Oggi è dom 15 mar 2026, 19:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 14:24 

ciao...allora il mazzo mi piace moooolto e sto comprando le carte da e-bay apposta per montarlo...vorrei però provare una versione un po' più palosa e cattiva levando gli street wraith che ahimè non riesco a giocare per una antipatia a pelle ed inserendo [card]Erayo, soratami ascendant[/card] credo che ne possa sapere...

proverò anche una versione con i dicepoli al posto dei pillar e vediamo quale race è migliore...cmq davvero un bellissimo mazzo...appena ho preso tutto posterò qualche report...ciao!!!

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 10:31 

ho provato per un po' il deck con erayo...ma non mi piace molto...se ce ne hai 4 una in prima mano ok, la flippi, se la peschi a metà partita smadonni...

il mazzo non ha removal di main, ieri ho giocato contro T1T con platinum angel e ogni volta che entrava facevo ciao ciao...

il mana colorato non sempre arriva al momento giusto...insomma, secondo me va un po' rivisto se ci si vuole giocare seriamente...se si vuola lasciarlo cosi perchè è solo per divertimento, allora è un altro conto...

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:10 

ma nessuno ha ancora notato l'ultrasinergia in questo mazzo più d ogni altro di

Thorn of Amethist
artifact, 2
Noncreature spells cost 1 more to be played.

???
Cn l'aggiunta d questa carta il deck secndo me smette d POTER fare topotto ogni tanto sviando l'hate, guadagnandosi invece una scelta interessante come deck su cui investire tempo.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 21:56 

l'ho provato stasera con qualche modifica e c'è da dire che proprio non mi convince.

non ha removal main e questa è la più grande pecca...si chioda da solo con il mana e se non parte sgravato non va da nessuna parte...secondo me va ripensato in ottica più stacker...

le terre artefatto sono in ottica affinity ma troppo rischiose...insomma ci sono delle incomprensioni di fondo che non mi vanno giù...secondo me per fare top 8 c'è bisogno di ripensarlo d'accapo...

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2