui in upkeep mi vorrebbe spaccare la chiave di claim. mmm ok, ci pesco una carta con top.
A questo punto ho pescato la fetch che avevo in cima e la sete.
Faccio sete, osservo, mi sembra d'aver trovato recall, osservo e poi salti mortali carpiati all'indietro, una passeggiata sui carboni ardenti etc..
Trovo walk e ho seeker in mano.
Ma non basta, non posso castarlo subito. Devo quindi trovare anche la seconda chiave o will.
Con fetch e cappa riesco a trovarla. Fiuuu.

Nella terza parte di Bazaar a 7 di nuovo.
Propongo Jailer di primo. Accusa. Farà però Firestorm. Lascio fare.
Di demonico ne prendo un altro e lo appoggio a tavola.
Non fa molto, sbazarra cercando risposte.
Ma non c'è tempo, Seeker entra nel turno successivo e prendo needle. Nomino Bazaar.
E si può dire che la partita finisca lì.

Super props a Richard, simpaticissimo e molto sportivo!

Finale: Omar
L'ho visto giocare contro Balice nell'ultimo turno di svizzera.
Chiappa fotonica.
Personalmente reputo la mia versione di gran lunga migliore. Meno esplosiva tendenzialmente, ma con molte più bombe.
Vince il tiro del dado.
Mullighiamo entrambi. Parte di Recall nel mio. Iniziamo bene.
Io faccio seize e vedo che non ha molto in mano. Monoliti, chiave, terre, sabotage.
Ok. Intuisco che abbia pescato qualcosa di bello, e penso subito ad un tezz.
Non ho acceleratori in gioco. Mano molto lenta la mia. Draino un monolito e appoggio Bolas. Cosicchè castando il suo Tezzy avrebbe distrutto il mio.
E poi avrei potuto giocare il seeker che avevo in mano.
Invece aveva topdeckato tinker. Chiave era già in gioco. GG per lui.

Decido di essere il controllo e sido di conseguenza.

Ho una bellissima mano. Jet seize, terra sapphire emerald thada (che in mirror "è Dio, ma un po' più forte", cit.)
Si fa spiegare un attimo cosa fa e sbianca.
Lui aveva di nuovo Recall di primo. Ecchecazzo.
Di Thada rimuovo vault, e lui è costretto a fare vampirico su sabotage, rimbalzare il vault che gli torna in mano e poi castarlo. In teoria nel turno successivo può appoggiare Tezzy.
Nel frattempo ho anche castato confidant.
Faccio seize e gli scarto tezzy e attacco. A questo punto sono in "controllo totale" (cit.), potrebbe anche concedere e invece si continua a giocare..
Attacco e mi scordo di rimuovergli la carta di Thada. Me ne accorgo e lo dico ai judges.
Mezz'ora di confabulazione dei judges. Thada è così intelligente che rimuove per forza.
Rimuovo una chiave. Invece di metterla nell'apposita zona del gioco l'appoggiamo vicino ai miei permanenti e infatti mi scordo di pagare la chiave e la uso su una cappa.
Mezz'ora di confabulazione dei judges e si torna al punto incriminato.
Non ne posso più. Concedere no eh?
Attacco di nuovo e tolgo altra chiave che gioco.
Poi casto Tezzy, il match dovrebbe essere finito anche per il mio oppo che non vuole concedere e ci ha fatto prendere due warnings a testa.
E inveeeeece (cit.)
Colpo di scena!
Cerco vault nel mazzo e non c'è.
E dove cazzo è?
Boh.
Tu lo sai? Ehi avete visto un Time Vault?
E' biondo, ha 11 anni e indossava un costumino nero!
Filo smettila di fare scherzi!
Fermate quello che sta correndo fuori!
Mi guardo intorno, osservo sotto il tavolo.
Poi prendo la mia sideboard, ed è lì che mi osserva beffardo.
E che cazzo ci fai lì, mio prode compagno?
Boh.

A quel punto c'è poco da fare se non ridere.
I miei occhi si sono scollegati dal cervello e ho sidato fuori Vault anziche Monolito.
Geniale.
Un piano machiavellico!
E il mio oppo c'è cascato in pieno!
Boh.
Dite che la notte in bianco di giovedì, lavorare venerdì mattina, viaggio, 30 ore di meccic possan avere influito?
Boh.
Secondo me è tutta colpa dei mostri che Filo ha prodotto nella nostra camera d'albergo.
Vabè il mio oppo muore comunque nel turno successivo.
Concedere no eh?

