Oggi è ven 21 ago 2026, 9:42

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 21 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 33  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 13:32 
A Wizard of Earthsea

No post monoriga.
No liste a caso.

Provate a scrivere i motivi per cui questa o quella lista vi sembra lenta o poco performante: raccontate le vostre partite, condividete le vostre idee.

Ma soprattutto:

no post monoriga;
no liste a caso.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 14:56 

è da ormai quasi due anni che gioco affo e, leggendo le pagine precedenti vorrei trarre qualche conclusione (tutto rigorosamente IMHO).

Allora partendo dall'ultime idee sul mazzo:

come già detto da energy7000 l'idea di crop rotation e berserker (sopratutto in 1x) sono sbagliate di base perchè una richiede un parco creature adeguato (ex infect) che possano uccidere in un "one shot" cosa che inoltre l'affo può fare lo stesso (in due o tre botte di placca e amici o con tanta chiappa). Crop invece spacca la manabase che, aggiunge oltre alla fragilità anche punti affinita=partenze a strappo in meno. Sono invece favorevole a standstill (preciso mai testato) ma che messo di primo o di secondo può fare la differenza anche solo con un memnito che "tiene" la race.

Per quanto riguarda la storage matrix non sono così impressionato anche perchè sia per carte come energy flux sia per pernella (che sono quelle a cui spesso diamo la mano) basta fare STAPpo mana gioco pernella/flux turno dopo mi sacchi tutto per favore oppure per pernella: STAPpo mana passo fase di attacco BOOOM! (deja vu?)

--------------------

poi: al momento sto giocando questa lista che trovo un pò più solida dela classica UBR:

Creature 17

3 Ravager
4 ornidotteri
4 ranelle
2 memniti
4 campioni incisi

Sorcery 4

4 thoughtcast

Istant

4 dispach

Artefatti 15

4 aghi
4 placche
4 tamburi
3 opal

Planeswalker 4

4 Tezzeret, agent of bolas

Terre 16

4 vault
4 seat
4 den
4 blinkmoth
------------------------------------

Scelte:

i ravager sono delle BOMBE quasi dei must per il semplice motivo che rendono il mazzo più evasivo e aiutano i chumpblock con i batteskull e altre creature simili oltre a togliere gli opal in eccesso.
Dispach è il regalo che ci ha fatto mamma wizzy perchè non rallenta la race come stp ne la velocizza all'avversario come pte.
L'Assenza dei discepoli è dovuta al fatto che gioco 4 tezzy che rendono il saccaggio antisinergico e li rende semichiodi il fatto di giocare relativamente meno creature rispetto all'archetipo di affo (oppressori è un'esempio).
Master of Etherium. Al contrario di ciò che si può pensare nonostante le 23 fonti di mana il numero di cc che vanno da 3 a 4 (in seguito hai test) è bloccato a 8 inquanto un numero più alto destabilizerebbe la race e il mazzo in se (ricordo che il master va sotto removal e può essere bloccato da una misera 1/1)
Ago,campione,placca ecc ecc...si commentano da soli.

THE BRAINSORMING IN PROGRESS...miglioriamo sto CAZZO DE MAZZO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 16:29 

CIty of ass è il perfetto esempio di quello che volevo far intendere nel mio post. Ha montato il mazzo a sua immagine introducendo Carte X. In questo caso aghi e 4 tezzeret.

Onestamente sono restio a 4 aghi di main, perchè se non conosciamo il mazzo dell'oppo di primo turno sono inutili. Dalla side poi possono arrivare tranquillamente. (oppure giocare 4 revoker?)

Di affinity ne possono essere montati un'infinita' ma non rinuncio ai master in un mazzo con 25 creature.

Il tuo mazzo si chiama = al mio ma è totalmente diverso. Io mi baso sulla velocita e sulla moltitudine di creature veloci. Te sei un po' piu' lento, piu' solido e vuoi infliggere colpi ben piazzati rendendo tezzeret e placca fondamentali.
Standstill non potra' mai entrare nel mio deck perchè è preferibile la velocita' al vantaggio carte. Nel tuo invece potrebbe avere senso....hai terre animabili e memnito e basta pero', per tenere standstill giu....non mi sembrano abbastanza. Non hai creature a costo 1.

Fate un pensierino anche a [card]spellskite[/card] io ne gioco 2 in side. Magari un un mazzo come il tuo che ha bisogno di un po' di contenimento possono fare molto comodo, e forse sono + versatili di qualche ago.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 17:45 

Ohila', eccovi una lista for fun

4 sede del sinodo
4 ancient den
4 tomba antica
4 fortezza di ghiaccio (e' budget!)
4 mox opal

4 ornithopter
4 ranella
4 glint hawk
4 Ethersworn canonist
4 master of etherium
4 thirst of knowledge
3 placca cefalica
1 spada degli umili
4 Thopter foundry
4 thoughtcast
4 erayo, soratami ascendant

Trattasi di un affinity che cerca di intavolare la combo erayo canonista, o alla peggio a fare tanti totterini!
Provatelo perche' e' divertente, e pieno di creature evasive!

Ed ecco la versione aggro veloce, che uso per i test!

4 sede del sinodo
4 grande fornace
4 terre animabili
4 ancient tomb
4 mox opal (o 3 mox e 1 tamburo, vedete voi quanto vi da fastidio vedere copie multiple di mox)

4 Master of Aetherium
4 Ornitottero
4 Vault skirge
4 Ranella
4 Etched Champion

4 copy artifact*
4 placca cefalica
4 thoughtcast
4 Galvanic Blast
4 Fire // Ice

* vi ricordo il ruling
# 10/4/2004: The copy is both an artifact and an enchantment, so it is an artifact-enchantment (perhaps even an artifact-creature-enchantment). It can be affected by anything which affects either type of permanent.
# 10/4/2004: The copy of the artifact is not still blue. It copies the color of the thing it is copying.

Questa lista punta esclusivamente sulla velocita', se non chiudi entro il quarto, allora hai perso!
Uso questa lista per testare i miei mazzi!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 20:39 

intanto grazie energy. Per ho preferito ago a revoker per 2 semplici motivi 1) puoi nominare terra =wasteland-mishra che ho notato fa VERAMENTE male 2) cc 1 che segue meglio la filosofia del mazzo 3) non va sotto removal, già abbiamo molti hate non aggiungiamone a ciò che ci dovrebbe proteggere. Io invece giocherei standstill proprio nella tua versione perchè pensaci, ok parto io mana-mox-memnito-standstill e questo significa che ti devi sedere su sedie extra large e, se fossi il tuo oppo rosicherei. oppure verso metà partita se il tuo oppo è abbastanza senza braccia da aver già usato wasta e stai dopo una pernella con blinkmoth a terra e 2 carte (che ovviamente ti sei tenuto proprio per questo momento) cali terra standstill e fai MAGNA rinfoltendo in caso la mano =gogo affo!. Ma confermo che bisogna essere un pò troppo lungimiranti con un mazzo invece che è da butto giù tutto (ma infondo se vuoi fare top8 :D). Infine io pure giocavo aggroso ma ho notato semplicemente che (nel mio meta) è meglio così.

p.s. le vault skirge piacciono pure a me ma credo che rendano troppo il mazzo placca-dipendente ;D

THE BRAINSTORM AT WORK...MIGLIORIAMO STO CAZZO DE MAZZO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 23:29 

si la mia era un idea per la storage anche perchè non sarebbe piu un affinity classico faccio i complimenti ho visto belle liste.ora chiedo per migliorare un po la nostra sopravvivenza contro i tanti hate che ci sono in giro che si può fare?cioè quali carte possiamo inserire in side lasciando perdere meta vari?senza appesantire troppo contro [card]energy flux[/card] sarebbe sensato inserire [card]seal of cleasing[/card] per esempio o c sono carte migliori?[/card]

Only Stax, forever Stax
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 0:45 

alexflare ha scritto:
si la mia era un idea per la storage anche perchè non sarebbe piu un affinity classico faccio i complimenti ho visto belle liste.ora chiedo per migliorare un po la nostra sopravvivenza contro i tanti hate che ci sono in giro che si può fare?cioè quali carte possiamo inserire in side lasciando perdere meta vari?senza appesantire troppo contro [card]energy flux[/card] sarebbe sensato inserire [card]seal of cleasing[/card] per esempio o c sono carte migliori?[/card]

Tutto ciò che si ha in gioco prima o in mano, quindi come dici tu può essere un bel sigillo, oppure un disincantare ...altrimenti i classici rimossini neri accompagnati da una bella counter. Gira e rigira la side è sempre quella, infatti se guardi tutte le liste postate qui, noterai che le uniche cosa a differire sono i numeri di carte, ovviamente a scelta e gusto del player e del meta....mamma Wizzy per ora non ci ha offerto di meglio....

Comunque credo che la tattica migliore sia sempre il counter accompagnato da una buona dose di scartini, sia perchè fanno da hate contro il flux e sia perchè ci danno la possiiblità, nella scelta, di rimuovere/counterizzare altro, riducendo quindi il numero di carte side per fare spazio ad altro

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 1:48 

ma il temuto energy flux solitamente è montato da mazzi che possono supportare hate alternativa o comunque hanno abbastanza counter da reggere in maniera fin troppo "sciolta" una counterwar contro affinity, sempre se di counterwar si può parlare. Un'idea banale, perchè non prendere un diffuso spacca incantesimo che non ha bisogno di superare i counter? Cioè, giochiamo 3 o 4 mox a lista, per non parlare dei tamburi, si può supportare quel verde per una [card]Krosan Grip[/card]? Cioè, il settino di side, accompagnato dalle [card]Duress[/card] ci stà tutto, e stà ben sopra a qualsiasi counter tu voglia far girare al tuo oppo. Poi se lui ha anche un [card]Richiamo di Hurkyl[/card] c'è ben poco da fare, ma non è che puoi aver soluzione per tutto, e ripeto, monta blu se monta questo hate, ergo, ha SICURO più counter di noi per proteggerlo, per non dire che sia duress che thoughtseize vanno troppo sotto MM. Anche Pierce, che sarebbe il nostro counter principale, cioè, krosan non è una soluzione (ora come ora, non per fare il disfattista, ma a un hate che và oltre le due carte non abbiamo soluzione, per nulla), ma almeno ci evita di buttare troppi slot di side. E come qualcuno ha detto post sopra, [card]glimpse of nature[/card]? Cioè, alla fine, la nostra "protezione" migliore è far quanta più pressione possibile dal primo al quarto turno, quindi supportare di main il verde per un piccolo ancestral recall a velocità sorcery schifo non fa, anche se bisognerebbe rivedere in toto la lista, poi forse ci ridò un'occhiata. Comunque in una lista coi glimpse sacrificherei volentieri tezzeret, sarebbe solo un chiodo non calabile fast, che non fa manco pescare, e che, di fatto, è minaccia reale solo dal terzo turno, quando, di fatto, potrebbe essere troppo tardi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 2:14 

@bishop completamente d'accordo sul fatto delle crosan infatti la mia attuale side è questa:

1 tormod
1 reliuia
3 grip
3 thoughsize
2 perish
2 canonist
3 spell pierce/annul siiiiicuramente meno forte ma la metto per onor di cronaca

per i glimpse te lo assicuro è praticamente impossibile montarci un mazzo sopra. Era una carta che mi faceva letteralmente impazzire. permetteva di riempire il campo di pezzi di carne piccoli ma numerosi, l'ho provato in tutte le salse erayo-con le signal-con i master-con le canoniste e co le crosan di main ma il problema era sempre quello "la creatura fastidiosa? come la togliamo??? anche provando a fare vari miscugli BUG-RUG-UWG o perdeva in aggrosita o non ti permetteva il minimo controllo sul board. Se ti viene in mente una lista però postala! :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 9:44 

Glimpse-Affinity sembra più figo di quanto dimostra di essere. Ad esempio con 3 mana open io vorrei fare Master, se ne ho 4 Tezzeret. Le due carte chiamano denial, oppure mandano oppo a casa in 1/2 turni. Se faccio glimpse con meno di 3 mana o monto 8 tra totteri e memniti (quindi sono subottimale visto che sono carte che hanno un impatto sul board piccolissimo (la race di un memnito è sempre di 20 turni, quella dei totteri tende a infinito)) oppure alla seconda creature sono OOM e non scendo più nulla. Scusami Bishop ma non so come fai a dire Glimpse >> Tezzeret. Io resto sul 2x di Tezzeret (ma sto pensando di aggiungerne uno) ed ogni volta che lo vedo ci faccio game. Il mazzo è forte, ma gli manca qualcosa che possa vincere senza passare per la combat phase e che non stia sotto stp. Tezzeret è la risposta. Impulso di Tezzeret è sempre comodo e Ultimate porta a casa il game. Tra l'altro in alcuni fantagame l'ho sceso di secondo e lì oppo o ha counter open o è a casa. (terra mox tottero e tamburo di primo, terra tezzi di secondo, se hai visto una ranella/skirge lo fai anche protetto)

Io per ora resto tunato su UBW con il W che sta li solo per Dispatch, perchè non possiamo non avere un minimo di controllo sul board avversario. Avessimo più spari, ma bisognerebbe tunare URW e questo è sub ottimale, lasciando fuori tezzeret e discepoli. Si potrebbe provare come versione aggro, ma non ci punto affatto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 12:35 

Bisneff ha scritto:
Glimpse-Affinity sembra più figo di quanto dimostra di essere. Ad esempio con 3 mana open io vorrei fare Master, se ne ho 4 Tezzeret. Le due carte chiamano denial, oppure mandano oppo a casa in 1/2 turni. Se faccio glimpse con meno di 3 mana o monto 8 tra totteri e memniti (quindi sono subottimale visto che sono carte che hanno un impatto sul board piccolissimo (la race di un memnito è sempre di 20 turni, quella dei totteri tende a infinito)) oppure alla seconda creature sono OOM e non scendo più nulla. Scusami Bishop ma non so come fai a dire Glimpse >> Tezzeret. Io resto sul 2x di Tezzeret (ma sto pensando di aggiungerne uno) ed ogni volta che lo vedo ci faccio game. Il mazzo è forte, ma gli manca qualcosa che possa vincere senza passare per la combat phase e che non stia sotto stp. Tezzeret è la risposta. Impulso di Tezzeret è sempre comodo e Ultimate porta a casa il game. Tra l'altro in alcuni fantagame l'ho sceso di secondo e lì oppo o ha counter open o è a casa. (terra mox tottero e tamburo di primo, terra tezzi di secondo, se hai visto una ranella/skirge lo fai anche protetto)

Io per ora resto tunato su UBW con il W che sta li solo per Dispatch, perchè non possiamo non avere un minimo di controllo sul board avversario. Avessimo più spari, ma bisognerebbe tunare URW e questo è sub ottimale, lasciando fuori tezzeret e discepoli. Si potrebbe provare come versione aggro, ma non ci punto affatto.

mi intrometto perchè leggo il primo commento sensato da molte pagine a questa parte.
il discorso riguardante tez lo appoggio a pieno, anche perchè esce facile (ammesso che entri) anche da eventuali mass removal, che specie ultimamente, non sono affatto rari. Oltretutto con mental misstep vari diventa sempre più difficile che entri glimpse e senza glimpse quella versione si inchioda.
adesso: ho provato tutte le liste di affinity, dalla più assurda alla più concreta, e ancora non sono sicuro di quale sia la versione più solida/performante sotto due punti di vista: parco creature e terre da giocare (poichè penso che 3x tez 3x mox e 3x tamburi siano obbligatori).
detto in soldoni ravager+discepolo o pompa creature vari ed eventuali?
bicolor con 4 terre animabili varie o 3 color? se 3 color come montereste la manabase? e anche, inkmoth o blinkmoth? queste sono le domande che vi pongo poichè, pur avendo testato parecchio, non ho ancora un idea chiara a riguardo.

