Giappone ha scritto:
Cerco di essere chiaro una volta per tutte per mettere fine a questo discorso; io (e parlo anche a nome del Tetravite's Team) nn sono ne offeso ne arrabbiato, semplicemente mi fa sorridere (riesco a sorridere visto ) che una persona (senza voler essere offensivo), che non ho mai visto ne conosciuto tiri fuori uno strafalcione mio e di un altro mio teammate, vecchio di 2 anni, per colpire un altro mio amico totalmente estraneo al discorso Sorin markov, mi sa tanto di rosicata premeditata e sinceramente non capisco il perche' visto che gli utenti che fanno tanto gli splendidi neanche li conosciamo...
Non capisco questo atteggiamento e sinceramente non mi interessa nemmeno, pero' lasciatemi dire che qui di goliardico c'era veramente poco, l'ironia e' una cosa (e so riconoscerla) e qui di ironico c'era ben poco...
Gp
Guarda...stavo per risponderti...poi sono andato a pranzo, tornato poco fa non trovavo piu' il tuo post, come mai l' hai cancellato

?
Non si tratta di una "rosicata premeditata" ma solo e semplicemente di una presa per il culo! Hai presente? E di solito questa e' direttamente proporzionale al FAIL compiuto...e in quel caso il FAIL era epico ^^! Ma detto cio'... andiamo avanti.
Allora...davanti a una presa per il culo ci sono 2 strade da seguire:
1) farsi una risata!
2) rosicare ( quello che stai facendo tu! )
La cosa del Sorin e' stata cosi' epica che ormai rimarra' per sempre nella storia di t1.it, e' inutile che ti ci incazzi!
E cmq non c'e' bisogno di andare a scavare in topic vecchi di 2 anni per prendervi per il culo, c'era qualcuno tra di voi che voleva ficcarci anche il tezzeret nuovo in tps qualche mese fa, che facciamo ce lo scordiamo quello

? Alla fine quello che voglio dirti e' che non serve scavare nel forum, basta pure quello che hai scritto ( e cancellato ) manco 1 ora fa per prenderti per il culo

!
Detto questo spero tu abbia capito che devi rilassarti e farti una risata.