Biareus ha scritto:
Nooooo Morgo ha vinto.....adesso ci ammorberà tutti su quanto è pro

No, non ho tempo da perdere, ho altre cose che mi danno molta più soddisfazione nella vita e mi sono rotto il cazzo di scrivere/condividere per poi sentire sempre le solite frasi da sapientoni "zio non dovevi splittare", "minchia sei un cane", "oh finalmente vinci qualcosa", "sei uno stronzo ci hai abbandonato ti odio" bla bla bla.
Come disse Luttazzi, il report si riassume in: ho vinto, vaffanculo.
Purtroppo ho i coglioni girati, ringrazio Save e Kalle per l'ottima organizzazione, arbitraggio e coverage, Fedeli per la discussione sul deck che ho portato, Knoll che crede in me e nel mazzo, Bisagni perché è un tifoso prezzolato a birre, tutti quanti hanno fato il tifo davvero piuttosto che atteggiarsi a veri o presunti pro ed elargire pillole di saggezza.
Slops agli invertebrati, alle mosche sulla pizza, a chi da troppo peso a questo gioco, a chi sbrocca perché la fortuna esiste in questo gioco, agli avvoltoi, ai figli di troia che rubano i raccoglitori e insomma, a una serie di fattori che ti fanno passare la voglia di giocare.
Super props a Comeback, Monteleone, Tassotti e soprattutto il Baresci, che mi fanno venir voglia di trasferirmi in Toscana, almeno l'accento è gradevole e le persone anche.
Super slops a Leslan che oggi ha davvero rotto il cazzo in ogni occasione in cui ne avesse la facoltà, ridimensionati và.