Oggi è mer 25 mar 2026, 13:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 77 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Per quale premio vi fareste 500km droppando qualsiasi impegno, per giocare legacy?
4x Tarmogoyf Foil Jappo 21%  21%  [ 19 ]
4x Mari Bordo Nero 27%  27%  [ 25 ]
8x Fetch Foil col Blu 40%  40%  [ 37 ]
12x Fetch Foil senza Blu 12%  12%  [ 11 ]
Voti totali : 92
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 set 2007, 10:29 

Una piccola considerazione personale.

Da come parla molta gente che ha postato qui sembra che i giocatori di legacy siano dei barboni o meglio ancora che basta avere le carte, siano esse poor o mint.

Che uno giochi un mazzo full asian o full foil non cambia nulla, ma penso che anche al bimbo che gioca col mazzo senza shield faccia piacere portarsi a casa un premio che si aggira sui 1000 eurozzi (nel caso di dual beta col blu).

Poi una persona se le può tenere e vendersi le sue revised oppure vendere quelle beta a sotto costo e portarsi a casa 800 euro che schifo non fanno

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 set 2007, 10:42 

AlbertoBertinetti ha scritto:
Si potrebbe mettere un set completo di 40 dual beta da scegliere a settini da 4 tra i primi 8 ( il primo ed il secondo riceverebbero 2 settini, e i primi 4 riceverebbero i 4 settini col blu, a meno che uno dei primi 4 preferisca un'altro set senza il blu).

sbav sbav...anche così andrebbe bene...un draft tra i top 8 delle dual beta...perchè no

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 set 2007, 10:45 

ATTUALMENTE BANNATO
A parte che non penso che i giocatori di legacy siano barboni, però vuoi mettere un full set di dual revised dal valore di circa 1000 euro che sono giocabili sempre e vanno inseriti in tutti i mazzi.

Secondo me ha + senso che prendere un solo set di mari beta che usi limitatamente e che ripagano solo il senso fetish per le carte belle.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 set 2007, 10:50 

Quanto dici è vero, ma ormai tutti i giocatori legacy hanno le dual o almeno quelle giocate poichè sono le carte base del formato e rappresentano l'unica grossa spesa da fare per poter giocare legacy.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 set 2007, 10:56 
Legendary Creature

Io ho detto di suddividerle tra i primi 8 , perchè mi pare che i torneio legacy che hanno più successo siano quelli che spalmano i premi tra i 1° 8 e non danno tutto al 1°.
Si potrebbe però anche dare le 40 terre doppie beta al 1°
Dipende sempre dal numero dei partecipanti e dalla quota di iscrizione.

Immagine
"Non sono diventato ricco facendo sconti" - Alberto Bertinetti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 set 2007, 11:00 

Io ho detto di suddividerle tra i primi 8 , perchè mi pare che i torneio legacy che hanno più successo siano quelli che spalmano i premi tra i 1° 8 e non danno tutto al 1°.

eh infatti con il metodo del draft delle terre beta si suddividono di sicuro i premi nei top 8...quindi potrebbe davvero essere un'idea...però ci deve essere l'organizzatore che non ha paura dip erderci per rischiare una cosa simile e soprattutto deve avere le 40 dual beta (non che sia un problema per certi organizzatori :P )

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 set 2007, 11:13 

gab_spencer ha scritto:

eh infatti con il metodo del draft delle terre beta si suddividono di sicuro i premi nei top 8...quindi potrebbe davvero essere un'idea...però ci deve essere l'organizzatore che non ha paura dip erderci per rischiare una cosa simile e soprattutto deve avere le 40 dual beta (non che sia un problema per certi organizzatori :P )

con il meccanismo del draft delel dual credo che la gente verrebbe piu volentieri in quanto sicura di ricavarci male che vada un set 4x se fa top8, invece delle solite cartine 1x.
Certo che con 40 dual bb il costo diventa molto alto...io farei un torneo di prova con 40 wb, si giudica l'affluenza e la soddifazione dei partecipanti e in caso si procede in futuro a fare il dualGEDDON black bordered