La terza parte lui mulligando. Apparecchia a tavola e mette giù cappa.
Anche io ho una mano esplosiva, con 2 fetch, mille mana, seize e cappa. Vedendo 6 carte dovrei trovare qualcosa no?
Faccio seize e in mano ha un'isola. Bel mazzo mi viene da pensare.
Sbircio, vedo merda passo. Sfetcho, vedo cose, passo.
Lui osserva e appoggia fetch, fetcha e osserva. Poi passa.
Ok io provo a fare un po' di numeri ed appoggiare needle, lui flippa top e forza.
OK.. Bello il mana crypt e il mox che ho in mano. Riesco comunque ad appoggiare Thada sul board.
Ma lui nel turno successivo mi propone Recall, Sower e Tezzeret. Ah beh.
Non erano proprio brutte le prime quattro carte che aveva in cima al mazzo. PD.
E la partita finisce lì. Peccato.

Finalmente il torneo finisce, foto di rito, strette di mano, una birretta offerta dal buon Richard, etc e ce ne possiam tornare in albergo. Dai mostri di Filo!

Un buon risultato indubbiamente, ma che mi lascia un po' con l'amaro in bocca.
In fondo, il secondo è il primo degli ultimi.

E' comunque stata un'esperienza molto divertente, mille cazzate e sfoffate a nastro.
Come ai bei tempi! Peccato per chi non è venuto, meritava davvero!

Sicuramente l'anno prossimo ci si può fare un salto, memore delle esperienze e degli errori passati, pronto a nuove e migliori sgrassate :-)

Vorrei ringraziare tutti quelli che erano lì e mi hanno sostenuto, incoraggiato ed hanno fatto il tipo per me!
Tutti quelli che mi hanno mandato sms e pm di stima, facendomi i complimenti!
E' stato davvero bello, son cose che fanno davvero piacere, grazie di cuore!

Alla prossima,
Lorenzo ( Aj3j3)

Props:
-a Jessica, un grande uomo. Il miglior amico che si possa desiderare.
-a Nicolino Bufalino, dai più conosciuto come Ninni, compagno di mille avventure e cazzate! Grazie per il supporto e per tutte le "ninnate". Se non ci fossi il mondo sarebbe sicuramente meno luminoso! :-D
-a Filo, indimenticabile compagno di camera. Come potrei dimenticare tutti gli schiaffazzi che mi hai mollato nel sonno? Le luci che si accendevano da sole, la Filobomb, i mostri e soprattutto.. TukTuk! Ricolmo di cazzate (e dadi rubati)!
-ad Andre, il cui sms di supporto non può assolutamente essere ripetuto! L'inventore del granaio, della broda, dello SBAAAM e di mille aneddoti. Fonte inesauribile di cazzate, nonchè un ragazzo d'oro. Unico.
-ad Anto, inventore della "Teoria del potassio", nonchè mio più grande e incrollabile sostenitore! Gonfiatore!
-al Doc, che mi mette in mano la sua P9 Beta. Era carichissima, zio! Infinito rispetto per il grande vecchio!
-a TheMons per scularmi sempre in faccia quando giochiamo, così ai tornei non me la prendo neanche più a male quando capita :-) Grazie per il playtesting e le bustine!
-ai Bulli. Sono dappertutto! ormai compagni abituali di cazzate e sfoffate! E' un piacere beccarvi ovunque, anche all'autogrill :-D
-a Chill che rivedo dopo un po' di mesi. E' sempre bello beccarti in giro, e vederti con la stessa passione d'un tempo! Immortale!
-a tutti quelli che hanno fatto il tifo per me e mi han sostenuto durante i top8.
-a tutti quelli che mi hanno scritto e fatto i complimenti! Grazie davvero :-)
-ai Tezzerets.

