Oggi è mer 24 giu 2026, 11:42


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Karn e Sakura
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 1:50 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 apr 2008, 22:39
Messaggi: 627
Località: monza/riga(il paese della figa)
Ecco la situazione:

Vita oppo: 7.
Carte in mano oppo: 0.
Board oppo:

8 lande (7 tappate)
[card]karn liberated[/card] con 15 segnalini
[card]thraximundar[/card] stappato e senza segnalini bonus

Vita io: 18.
Carte in mano io: 0.
Board mio:

12 lande (tra cui [card]homeward path[/card]
karn, silver golem
[card]sundering titan[/card] entrato il turno prima
[card]everflowing chalice[/card] con 4 segnalini


L'oppo finisce il turno dopo avermi esiliato l'ultima carta che avevo in mano e aver gioccato il thraximundar. Topdecko [card]avarice totem[/card], lo calo, lo uso per rubare karnPW poi lo animo e me lo riprendo grazie a homeward path. Posso usare il karnPW per esiliare il thraximundar? O c'è qualche arcana pergamena che me lo impedisce?

Io credo di poterlo usare tranquillamente, ma mi è venuto il dubbio e uindi chiedo.



Altro dubbio, non mio ma dell'imbecille che mi sta seduto a fianco e non mi crede.

Oppo mi attacca con una creatura e io dichiaro bloccante [card]sakura-tribe elder[/card]. Prima dell'assegnazione dei danni sacco sakura per prendere landa: l'altra creatura rimane comunque bloccata o ricevo il danno? Cambia se la creatura dell'oppo trampla?


Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 2:30 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Si, ovvio che puoi esiliare il suo ciccio. Potresti esiliare pure una tua creatura se volessi.

Tech la giocata, ma potevi scrivere semplicemente la domanda :-*

Cmq, con sakura la creatura è bloccata e tu nn ricevi danni, se trampla invece te li becchi tutti sui denti...


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 2:34 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 dic 2009, 11:49
Messaggi: 368
Località: in casa mia..vicino alla tua..e dietro alla sua
non ho capito bene, ma la terra non ti fa rimbalzare karn in mano eh..


(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 10:35 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
turok ha scritto:
non ho capito bene, ma la terra non ti fa rimbalzare karn in mano eh..


Infatti nessuno ha scritto qualcosa del genere.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 18:41 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 apr 2008, 22:39
Messaggi: 627
Località: monza/riga(il paese della figa)
Grazie mille!!

Altra domanda:

Oppo ha giù [card]child of alara[/card]. So che ha [card]natural order[/card] in mano ed è il suo turno. Ho un modo per togliere child of alara prima che lui casti natural order?


Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 18:45 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
bastardodentro ha scritto:
Ho un modo per togliere qualunque cosa prima che lui casti natural order?


se ha lui la priorità, no.

EDIT: ho bruciato starmaaaaaaaaaaaaaaannn :-D


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...


Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il gio 30 giu 2011, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 18:45 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1512
bastardodentro ha scritto:
Oppo ha giù [card]child of alara[/card]. So che ha [card]natural order[/card] in mano ed è il suo turno. Ho un modo per togliere child of alara prima che lui casti natural order?


Se l'avversario gioca correttamente e non intende cedere priorità... No.



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010