HigPain ha scritto:
<+HighPain> a 12-13 anni
<+HighPain> son TUTTE zoccole
<+HighPain> perchè pensano
<+HighPain> "chissà cosa si prova ad avere un cazzo che ti penetra..."
<+HighPain> e quindi tutte lì a cercare cazzi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 15:03 

In parole povere, pensate sia possibile giocare un affinity senza saccheggiatore e discepolo?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 15:31 

Uhprofessor ha scritto:
detto in soldoni ravager+discepolo o pompa creature vari ed eventuali?
bicolor con 4 terre animabili varie o 3 color? se 3 color come montereste la manabase? e anche, inkmoth o blinkmoth? queste sono le domande che vi pongo poichè, pur avendo testato parecchio, non ho ancora un idea chiara a riguardo.

Diciamo che dico la mia, lascio i miei 2 centesimi, e vediamo, un pro di passaggio che fa quel saltino che manca a me ;)

Il mio di affo NON vince. Cioè vince, ma quando vuole lui.

Ho testato (e testo) affo da anni. Il mio mazzo è partito da UBR parlando al punto SOM (mox, galvanic). Il mazzo era figo, ma sentiva la mancanza di qualche cosa (Tezzeret). Stampato il nostro agente, ho tunato la versione con tezzeret, puntando su un parco creature tipo:
4 Rava
4 Master
2-3 Etched
e lasciando fuori il Rosso.
Il mazzo era fantastico perchè i suoi giochetti li faceva tutti. Odioso pensare che Magic non è un solitario e se non hai un minimo di controllo/denial sull'oppo, o corri come un pazzo o sei a piedi. Ero a piedi.

N.B. Lo dico subito, odio sentir dire che ravo e master non possono stare nella stessa build. Prima di tutto Ravager non è nel mazzo per entare e saccarci tutto sopra, sorridendo e dicendo "se no nhai STP ho vinto". La funzione de ravager è molto più delicata e, se vogliamo, skill-intensive. Ho giocato molte partite lasciando ravager 1/1 e vincendo lo stesso, ma in altrettante i miei master/tottero/placca/chi-per-loro non sono vissuti abbastanza da raccontare la fine della partita, lasciando così a ravager pane e counter. Tra l'altro, Raveger + Discepolo è una dei win-con più semplici da perseguire. Antisinergica con master? Oppo a 16 - master 8/8. Meno, ti mando ad 8, sacrifico e ti mando a 0. Non è antisinergico è come avere un altro Tezzeret-Ultimate, meno figo e fatto da 2 carte. Tra l'altro discepolo è una carta MUST perchè siamo troppo esposti ad hate per artefatti, se non abbiamo un minimo di pressione sul board avversario gli permettiamo di farci kataki/flux senza rimetterci nulla. Se c'è discepolo Ravager entra isy.

Tornando sul discorso precedente, ho dovuto mollare la strada "sono figo, tanto figo, molto più figo di te" perchè salvo Etched tutte le mie bombe morivano troppo in fretta per fare qualcosa di sensato, mentre l'oppo andava di S&T/Natural Order a mettere i ciccioni schifosi o di Goyf/Reliquario cattivi :)

Reintegro il rosso per le falvaniche che ammazzano tante belle cosette. Tranne tutte le creature fighe del formato. Ho visto la luce con Dispatch.

Ora buildo 3 colori UBw, la mia mana-base sostanzialmente è classica, le creature ho dovuto limitare i drop a 3 perchè anche stando con 4 mox si appesantisce davvero. Vi riporto la mia lista, lurkatevela tutta, tanto perde.

(PS. Vi lascio 2 liste, una vecchia ed una che sto testando nuova. Una è tricolor l'altre bicolor, non chiedetemi troppi commenti ho già scritto molto qui e venerdì ho un esame :P)

Affo UB
// Lands
4 [MR] Vault of Whispers
4 [MR] Seat of the Synod
4 [DS] Darksteel Citadel
4 [MR] Ancient Den

// Creatures
4 [10E] Ornithopter
4 [ALA] Master of Etherium
4 [MR] Frogmite
2 [SOM] Etched Champion
4 [DS] Arcbound Ravager
4 [MR] Disciple of the Vault
4 [NPH] Vault Skirge

// Spells
4 [MR] Thoughtcast
4 [SOM] Mox Opal
4 [FD] Cranial Plating
3 [LRW] Springleaf Drum
3 [MBS] Tezzeret, Agent of Bolas

Commento a caldo: Vorrei essere fortunato come voi di fare sempre creatura figa al momento giusto con questa lista, restare aggro e infine vincere di tezzeret. Mi capita più spesso di essere spigato (o peggio PTE) e vedere il mio oppo svuotare il mio tezzeret castato a mano vuota per tutorare qualcosa che possa farmi dire "vinco io". Unico appunto vorrei mettere una mono-isola al posto di una Ancient Den: non crepa da removal artefatto, fa mana blu, è tutorabile di PTE, non è wastabile. Non è artefatto l'ho detto? :P

Affo UBw
// Lands
4 [MR] Vault of Whispers
4 [MR] Seat of the Synod
4 [DS] Darksteel Citadel
4 [MR] Ancient Den

// Creatures
4 [10E] Ornithopter
3 [ALA] Master of Etherium
4 [MR] Frogmite
2 [SOM] Etched Champion
4 [DS] Arcbound Ravager
3 [MR] Disciple of the Vault
3 [NPH] Vault Skirge

// Spells
4 [MR] Thoughtcast
4 [SOM] Mox Opal
4 [FD] Cranial Plating
3 [LRW] Springleaf Drum
2 [MBS] Tezzeret, Agent of Bolas
4 [NPH] Dispatch

Tagliati molto i drop a 3-4 cercando di andare sulla velocità. Aggiunto il minimo di controllo con dispatch.

La side in entrambi i casi è qualcosa del genere:
// Sideboard
SB: 1 [SOM] Etched Champion
SB: 2 [NPH] Phyrexian Metamorph
SB: 3 [M10] Pithing Needle
SB: 3 [ALA] Relic of Progenitus
SB: 3 [JU] Cabal Therapy
SB: 2 [ZEN] Spell Pierce
SB: 1 [MR] Annul

Vi lascio i "fanculi" o gli applausi, torno a studiare

EDIT: Aggiungo, mi ero scordato, non mi piacciono la man-land in questo mazzo, chiodano affinità, sono wastabili e anche con placca non risultano quasi mai decisive. De-gustibus
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 15:47 

io mi trovo benissimo con questa configurazione di terre:

4 mox
3 tamburi
12 terre artefatto
2 cittadelle di darkstell
1 grlimmervoid

ma è da notare che gioco solo 4 carte a costo 3 e nessuna a costo piu' alto!

quante partite si perdono per non aver visto terre? è inutile avere tante bombe e mulligare.....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 18:59 

Giocando e rigiocando con questo deck, dopo aver fatto diversi tornei e test, sono arrivato ad una conclusione: per quello che la Wizzy ci offre il mazzo non può dare di più (ma penso che noi tutti lo sappiamo). Amara conclusione ma secondo me reale. Si è sempre saputo che i mazzi sciame (perché così lo possiamo classificare) non sono tra quelli più gettonati da mamma Wizzy. Restiamo lì ...nel limbo, cercando di trovare quella soluzione che bilanci l'equazione, ma per ora non c'è soluzione: rimane una bomba senza controllo, per l'appunto, non avendo un controllo decisivo sul board. Ci limitiamo a sperare che esca la carta giusta al momento giusto e che il nostro oppo non abbia una side da farci strizzare le palle.
Non fraintendetemi, il deck ha le palle, ma per ora possiamo solo guardarci tanti film porno prima del grande match.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 21 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 33  Prossimo