Oggi è mar 19 mag 2026, 13:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [29/05/11 - Firenze (FI)] 2° con Power Braigeyser - mitico!!
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 13:00 
Organizer

Alohaaa ragazzi,
complimenti agli organizzatori per il bellissimo torneo e soprattutto per la bellissima Location, veramente sgravata……..
mancavano solo le cubiste e poi non si poteva chiedere di più, anche se Cito si è veramente prostituito per questo evento! :-*

DECK: POWER BRAINGEYSER ( NOME TOSTO DA TERZO REICH)
PROTEZIONI
4 FORCE OF WILL
3[card] CONDESCEND[/card]
3 [card]MUDDLE THE MIXTURE[/card]
2 CUNNING WISH
3 Rimbalzi che kickerati pesca una carta
1 [card]BRAINGEYSER[/card] ---- THE POWER STRONG
4 [card]POWER ARTIFACT[/card]
4 MONOLITO TETRO
4 [card]MONOLITO DI BASALTO[/card]
3 CHIAVI VOLTAICA
3 CAPPE DELLE PROFEZIE DEL SENSEI
3 BASTONE DELLA DOMINAZIONE
1 [card]KARN LIBERAT[/card]O
6 FECTH
16 ISOLE
_______________________________________________________________________________________
SIDEBOARD
3 BACK TO BASIC
1 ECHOING TRUTH
2 COLPO DI GENIO
1 MINDBREAK TRAP
1 RAVENOUS TRAP
1 nn ricordo mha!!!------> sicuramente indispensabile!!!
1 MUDDLE THE MIXTURE
3 STEEL HELLKITE
2 MYR BATTLESPHERE

Passiamo ora a raccontarvi le mirabolanti gesta del torneo…….parto alle 10:10 da casa, arrivo alla location alle 10:40 ed il primo che incontro e Lang che mi fa la superscazzola del saluto. Io con molto self control gli rispondo “Fai lo splendido che poi ti becco in torneo e ti aro!!?!?!”.

Primo turno vr america tresh di LANG

E noi già c’è la ridiamo, e ci sbeffeggiamo a vicendo….Lang se la piange prima di iniziare, come se il presentimento che qualcosa di veramente mostruoso sta per accadere. Mi chiede cosa gioco, ed io gli rispondo che nn so nemmeno io cosa gioco, gli rispondo che in questo deck c’è un po’ tutto. Ed infatti gli scombo di terzo soltanto facendogli pescare tutto il deck in mano.

1-0

Secondo game
saido a caso prendendo 5 o 6 carte dalla side (3 back to basic, 3 STEEL HELLKITE) e togliendo 5 o 6 carte(2 monoliti basalto 2 cunning wish 2 rimbalzini), partita un po’ meno veloce infatti gli lui concede nel mio quarto turno dopo che gli gioco KARN LIBERATO esiliando la sua unica creaturina………un po’ sfigato lui che non vede nulla in due partite.

Vinco 2-0

Secondo turno vs Canadian ( scusa ma nn ricordo il nome)

Prima partita, molto combattuta tra mille countere lui che sbaglia facendomi spell snare su un mio ribalzo che bersagliava la sua mangusta agile. Chiaramente nessuno dei due si ricordava che era in bersagliabile, così al in due turni faccio doppio power artifact, il primo viene counterato ed il secondo entra, se chiaramente non aveva fatto prima lo spell snall aveva vinto lui.

Side: fuori 2 monoliti B. 2 cunning 3 rimbalzini – dentro: 3 back to basic 3 STEEL HELLKITE 1 MYR BATTLESPHERE

Seconda partita ricambio il favore, poiché o 1 cappa monolito tetro chiave e bastone a terra mi dimentico di vedere di cappa prima di giocare power artifact lui fa spell snare io contero con Muddle the Mixture invece di scambiare di cappa per coenscent e tenermi il Muddle come tutore….quindi giusto che perda.

Terza partita partenza a strappo e la porto a casa facendo Myr Battlesphere che in due turni mi fa vincere il game.

