Oggi è sab 14 mar 2026, 11:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 13:55 

Mr Pain ha scritto:
- Timetwister si deve sempre giocare quando lo si ha in mano, è un obbligo.... e se di twister vedete una mano che permette di riprenderlo dal cimitero e rigiocarlo FATELO!!!

noto con piacere che i miei insegnamenti si tramandano ancora!

(semifinaLe ovinogeddon 2 :P)

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 giu 2011, 14:07 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
L'articolo ha un suo perchè.

I commenti finora fatti NO.

Essere in beginner non vuol dire poter spammare. Evito di tirare warning ora a destra e a manca (anche se quasi tutti i post fatti finora lo meritavano).

Se volete fare reply, che siano attinenti al topic (e NON alla sua parte finale).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 1:32 

Malhavoc ha scritto:

Se volete fare reply, che siano attinenti al topic (e NON alla sua parte finale).

Ok, C'hai ragione capo, ci siam lasciati un pò andare, anche se la citazione di pdL ci stava, ci ricordiamo tutti (Chi l'ha visto di persona e chi no) la sua giocata:-) :-)
comunque, volevo integrare un pò il topic di Mr Pain, o meglio:

Mr Pain ha scritto:
Ovviamente test contro amici noob che giocano monobianco creature non è molto utile! Dovete sbattervi, alzare il sedere e muovervi di casa per andare dove è possibile fare varie partite con molti giocatori.

E' verissimo, spesso comunque è utile passare anche da alcuni tornei a cui non si ha intenzione di partecipare, spesso si incorre in side event quasi "condominiali" che per testare un mazzo da portare in un Torneo da 30-40 persone è l'ideale, poichè la varietà di giocatori è molto più ampia che di quella che si può trovare alla fumetteria sotto casa. consiglierei anche comunque l'uso di "Magic Workstation" che per chi non ha voglia di mettersi a giocare a carte da solo è molto molto utile: Trattasi di un Software che riesce a simulare le Partite di Magic in Tempo reale online, interagendo con altri player. E' utilissimo anche per riuscire a "listare" in fretta un mazzo che si è testato da tanto, che abbiamo montato sia su mws che reale e che si intende portare al torneo, con l'opzione apposita è un lampo listare :):)
Per il resto, di solito chi inizia a giocare non riesce mai a montarsi un mazzo "spoilered" da portare in torneo, infatti spesso, i nuovi giocatori si riconoscono soprattutto dal fatto che sono timidi se hanno carte altrui, mescolano con "troppa" cura il mazzo, bestemmiano più del normale se disgraziatamente gli cade qualche carta.
Il mio consiglio ai nuovi player è quello di girare tanto, di giocare tantissimo con i pro e di farsi amicizie. Spesso chi ha la possibilità è disposto anche a prestare le proprie carte, perchè nonostante costino molti soldi, in fondo sono soltanto carte, e bensì sia difficile trovarle, servono per divertirsi, e (Come spesso mi è capitato), mi sono visto prestare delle carte di grosso valore sentendomi dire "Almeno ti diverti un pò anche te, che finchè non le vinci o non te le compri non le puoi usare, non te le puoi permettere"
Questi Signori sono dei veri "mastro Geppetto" per noi noob, e consiglio ai nuovi giocatori di riuscire ad entrare "nelle grazie" dei Big.
Se tutto questo non è possibile, esiste sempre la sezione Vintage unpowered, visitabile a questo link http://www.tipo1.it/forum/viewforum.php?f=5.
Sennò c'è sempre Dredge, che potete trovare qui: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=163. :-p :-p :-p

Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 1:54 

Letto TUTTO!!

Volevo anch io ribadire il concetto di testare con gente forte, è per questo che Knoll e Morgo dopo aver giocato contro i bianchini di Ivano in ferie e il mono rosso di Saverio abbian deciso di finire a Romolo a imparare a tenere le carte in mano..

Volevo anche però sfatare un pò il mito di "pro" che lasci trasparire dal tuo bellissimo 3d; il noob penso che dopo aver letto la tua anilisi guardi ai "pro" come degli "dei" scesi in terra,ma non è così! col tempo ho capito che il giocatore che hai davanti, per quanto possa esser bravo, è soggetto anche lui alle oscillazioni di fortuna che, haimè, hanno una rilevanza notevole nel gioco,QUINDI:
Non aver paura e non agitarti nella partita, asfaltalo e fagliela pesare!

Se vedete uno scoppiato con delle felpe improponibili o con una voglia di vomitare fuori dal buon senso che si lamenta della sua sfortuna ad un torneo, bhè sono io!

Ora guardo naruto, ciao nerd io son più nerd di voi

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 1:58 

Ho aggiunto il commento di Lauciarion al topic perchè lo trovo molto stimolante... Se verranno postate altre cose interessanti le aggiungerò via via in modo da arricchire il mio testo con punti di vista alternativi!
So ke non si tratta di una guida professionale e precisa, ma da noob quale sono, l'idea di un testo scritto in questo modo secondo me può dare un certo aiuto! cioè: è scritto da un beginner, in maniera easy, per tutti i beginner!

Malhavoc ha scritto:
L'articolo ha un suo perchè.

I commenti finora fatti NO.

Essere in beginner non vuol dire poter spammare. Evito di tirare warning ora a destra e a manca (anche se quasi tutti i post fatti finora lo meritavano).

Mi sono allontanato pochi min e la gente mi fa avere subito un richiamo dal capo dei capi! Diavolo gente...

Malhavoc ha scritto:

Nonostante tutto spero sia piacevole cmq leggere il topic nella sua interezza, compresa la parte finale! :-)

@malhavoc: tranquillo, il richiamo non è a te.. hai divagato un po' nella parte finale ma ci sta. Sono gli altri che devono rispondere sensatamente e non solo per spammare, attaccandosi alle goliardie su twister e basta
:-)

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2