Slops:
-alla birra dei Francesi.. ma l'avete asssaggiata? BRODA!
-a Inj, Marco, Pietro e Vale. I peggio paccatori!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 mag 2011, 18:28 

Grandissimo!!!!
Anche io alla mattina ti ho richiesto piu volte:dai dimmi veramente cosa
giochi???ahahhaha
Poi ci si è ricreduti a vederti rullare su tutti!!!!
Ovazione di complimenti!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 mag 2011, 18:59 

bel report, dei ci stava!

ci becchiamo alla prossima!

richard

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 mag 2011, 20:34 
Organizer

Bravo Lore! Questo dreadreturn è stato pagato a un costo abbastanza elevato.. però la nuova creatura sembra saperne! :)

ciau e complimenti :)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 mag 2011, 21:03 

Cita:
-ad Andre, il cui sms di supporto non può assolutamente essere ripetuto! L'inventore del granaio, della broda, dello SBAAAM e di mille aneddoti. Fonte inesauribile di cazzate, nonchè un ragazzo d'oro. Unico.

Eccoti , caro lore sei tornato !!!! Non ho mai perso la speranza che tu tornassi e ora sei qui con noi !!! COMPLIMENTI A TE che hai dimostrato ancora una volta tanta' volonta' e voglia di fare bene ..... Continua sempre cosi' !!!!!

ovviamente ti ringrazio per il props che mi hai fatto e sono molto felice ma ricorda che sono il tuo allievo di fiducia e come tale ho ancora tanti pali nel culo da proporti e mille tech nascoste nella mia manica 8-) !!!!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 mag 2011, 21:22 

Ho iniziato a giocare T1 diversi anni fa, seguendo sempre i tuoi risultati con t1t, perciò mi ha fatto veramente piacere vederti giocare dal vivo ad Annecy e arrivare in fondo al torneo; davvero solo complimenti per te.
Emiliano.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 mag 2011, 21:57 

Grande Lore! Complimenti!
Troppo forti i Bolas!! :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 mag 2011, 23:02 

pd... se non avessi dormito 4 ore in 2 giorni ti avrei spedito insieme ai 6 tezzeret a spazzare il piazzale :-D :-D ahahahahh
no zio dai complimenti, vincere di primo con un mazzo del genere bisogna essere forti per forza..
le nostre partite sono andate un po' diversamente da come le hai dette tu, ad es tu che a 4 vite la prima giri 2 drop a zero di fila di confidant senza manipolare.. e la terza che con 2 carte in mano e un U open riesci ad avere 2 counter attivi dopo avermi anche inculato il colosso con sower.. io sbaglio perchè dormivo, e tu giri di confi chiave e mox precisi per scombare con mana preciso e chiudere al quinto addizionale..
come ti ho detto in quel momento te l'avrei concessa perchè la patta non serviva a nessuno ed era giusto che andasse avanti il più "in forma" eheheh

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 1:28 

I miei più sinceri complimenti ad una LEGGENDA del T1! 8-) :-*

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 10:16 

Mamma mia che tosata!!! :-u :-u :-u

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 10:39 
Full Organizer

grandissimo lore.... che sgrassa come a pochi!!!!
sono davvero contento di cuore del bel risultato e soprattutto il vederti cercare di tezzereth nel mazzo e non trovare il timevault.... davvero non ha prezzo!!!!
Una trasferta davvero da ricordare... per le cazzate... dal coltello al ristorante cinese, a ninni che cagava il cazzo per giocare ad ogni ora.... per il tuk tuk.... le filosplash...la mossa della pianta carnivora.... i piedi di sommodante.... il cazzo negro nell'albergo di maicol.... nsomma un vero divertimento.....
sembrava di essere tornati alle belle trasferte che si facevano un tempo!!!!!
So davvero contento che hai sgrassato..... te lo meriti di cuore.......

PS: cazzo leggendo i props mi so commosso.... ti sei dimenticato l'aspetto è superdotato e con 26 cm di uccello ;)

complimentoni lore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 11:47 

Complimenti vivissimi, fa piacere vedere un italiano sul podio di Annecy soprattutto se quell'italiano è uno delle leggende del T1 nostrano. Chapeau.

P.s. Grazie zio, ho 3 Agent of Bolas, così mi le hai alzati di almeno un 15% di valore :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 12:41 

sei sempre il solito missile :D

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 14:22 
Full Organizer

e comunque vorrei dire che il vero vincitore è la CACIOTTA nel cofano dell'auto 8-* 8-* 8-* 8-* 8-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 14:50 

Grande Lore :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo