ComeBack ha scritto:
Pls Lotus Collector adesso nn spammare anche sull'11 visto che sicuramente ci saranno aggiornamenti un po' su tutto quello postato nel '10...
Si, cerchiamo di postare solo contenuti nuovi ed evitare lo spam che ha fatto crescere a dismisura l'altro topic. Tra parentesi: ho inserito tutte le foto delle ultime OTTO pagine di Pimp 2010, e mi sembrano pochine in confronto alla marea di parole scritte... a buon intenditor

ComeBack ha scritto:
@Wolf: pls facciamo un po' di selezione nel 2010, senza offendere nessuno ma le carte di EricDraven, il deck di Ikky85 non mi sembrano da hall of fame... cerchiamo invece di recuperare la picture del deck di Gotcha... lo so sembro critico ma evitiamo di farci prendere per il culo dagli americani.
La penso nello stesso modo, figurati (tant'è che il topic Pimp lo apro sempre io tutti gli anni

). Per comodità vedo di recuperare tutte le foto postate man mano che leggo il topic vecchio; magari quelle più "ordinarie" (passatemi il termine) le infilo nel post con le carte "varie".
Sarebbe carino che tutti i contenuti postati finissero in vetrina, almeno per riconoscere lo sbattimento di chi ha fatto foto/scansioni.
Ciau,
Wolf