|
Oggi altri test faticosissimi... Sconfitta globale 4-3 contro Uril e partita contro Oona che è stata interrotta per mancanza di tempo quando ero quasi morto. Va bene la sfiga perenne (come non pescare mai in 8 partite Liliana, Grave Titan, Squirrel Nest, Earthcraft, Imperial Seal, Demonic Tutor, Elspelth e cose così) il mazzo fa fatica, spesso gira male, spesso non vedo un cazzo di utile, e quindi non posso accettare che sia solo sfiga.
Io faccio retromarcia. Fuori dalle palle i Planeswalker, più mana ramp e creature. Vediamo se così si ripiglia e poi pensiamo se reinserirne un paio.
Tolgo Karn Liberated, Garruk Wildspeaker, Elspeth Knight-Errant, Liliana Vess e Gideon Jura (anche se si è spesso rivelato utile), via Scroll Rack (Crystal Ball non l'avevo ancora inserita), Gemhide Sliver, Utopia Tree e Mana Vault (accelera bene una volta poi per stapparlo devo perdere un turno), via la combo Squirrel Nest-Earthcraft che tanto non la vedo mai, via Mortify, Crib Swap, Engineered Explosives (funzionano solo con Terastodon altrimenti fan più male a me che a lui), Forbidden Orchard (bello il mana, ma gli 1/1 son paranti e mi rompono spesso le palle) e una Foresta e dentro acceleratori più stabili, quindi reinserisco Coldsteel Heart e Charcoal Diamond, provo Noxious Revival, reinserisco Shield of the Oversoul per rivalutare un po' il ruolo di Doran, per lo stesso discorso rimetto anche Sword of Feast and Famine recuperabile di Stoneforge Mystic e giusto per dare un secondo bersaglio testo Batterskull. Ritornano Treefolk Harbinger, Lignify e Rootgrapple, testo Bojuka Bog visto che pago sempre l'utilizzo spietato del cimitero avversario, e testo qualche creaturino simpatico come Mold Shambler, Enlisted Wurm, Sheoldred e Ranger of Eos (può recuperare Serra Ascendant, creaturini da mana e Harbinger creando vantaggio carte), e poi, visto l'aumento delle creature, ritorna anche Volrath's Stronghold.
Venerdì torneo, non avrò tempo di testarlo.
 Raven ha scritto: @Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito: hai rotto le palle
LOOOOOOL
|