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2007, 13:52 

no scuasate, me il set di 40 dual beta quanto vale?

cioè vale 5000€? a 30€ di iscrizione servono 170 giocatori...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2007, 14:37 

40 dual bordo nero non significa 40 dual beta...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2007, 15:08 

penso che il premio più ambito sia tutte le terre doppie... senza altre discussioni. i tamagochi sono fighi, ma non sono utili e molti giocatori di legacy si fan prestare le terre per partecipare ai tornei di 1.5. quindi saranno piu invogliati a vincere la possibilità di completarsi il mazzo..
infine le fetch sono piu reperibili, quindi invogliano di meno. magari spalmare quelle nei top 8 sarebbe figo...

a chi diceva che sbaverebbe sulle terre signed dico che quelle
(per quanto belle) hanno un valore solamente simbolico e sbavoso... perche a darle via dispiace e a tenerle non sai che fartene perche i mari sono tra le terre col blu meno usate in legacy.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2007, 15:50 

wasta ha scritto:
a chi diceva che sbaverebbe sulle terre signed dico che quelle
(per quanto belle) hanno un valore solamente simbolico e sbavoso... perche a darle via dispiace e a tenerle non sai che fartene perche i mari sono tra le terre col blu meno usate in legacy.

Andrò OT ma devo rispondere, perchè mi sento un po' preso per il culo...i mari in legacy sono i meno usati quindi non sono un bel premio e non sai che fartene...benissimo mettiamoci 4 altopiano visto che i goblin Rw sono il mazzo più giocato!
Poi boh forse nonconosci Landstill Bhwc, Dark fish, Baseruption, Cephalid breakfast, Threshold col nero, friggorid....tanto non si usano i mari in legacy!! :-u

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 13:18 

se fai un rapido calcolo tra le terre col blu sono le meno usate e se scendi al piano terra ti accorgerai che un mare a bordo nero segnato lo vendi solo a chi gioca tipo1....

tropical----- soglia, landstill(quelli seri, non i 4 colori con mille risposte ad aggro ma che succhia da combo-controllo), tamagochi based deck, cephalid breakfast,....

tundra---- soglia, landstill, control.deck, tang e fishosi vari, UW-Weenie,, replanish.deck...

vulcanica---- soglia, landstill, fishosi, ophidian e control.deck, tes,

continuo a sostenere che i mari sono un premio bello, sbavoso, prestigioso, ma poco allettante in un contesto nel quale le persone partecipano per vincere premi a loro utili, preferirei mille volte un set di aghi+ jitte ai mari....
tutto questo assolutamento IMHO basandomi sulle persone che giocano legacy che conosco e sul meta che frequento.......

azzoland, possiamo avere idee diverse senza necessariamente sentirci presi per il culo...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 22:24 

wasta ha scritto:
landstill(quelli seri, non i 4 colori con mille risposte ad aggro ma che succhia da combo-controllo)

bella questa, adesso cominciamo col cabaret?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:12 

in effetti riuscire a contraddirsi mentre si spara una stronzata non e' da tutti

Cita:
tropical----- soglia, LandstilL(quelli seri, non i 4 colori con mille risposte ad aggro ma che succhia da combo-controllo), tamagochi based deck, cephalid breakfast,....

tundra---- soglia, LandstilL, control.deck, tang e fishosi vari, UW-Weenie,, replanish.deck...

vulcanica---- soglia, LandstilL, fishosi, ophidian e control.deck, tes,

U+G+W+R = 4 colori

son cmq daccordo che i mari sono meno usati di altre terre e che preferisco una pioggia di dual e fetch piuttosto che poche carte di valore collezionistico.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 set 2007, 21:19 

oltre a quello a 4 colori
esistono landstill UWR ed
esistono landstil UWG
come vedete sono due tipi di landstill diversi che giocano le sopracitate terre doppie...

@ kikkofrio mi scuso sull'insulto al landstill 4 colori

@ prince. fai partire il cervello, prima della lingua....

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 77 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo