Lucio's will ha scritto:
Ma un props a sbucio che non sbucia e arbitra solo ma tutte le volte che ti dona un saggio consiglio sul mazzo da portare il consiglio è sempre molto vario e recita più o meno "porta sto minchia di enchantress che fai risultato, non altri mazzi che non ti competono

" non lo facciamo?
Questo me lo dimentico sempre!!! perchè OGNI volta il 90% di portare ench dipende dalle parole del Guro- sbucio!! però props al primo posto per te!!!
Lucio's will ha scritto:
Che nessuno si azzardi a pronunciare la parola "morto" vicino alla parola vintage: il vintage non morirà mai, è solo un momento di flessione.
PAROLE SANTEAnima ha scritto:
Ciccio ha scritto:
Armacord: due anni fa in toscana capitan schito aka anima si giocava la top8 contro un tps che aveva appena fatto tpc. Lui giocava goblin e dichiarò nel momento esatto in cui mi sedetti affianco a lui che per vincere poteva pescare solo gobli xyz ( le creature buffe non le ho mai ricordate) e proprio appena appoggiai le mie grosse chiappe sulla sedia lui pescò il goblin xyz che gli fece vincere il game. Da allora proviamo a portarci sculo a vicenda andando a vedere l’altro giocare. Stavolta tocca a lui farmi schiappare
giusto xkè non si sparga la voce che mi perda d’animo di fronte ad un banale tpc qualunque... due (ma pure tre) anni fa, turno decisivo per la top8 in quel di Toscana, nota patria di giocatori scarsi e impreparati del t1, gioco con un tizio simpatico, lui controllo io goblin: perdo il g1 e vinco di forbicine il g2; inizia il g3 e lui mi propone goyf n°1 di primo

, tpc di secondo

e goyf n°2 di terzo

con una force su un mio goblin forte

; io non ricordo come ma in campo ho un driver e un altro paio di pupazzetti verdi non meglio identificati, in mano un miserando e miserevole gempalm che guardando i 2 goyf 3 – 4 era utile quanto un cappotto nel sahara. Sento già quella fastidiosa sensazione di pressione al fondoschiena tipica di queste situazioni, quand’ecco che Ciccio si fa largo, a forza, tra il fiume delle sue spasimanti venute ad ammirare le sue gesta e si siede vicino a me. E’ il mio turno; pronuncio la memorabile frase “ e adesso che c***o mi salva?” che penso ogni giocatore di figurine abbia pronunciato almeno una volta nella propria carriera; pesco...Stingscourger.

Gioco Sting, rimbalzo colosso, gempalm su un goffo e l’altro si deve immolare sul driver che nell’attacco in massa era diventato enorme. Vincerò di li a poco.
Leggenda.
è stato uno dei momenti più alti del Jolly Roger Team!!! F A V O L O S O.
Vabbè fra la prossima volta tocca a me portarti culo
@all: grazie dei complimenti, di avermi sopportato nei momenti di delirio domenica e vvttb

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano