Cartman ha scritto:
nes83 ha scritto:
Assurdo postare il prezzo di un Jace dagli USA con il cambio Euro/Dollaro quasi a 1.50 '-.- solitamente funziona che i prezzi USA in Italia vengono convertiti 1 a 1, quindi direi che puoi convertire i 62$ in 62€.
Mi spiace ma resto della mia idea, MKM non definisce il prezzo di mercato di una carta e i motivi per cui lo affermo mi sembrano evidenti (non mi sembra comunque questo il post in cui parlarne, restiamo in argomento).
sarà anche il cambio quasi a 1.50 ma fino a settimana scorsa costava 70-75€ in usa il jace...fosse costato sempre 50 potrei anche capire la tua affermazione... ma da 70 a 42 nn penso sia il cambio euro dollaro-.-
Come avevo già scritto, se vuoi paragonare i prezzi statunitensi con quelli italiani devi convertire 1 a 1 e non usare il tasso di cambio delle borse perchè i venditori italiani utilizzano questo sistema per fare la conversione.
La valutazione italiana di quel Jace è il prezzo in dollari convertito 1 a 1 $/€, quindi 62€ e qualche centesimo...poi che sia un affare comprarlo a 42€ questo è un altro discorso ma la sua valutazione non è quella.
In uno dei negozi on.line americani più grossi (non sto parlando di eBay dove i prezzi sono falsati dalle commissioni e da paypal) i Jace costano ancora come prima del ban e non credo che nei prossimi giorni scendano di molto; chi li fa a meno vuole tentare il colpo e provare a svenderli ma poi se ne pentirà soprattutto se il Modern dovesse diventare realtà.