Vinco 2-1

Terzo turno vs Natural Show

Parto io ancora una volta con partenza esplosiva, terra passo. Lui gioca tropicale Bop, e gia mi puzza di show and tell, con di secondo o natural order o addirittura Eureka. Spero nella sorte e di secondo faccio terra monolito tetro, che chiaramente entra senza batter ciglio del mio oppo, in mano o solo power artifact e il mio bellissimo karn con bastone della dominazione e will. Facendo due calcoli se lui non mi gioca show and tell o eureka al turno dopo ho vinto. Tocca a lui che come speravo fa tomba antica show and tell, lui mette emrakul ed io da giocatore esperto power artifact su monolito. Al mio terzo turno non basta fare abbocco di karn che entra easy e chiusura di staffa……si passa alla seconda.

La seconda lui risolve un natural order di terzo x progenitus, io prontamente countero ma lui è più forte poichè risponde anche lui con Will. Così si passa alla terza.

Terza partita veramente interminabile e dopo circa 16 danni da parte sua di tombe antiche e un propizio counter su lostodonte giocato di mano, riesco a portarla a casa. Lui si arrabbia un po con se stesso poiché dopo il lostodonte fa con un mana open braistorm e vede Will con carta blue, se solo avrebbe aspettato un altro turno nn credo che avrei potuto vincere!

Vinco 2-1

Quarto turno conto aggro loam

Prima partita: Entrambi costruiamo il nostro gioco senza interferire minimamente con il quello dell’altro, sembrano due giocatori che testano il mazzo da soli, ma chiaramente essendo un pochino io più veloce di lui al 4 turno porto a casa la partita.

Seconda partita mullico a sei. Parto lui facendo terra mox diamond confidant, sgravato!! Io terra chiave passo. Lui rivela Loam e gioca altra terra ed altro mox diamondo e fa loam e goyf, troppo veloce per me che cerco di fare monolito staffa e sperando di vedere power artifact, ma lui al turno dopo vede prontamente una krosan grip, che lo fa vincere ancora più agile.

Si passa alla terza. Lui sfortunato mulliga a sei. Io tengo una mano veramente sgravata, ho già tutto quello che mi serve ed oltre. Parto chiave passo. Secondo turno monolito chiave monolito passo. Di terzo turno faccio cunnin wish per colpo di genio, e nel mio quarto turno gioco soltanto colpo di genio da 11 e pesco 8 carte su di me per altra chiave monolito e staffa. Io gioco di quarto o solo 3 monoliti 2 chiavi una staffa e sette carte in mano tra cui 3 power artifact…..con un attimo di riflessione credo che questa posso vincerla. Lui vede soltanto doppio krosa grip ma con il terzo mio power artifact nn può nulla.

Vinco 2-1

Patto le altre due ed entro easy in top8.

Primo mach vs Gabba con Countertop Bant

Lui mi chiede cosa gioco, ed io gli rispondo che potrei giocare di tutto. Prima partita si mulliga entrambi a sei, lui nn vede nulla e la porta a casa con la solita combo monolito + power + staffa di terzo doppio protetto anche se nn serve.

La seconda lui va in mana flood ma ha in gioco vendilion e karakas, io sono chiodato a tre terre ma ho karn liberato, drago, power artifacth, Muddle the Mixture, decide di nn mettermi niente sotto per nn farmi pescare. Dopo tre ricorsioni di Vendilion vedo 1 landa, e un monolito tetro che prontamente il mio oppo decide di farmi mettere sotto, cosi pesco di Vendilion e chiaramente la bomba x eccellenza cioe Back to basic, che gli blocca il gioco x il tempo necessario x vedere monolito e chiudere la partita. Gioco karn il risoluto ed è game. Sfortunato veramente poiché pesca soltanto terre e zero terre dopo aver manche mulligato………..

Vinco 2-0

Semifinale vs tritoni

Mazzo con cui non posso mai vincere poiché a tutto quello che non voglio in un deck.
Lui e costretto a mulligare a sei.
Tuttavia la prima la porto a casa poichè tengo una mano dipinta, tipo scegli sette carte dal deck e mettile in mano, poi scegli 5 carte e mettile sul grimonio dopo aver visto la mano dell’aversario…..ma il deck decide per me così e sicuro che nn posso sbagliare!! 
Scombo solo di quarto e porto a casa la prima.

La seconda ricambio il favore del mio oppo e mullico anch’io a sei. Tengo una mano con solo accelerazioni ma nulla di veramente minaccioso, così la perdo.

Passiamo alla terza e qui il mazzo pesca a comando, partendo con chiave di primo, monolito + chiave monolito di basalto di secondo, e di tezo con will in mano e Muddle the Mixture, pesco la ,mono carta più forte da pescare Gayser mentale, mi riempo la mano di missili atomici e scombo di quarto.

Finale vr la mia Keisha preferita Mido

Lo convinco a giocare visto la parità del valore dei premi. Perdo la prima poiche parte lui con partenza sgravata tipo cappa di primo e counterbalance di secondo alohaaaa!!

La seconda al turno x risolvo karn il risoluto che rimuove dal gioco counterbalance e concede in risposta, visto che ho 6 missili in mano e lui due terre.

Giochiamo la terza, parte lui e fa terra cappa, io gioco chiave e lui Mental Misstep su chiave, ed io penso ma che cacchio le ha tenute a fare se gioco sei spell a 1? Mha mistero. Cosi perdo poiché rimango chiodato a 4 terre ed un monolito, così sono costretto a fare minaccia e aspettare due turni per altra minaccia, dopo aver saltato un turno per x stappare monolito e non posso giocare i miei due Steel Hellkite e karn il risoluto. Perdo poichE il mio opponent a fatto Mental Misstep su chiave, incredibileeeee!

Vince Mido x 2-1

Considerazioni.
Mazzo montato a casa ma veramente forte. Sicuramente da migliorare, soprattutto la side, togliere due monoliti di main per 4 chiave e 4 cappa assolutamente indispensabili, Muddle the Mixture troppo forti poiché ti fanno tutorare qualsiasi pezzo della combo e sono solo stiflabili. BASTONE DELLA DOMINAZIONE molto più sinergiche dei colpi di genio poiche basta solo il mana incolore, e possono essere usate per tappare bestie inaudite dell’opponent, tipo anche Emrakul…….. e sono incolore quindi le spade di protezione dell’oppont non servono a nulla. E la carta più sgravata del mazzo e sicuramente Karn che messo in gioco fa partita da solo. Troppo forte!!

Alohaaaaa ragazzi
Props:
- Al Morgan che e l’unico ad avere un mazzo serio in tutta la sala;
- Al “Biada” perché finalmente è ritornato a giochicchiare;
- A Cito che come da tormento “Buttiamo giù la sala”;
- Al santi che mi raccomanda la 15 carta tech del deck….mai usata!!!! :-) ;
- A tutta la combriccola;
- A Giani che in top8, vedendo il mio mazzo, commenta "Bel mazzo ma potrebbe essere migliorato"....cosi al prox Torneo sapremo che gioca!! :) ;
Slops:
- A tutti quelli che non c’erano, peggio per voi!!! :-p;

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 13:30 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Leggere i tuoi report è sempre qualcosa di esilarante.. :'|

Anche se a questo punto penso che tu lo faccia apposta davvero a scrivere tanto male..
Tant'è che comunque con te ci si schianta sempre davvero.. (anche in senso fisico visto che appena mi hai visto hai scaraventato i tuoi 100 chili sulla mia schiena rischiando di rompermela veramente!) :-*

Comunque bravo Pecos che più gioca mazzi a caso di sua invenzione e più stupisce.. Non c'è niente da dire.. {:-)

[Di seguito la traduzione in Pecossiano]

Leggere i tuo reports e sempre qualcosa di esibarante :'|

Anche se ha sto punto penso che tu lo faccia a posta davvero a scrivere così male.. ahahahahah..
Comunque con te sempre mille gaggs, mille tech..
(ad inziioo torneo salto addosso a BIada come un missile e manca poco gli spacco tutta la schiena!!!)ahahahahah..

Ebbravo vbravo ragazzo tecch!!!! :)
Mazzo misssille!!!! :-p

Aspe aspe...
Pesca: "Crocciolo".

Oppure:
Biava:"come si chiama quella carta che con 2 incolore da rapidità e rende imbersagliabile una creatura e equippa con 0?"
Pecorone:"Eh si eh si!!! GliStivali della Velocità!.
Mido:"Si vabbè Pecos... Stivali della velocità stivali della velocità...."

[/url]

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 13:37 

...che dire... offenderti per il tuo culo sarebbe scontato... infamarti per il tuo "italiano" sarebbe ormai superato... Ti lascio ricordandoti quella che, secondo me, è stata la gag SUPREMA della giornata...
Tu a Mido, in modalità cappa/balance: "Condescend da 4... Sù... eddai... o vediamo se hai da rivelare il counter da 5...?!?"
Io & Biava ci guardaimo INCREDULI... :-o :-o :-o :-o
Io: "Bha', così al volo uno me ne viene a mente...!"
Biava: "Impossibile che Mido in tutte quelle carte non abbia una Force!!!"
Pecos: "Ah, no, da 5 allora..."
TUTTI: "Cittu cittu..............................."

Pecos se tu non ci SARESTI (almeno ti senti un po' più a tuo aGGio!), bisognerebbe inventarti!!!
Però sei un grande Amico...
Complimenti Ano!!!

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 13:57 

ankio voglio gli stivali della velocità!!! :O
pecos 6 ermeglio hihihih

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ppp
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 16:54 
Organizer

swe qualcuno vuole lezioni di grammatica, io sono sempre disponibile.......
cmq vedo che il mio deck a veramente fatto scalpore...mha==??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 16:59 
Invoked Eternal Player

Flavio ti auguro di vincere tutte le tappe.... :) i tuoi report sono semplicemente il meglio! :) Complimenti cmq!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/05/11 - Firenze (FI)] 2° con Power Braigeyser - miti
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 17:04 

++*__proto__*++ ha scritto:
La seconda lui va in mana flood ma ha in gioco vendilion e karakas, io sono chiodato a tre terre ma ho karn liberato, drago, power artifacth, Muddle the Mixture, decide di nn mettermi niente sotto per nn farmi pescare. Dopo tre ricorsioni di Vendilion vedo 1 landa, e un monolito tetro che prontamente il mio oppo decide di farmi mettere sotto, cosi pesco di Vendilion e chiaramente la bomba x eccellenza cioe Back to basic, che gli blocca il gioco x il tempo necessario x vedere monolito e chiudere la partita. Gioco karn il risoluto ed è game. Sfortunato veramente poiché pesca soltanto terre e zero terre dopo aver manche mulligato………..

chi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 17:16 

grande pecos...sei il meglio mai mazzi banali ma ricchi di spunti personali old style...peccato di non esserci stato.

Tuttoooooo!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 17:19 
Full Organizer

grande Pecos, ogni volta che leggo i tuoi report mi fai sempre fare delle grandi risate :-D
Complimenti per la finale :-p

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/05/11 - Firenze (FI)] 2° con Power Braigeyser - miti
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 17:22 

++*__proto__*++ ha scritto:
E la carta più sgravata del mazzo e sicuramente Karn che messo in gioco fa partita da solo. Troppo forte!!

Grande Pecos!!! Vedo che anche tu hai usufruito del suo immane potere!!!
8-) THA BOSS!!!

Complimentoni per il risultato :DDDD!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ggggg
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 20:28 
Organizer

ErenteLong ha scritto:
grande pecos...sei il meglio mai mazzi banali ma ricchi di spunti personali old style...peccato di non esserci stato.

maestro, concedimi di gridare la frase leggendaria...............

VI HO CAGATO IN BOCCA!!!!!?!?!?

--------->Tranne Mido che mi ha sturato.

Ultima modifica di ++*__proto__*++ il lun 30 mag 2011, 22:13, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 20:45 

ma non si diceva che i negroni pre-torneo erano fuori moda?

che missile ( marrone ovviamente)

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 21:55 

E bravo pecos anche se mi hai cacato in testa subito ti faccio i complimenti

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 22:12 

Cita:
il primo che incontro e Lang che mi fa la superscazzola del saluto

BANANAMAN: secondo me pecos ti ha arato x quello scherzetto! 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 22:18 

L'araldo ha scritto:
Cita:
il primo che incontro e Lang che mi fa la superscazzola del saluto

BANANAMAN: secondo me pecos ti ha arato x quello scherzetto! 8-)

Eheh pero poi sel'é beccata anche quando sono andato via
:-p

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]