Oggi è gio 2 apr 2026, 0:34

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 34   [ 499 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 34  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 1:00 

Attendiamo la comparsa del piano dimensionale crucco :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 1:20 

zazza/cantu/nightmare ha scritto:
Attendiamo la comparsa del piano dimensionale crucco :-D

LOL.

Beh, però c'è da dire che se si guarda un po' a tutti i formati di carte carine ne stanno uscendo un po' e magari qualche test se lo meritano anche.

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 8:59 

Solemn Simulacrum 4

Artifact Creature - Golem
When Solemn Simulacrum enters the battlefield, you may search your library for a basic land card and put that card onto the battlefield tapped. If you do, shuffle your library.
When Solemn Simulacrum dies, you may draw a card.
#217/249 2/2

Ristampa degna di nota :-o

Warstorm Surge 6R

Enchantment
Whenever a creature enters the battlefield under your control, it deals damage equal to its power to target creature or player.
Illus. Raymond Swanland #160/249

MAH.... :-?

Rune-Scarred Demon 5BB

Creature - Demon
Flying
When Rune-Scarred Demon enters the battlefield, search your library for a card, put it into your hand, then shuffle your library.
Illus. Michael Komarck #106/249 6/6

Sphinx of Uthuun 5UU

Creature - Sphinx
Flying
When Sphinx of Uthuun enters the battlefield, reveal the top five cards of your library. An opponent separates those cards into two piles. Put one pile into your hand and the other into your graveyard.
Illus. Kekai Kotaki #76/249 5/6

Bella la fact or fiction con le gambe....

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 9:24 

ATTUALMENTE BANNATO
fede-mvp89 ha scritto:

Rune-Scarred Demon 5BB

Creature - Demon
Flying
When Rune-Scarred Demon enters the battlefield, search your library for a card, put it into your hand, then shuffle your library.
Illus. Michael Komarck #106/249 6/6

Sphinx of Uthuun 5UU

Creature - Sphinx
Flying
When Sphinx of Uthuun enters the battlefield, reveal the top five cards of your library. An opponent separates those cards into two piles. Put one pile into your hand and the other into your graveyard.
Illus. Kekai Kotaki #76/249 5/6

Bella la fact or fiction con le gambe....

demonic e fof sotto forma di creature... non male con sneak attack :-p

kaiser_soze ha scritto:
Invoco BRESCI perchè non so davvero che fare lol.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 10:51 

Prima l'arena di Phyrexia con le ali sotto foma di 4/4 (che ho apprezzato molto) e ora... Un demonic tutor con ali!!! E senza la limitazione if u played it from your hand! Molto soddisfatto dell'edizione e di alcune miglorie che posso fare 8-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 11:00 

A me i tonni che fanno gli effetti di carte sgravate non è che mi sembrano cosi forti!

Continuo a preferire i titani per gli effetti sgravati "quando entra in gioco" visto che poi lo rifanno ad ogni attacco!

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 11:08 

Diciamo che questi ciccioni EtB oltre a fare bei lavori su [card]Sneak Attack[/card] (soprattutto il demonic che tutora un altro ciccione che più ti aggrada) e [card]Dream Halls[/card], hanno anche una buona interazione con [card]Venser, the Sojourner[/card] e qualsiasi altro "fasatore" da T2 o Extended, per tanti aspetti meglio dei titani per gli effetti molto più incisivi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 11:56 

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Prima l'arena di Phyrexia con le ali sotto foma di 4/4 (che ho apprezzato molto) e ora... Un demonic tutor con ali!!! E senza la limitazione if u played it from your hand! Molto soddisfatto dell'edizione e di alcune miglorie che posso fare 8-*

io credo che Bc si riferisse prevalentemente all'EDH dove queste nuove creature sono davvero belle unendo cicciosità a effetti sgravi :-p

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 12:32 

edito con l'aggiunta di carte che prima mi erano sfuggite :'|

Ecco stampate le "terre doppie"!
tutte già uscite in M10 e M11

Dragonskull Summit R e B
Drowned Catacomb U e B
Glacial Fortress W e U
Rootbound Crag R e G
Sunpetal Grove G e W

che la wizzy le voglia tenere come "base" per ogni set base?? :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 12:48 

Altri titani sarebbero stati graditi....piuttosto che bomboloni più costosi e meno efficaci
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 13:34 

fede-mvp89 ha scritto:

io credo che Bc si riferisse prevalentemente all'EDH dove queste nuove creature sono davvero belle unendo cicciosità a effetti sgravi :-p

Demone che fa demonic tutor+ kaalia of the vast+ hatred... figata :-* (va a finire che ho sbagliato il ruling lol)
Ho apprezzato anche la Sfinge che quando entra fa fact or fiction, perfetta per Mimeosauro.
Che poi non siano giocabili in t2, limited o altro poco mi importa, penso a tirare acqua al mio mulino e ad aggiungere qualcosa ai miei 3 deck edh :-D . Molte di queste bombe mi sembrano poi fatte apposta per l'edh e sono aggiunte ottime ai precostruiti. Di demoni decenti nella storia di magic ne hanno fatti ben pochi [reiver demon e pestilence sono i migliori], ora ne fanno due in una edizione ottimi... non credo alle casualità.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 13:52 

Di demoni decenti nella storia di magic ne hanno fatti ben pochi [reiver demon e pestilence sono i migliori], ora ne fanno due in una edizione ottimi... non credo alle casualità.

Anche [card]Grinning Demon[/card] non è male...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 13:58 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
heijenoort ha scritto:
Di demoni decenti nella storia di magic ne hanno fatti ben pochi [reiver demon e pestilence sono i migliori], ora ne fanno due in una edizione ottimi... non credo alle casualità.

Anche [card]Grinning Demon[/card] non è male...

Wtf?
Guarda, te lo dico da giocatore affezionato di DeS...Grinning ERA buono, quando le creature avevano un cc paragonato alla forza---> after Kotr, per dire, che costa uno in meno, fa mille cose in pi, è più grosso e non ti fa perdere pv.
Insomma, dai.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 14:32 

Il mio commento di prima era riferito a Kaalia, di demoni sensati qualcosa ovviamente cè stato ed è stato giocato anche a livelli "competitivi" (tombstalker e il 6/6 non puoi vincere di cui mi sfugge il nome) ma rispetto ad esempio i draghi e soprattutto gli angeli per l'edh o il for fun generico il confronto non regge, quasi tutti gli altri demoni hanno drawback pesanti oppure che li rendono situazionali (malfegor/defiler of souls). Questi due nuovi demoni sono ottimi e utili sempre e cosi come altre carte del set, sono state fatte appositamente come "pubblicitá" e ben pensate.

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il mer 29 giu 2011, 14:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 14:38 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Il mio commento di prima era riferito a Kaalia, di demoni sensati qualcosa ovviamente cè stato e giocato a livelli "competitivi" (tombstalker e il 6/6 non puoi vincere di cui mi sfugge il nome) ma rispetto ad esempio i draghi e soprattutto gli angeli per l'edh o il for fun generico il confronto non regge. Questi due nuovi demoni sono ottimi e cosi come altre del set, sono state fatte appositamente come "pubblicitá" e ben pensate.

Su questo concordo, ma anche di angeli non c'è tutto questo popò di roba -almeno in confronto ai draghi, parlo di quantità-qualità media, non di un paio di carte eccellse-

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 34   [ 499 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 34  Prossimo