Oggi è gio 25 giu 2026, 21:13


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 19:17 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:33
Messaggi: 222
Località: Nola (Na)
Ragazzi che grande idea...IO CI SONO! è la volta buona che mi faccio un torneo t1 dal vivo :mrgreen: e non me ne frega dei kilometri!
Dai dai dai che vogliogiocare il mio turbostasi!


Guido Lombardi - Foilman
email: foilman@fastwebnet.it windows messenger: foilman@fastwebnet.it
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 19:27 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:33
Messaggi: 222
Località: Nola (Na)
mibyssone ha scritto:

escludiamo foil e ristampe varie con colori / layout strani

l'importante è giocare come tanti anni fa: le bordo bianco esistevano! le foil NO


Ehm...cioè...no...non posso dirlo...non ce la faccio...dai...non...no...dai Guido...respira...un attimo...ce la fai...su...respira.............
HA RAGIONE! BANDIAMO LE FOIL E LE CARTE DI POKEMON!
pero' il bordo bianco è trooooooppo out...io già allora lo schifavo (anche se mi sono comprato in seguito 3-4 box di Chronicles!)


Guido Lombardi - Foilman
email: foilman@fastwebnet.it windows messenger: foilman@fastwebnet.it
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 20:25 
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 ago 2007, 14:16
Messaggi: 508
Località: Una sperduta valle in Toscana
Se la prossima data non mi capita a fagiolo con qualche rottura di scatole sono quasi sicuramente presente.

I mazzi sono in testing, le tech ci sono, le P9 no (sono un barbone bordobianchista :mrgreen: ) ma voglio che i Draghi di Shivan tornino a bruciare Dominaria!!!

Bonus serata, un pokemon foil da bruciare sotto il naso dell'ultimo piazzato (anche se fa puzzo per tutti), una sorta di "cucchiaio di legno" (e come ogni cimelio, i resti carbonizzati sono da conservare gelosamente).


Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2007, 19:50 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:17
Messaggi: 16
Località: Firenze(o quasi)
Si può utilizzare la side?
Poi se non ricordo male poteva pescare sia chi partiva sia il secondo.
Un' altra domanda siete sicuri che balance non fosse limitata? a me pare di si
Anzi ne sono sicuro, quando uscirono le legend era limitata ed anche il maze of ith. :)


inverno 2007 ,partita su mws; oppo gioco due ancestrall; io guarda che è limitata; lui si? E da quando? Noob se non conosci le regole non giocare!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 8:54 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
Foilman ha scritto:
mibyssone ha scritto:

escludiamo foil e ristampe varie con colori / layout strani

l'importante è giocare come tanti anni fa: le bordo bianco esistevano! le foil NO


Ehm...cioè...no...non posso dirlo...non ce la faccio...dai...non...no...dai Guido...respira...un attimo...ce la fai...su...respira.............
HA RAGIONE! BANDIAMO LE FOIL E LE CARTE DI POKEMON!
pero' il bordo bianco è trooooooppo out...io già allora lo schifavo (anche se mi sono comprato in seguito 3-4 box di Chronicles!)


ma io all'epoca avevo 8 / 9 anni.... indi per cui il bordo bianco c'era

non posso trovare tutte le carte a bordo nero: mi sveno per fare un paio di torneini
quelle che mancano fammele usare bordobianco dagli scatoloni su... non fare il cattivo


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [19/09/2007 - Firenze] Primo Evento Magic Vero
MessaggioInviato: dom 30 set 2007, 20:31 
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 lug 2007, 18:44
Messaggi: 9
Località: Lugo (RA)
morgan ha scritto:
Firenze 19 settembre 2007 (o 1994 ?)
Si gioca a Magic, quello vero !!

[...]


Morgan, nelle regole di restrizione c'è un errore, il Time Vault è sia bandito che limitato a uno :)


Immagine

Just my two cents
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 11:13 
Avatar utente

Iscritto il: lun 28 mag 2007, 8:26
Messaggi: 24
Località: Piacenza
Morgan, è un pò che non giro nel forum, probabilmente mi sono perso nelle lande desolate del mio cervello .... MA LA PROSSIMA VOLTA SE NON ME LO DICI TI DENUNCIOOOOOOOOOOOO !!

Fate pubblicità a sta spettacolare idea geniale che vi è saltata in mente ... MAGIC al tempo si poteva ancora chiamare MAGIC e non CULAGIC, come oggi ....


Dai dai .... Ottima idea, peccato che foste in pochi, l'eliminazione diretta era una delle cose più belle che c'erano al tempo. E comunque le carte erano carte con cui ci si divertiva veramente !!

P.S. un elenco dei mazzi giocati però si potrebbe pure metterlo no ?


There can be only one !
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 18:05 
Avatar utente

Iscritto il: gio 9 ago 2007, 14:54
Messaggi: 12
Morgan,posso usare il sol ring foil DCI ?

LOL scherzo ^_^


morgan ha scritto:
Se le carte per pescare si chiamano peschini le carte per pompare come si
chiamano ?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 18:11 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
insomma ma a quando la prossima tappa?


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 20:07 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 mag 2007, 1:30
Messaggi: 150
Località: Firenze
Ogni mercoledi' sera al Seven Dragons. O viene fatto a modalita' torneo, o a modalita' Arena :mrgreen:


Immagine
Compro: Sgrene Asian
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 12:20 
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 lug 2007, 18:44
Messaggi: 9
Località: Lugo (RA)
Ma è troppo una figata sta roba di magic vero, bisogna che organizziamo qualcosa del genere anche noi qua a ravenna


Immagine

Just my two cents
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010